Driven to tears
di Fragolina84

20/10/14, ore 17:54

Ciao!!
Non so se essere felice o triste perché è finita la storia. Diciamo che aspetterò con ansia la prossima...
Approfitto di essere arrivata all'ultimo capitolo per farti i complimenti generali: mi è piaciuta tantissimo tutta la storia, anche se le mie recensioni non sono state particolarmente regolari. In tutte le storie che hai scritto su Vicky mi è piaciuta tantissimo la trama e il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi.
Questo ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco, come al solito è simpatico e divertente (a parte brevi momenti di tristezza pensando al bambino morto) e scritto bene.
Il finale è decisamente spettacolare, mi piace che siano tutti d'accordo per la villa che Tony ha deciso di costruire.
Ancora tanti complimenti. Aspetto con ansia una nuova storia!!

09/09/14, ore 16:54

Ciao!!
Scusa, ma proprio non riesco a recensire regolarmente. In questi giorni ho raramente la connessione internet, perciò non sono riuscita a recensire i capitoli quando hai aggiornato.
Hai ragione, neanche io riesco a vedere troppo Tony e Pepper con una figlia, forse perché Pepper conosce Tony troppo bene e per lei è quasi scontato che sia irresponsabile, mentre con una persona cconosciuta dopo magari ci sono meno pregiudizi di questo genere.
Ancora una volta ti faccio i complimenti perché questa storia è scritta davvero bene, sia per la grammatica che per lo stile. Ripeto anche che adoro il modo in cui riesci a caratterizzare Tony, sembra davvero lui. Secondo me il suo carattere è il più difficile da gestire, perché fa sempre ciò che non ci si aspetta, ma tu ci riesci particolarmente bene.
Mi sono piaciuti un sacco questi ultimi capitoli, gli Avengers sembrano più legati del solito e vanno anche d'accordo. Ora poi che Loki è morto non ci sono più problemi.
Per conoscere meglio la storia sono anche andata a leggere le altre storie che hai scritto con Vicky e mi sono piaciute un sacco, ormai la conosco in tutte le sfaccettature. È un personaggio che vedo molto bene con Tony e mi piace il modo in cui curi il loro rapporto.
Spero di riuscire a recensire in modo più regolare i prossimi capitoli, anche se non assicuro niente.
A presto

20/08/14, ore 16:32

Ho letto questa storia tutta di un fiato e devo dire che sono rimasta colpita. Oltre ad essere scritta bene (e mi riferisco alla grammatica) è decisamente interessante. Intanto perché Tony per una volta non è fidanzato con Pepper, e anche se Tony e Pepper mi piacciono un sacco come coppia devo ammettere che ogni tanto cambiare fa bene. Poi la trama mi è piaciuta un sacco, il fatto che torni in ballo Loki e che la vita degli Avengers sia sconvolta ancora una volta dalla presenza di dei e semidei. Elizabeth mi piace un sacco, è così tenera!
La cosa che mi piace di più è che la storia è incentrata particolarmente su Tony, che è il mio Avenger preferito. Gli ultimi capitoli mi hanno colpita particolarmente e mi è piaciuto un sacco il modo in cui Tony reagisce alle situazioni più complesse.
Complimenti per essere riuscita a descrivere così bene il suo carattere e anche quello di tutta la squadra, ma anche per essere riuscita a caratterizzare così bene Vicky e Lizzy.
A presto

09/08/14, ore 16:52

E'....è...oddio.....è cosa ? morta ? viva ? spero viva, accidenti

Loki, per tanto io ti voglia bene ed ho pianto al cinema nn appena sei stato "ucciso", il paparino tony verrà da te e ti darà tanti calci nel sedere, per aver fatto male (e nn ucciso, spero) la sua amata e rapito la sua dolce bambina. Attento, perchè anche Hulk sta arrivando e ti farà tanto, tanto male come l'ultima volta alla tower; stavolta ti sei messo nei guai, mio caro rockettaro arrendevole: un hulk nn basta, ora hai anche un iron man super infuriato

Comunque, sei stata bravissima come al solito, così come anche nel capitolo precedente. continua così, perchè la tua storia mi piace tantissimo e si fa sempre più intrigante. Continuala, mi raccomando

E spero che vicky sia viva

Un forte abbraccio, da Vale

04/08/14, ore 22:01

Evviva, hai agigornato e devo dire che già quì, violet mi sta più simpatica: ha fatto la scelta giusta di ascoltare la sorella e ritornare indietro per bruce, perchè tutti hanno bisogno delle seconde possibilità; anche tony ha avuto una seconda possibilità

Oddio, la battuta di tony riguardo nick e steve: ora potete baciarvi anche voi, mi ha fatto ridere da matti. sei bravissima. ma ste battute come ti vengono fuori ? le pensi durante la notte ? sei bravissima, come sempre e, oddio, già tony chiama bruce cognatino. Nozze in vista, forse più avanti, ma spero, cmq, che farai anche una storia tra questa e quella degli avengers, con magari una elizabeth più piccola e sempre in cerca di attenzioni per i genitori (soprattutto per il padre)

Mi raccomando, continua così, perchè continuerò sempre a seguire le tue bellissime storie

01/08/14, ore 11:46

Ripropongo la domanda di tony: ma non poteva sceglierli qualcun altro ? A quanto pare no: l'oca della sorella di vicky (scusa ma violet proprio non la sopporto) vuole sempre mettersi in mostra; vuole copiare la sorella e fidanzarsi con un avengers, sbagliando però persona e nn accorgendosi con chi si è messa. Diciamo che, però, vicky, facendo un azione in fin di bene per la sorella, avvertendola che con chi si è messa non è di certo il santarellino di capitan surgelato (alias capitan america), ha anche sbagliato: se violet vuole mettersi, a suo rischio e pericolo con hulk, affari suoi; io la lasciavo stare, così magari bruce non si arrabbiava e scappava via. Mamma mia, che suspense è venuta anche a me: mi sembrava di essere nei panni di vicky, quando hulk stava per colpirla; dai che ora arriva tony e sta al suo fianco

Continua, mi raccomando, perchè mi piacciono un sacco le tue storie

Un forte abbraccio, da Vale

01/08/14, ore 00:16

Che bella questa giornata di relax in casa stark: ci voleva una giornata madre e figlia e che dolcissima lizzy che ha preso il regalo al suo papi; mi sembra di ricordare una puntata dei robinson, dove cliff spiega a theo che, quando aveva 6 anni, gli aveva regalato una cravatta con la scritta hawaai che si illuminava, con tanto di danzatrice hawaina e lui, il giorno dopo, doveva fare una conferenza importante ed il piccolo theo voleva a tutti i costi che se la mettesse e lui se la era messa, proprio come farà tony nel prossimo capitolo.

Mi piacciono un sacco le tue storie e spero continuerai oltre i 4 capitoli; nn smettere mai, perchè sei bravissima

01/08/14, ore 00:11

Evviva una nuova storia: che bello che stai continuando a scrivere, ma spero che in questi 6 anni, tu ci metterai di mezzo anche iron man 3. posso dirti una cosa: odio violet, la sorella di victoria. ho letto gli altri capitoli (che poi recensirò) e non la posso proprio sopportare e mi dispiace per ciò che accadrà (nn cosa male) a victoria per colpa di sta qua

Adoro lizzy ed il rapporto che ha con il padre: nessuno tocca l'amato papà ironman; è il suo supereroe, in tutto e per tutto e la cocca di papà, ovviamente. Vicky ha una santa pazienza per sopportare due stark: santa donna, le ergerei una statua davanti a villa stark

Al prossimo capitolo e continua così