Adverse reaction
di Oducchan

09/09/14, ore 21:50

Ed eccomi all'ultima shot della serie.
Bene.
E dire che mi ero ripromessa di fare un commento decente. Ora, invece, mi ritrovo a ridacchiare come un'idiota ragionando su come a Kagami piaccia fare l'ipocrita. Credo che chiunque a questo pianeta piacciano le attenzioni - che si parli di un nigga che ti fa da tuo rivale per tutta la serie poco importa, sono comunque attenzioni. è inutile fare i puritani e sostenere di essere al di fuori dalle parti. Qui si parla di Aomine. E di Kuroko. Non puoi essere aldisopra *coff coff* al massimo in mezzo *coff coff*.
Comunque sia, anche in questa rivedo la tua scelta stilistica - anche se è decisamente più personalizzata e si sofferma su Kagami rendendola quasi divertente. E veramente interessante. Non c'è che dire.
Per questo e per le precedenti storie recensite, ti faccio i complimenti. Veramente uno splendido lavoro.
mughetto

23/07/14, ore 12:07

Ciau!
Come sempre scrivi benissimo e ho adorato ogni singola riga di questa tua ispirazione improvvisa, senza contare che ho adorato l’introspezione di Kagami.
Questi tre personaggi assieme mi annebbiano il cervello ~
Di solito non scrivo recensioni così corte, ma mi piace lasciare un segno del mio passaggio e non posso fare a meno di commentarti, quindi ti faccio semplicemente i miei complimenti <3
Alla prossima,
xoxo

21/07/14, ore 20:59

Ohhhhhh *-*
Un'altra one-shot che ti fa partire di quelle fantasie che non sarei nemmeno in grado di descrivere. Bellissima, e come al solito scritta benissimo!!

21/07/14, ore 11:48

santissimo dio delle lemon, a te mi inchino e offro la mia anima.
io cioè non--
NO.
Ecco.
voglio il rosso di questa perla. ne ho bisogno.

21/07/14, ore 01:30

Addio ormoni è stato bello conoscervi. Addio cervello, mandami una cartolina da Bora Bora. Addio Nari, spero tu sia morta felice.