“He has amazing legs”
di Penny Lane x

27/03/15, ore 14:44

Ma...

IO CREDEVO CHE MICHAEL NON AVESSE VISTO!
No, vabbè tralasciamo me che sono una psicotica senza alcuna speranza XD
Devo dire, che mi piace molto la storia, non solo perché è una Muke (io li shippo come una psicopatica) ma perché, la grammatica è eccelente, non ho notato nessun errore e poi la trama è geniale!
Continua così!
Un bacio
-InFavijArms

18/10/14, ore 17:10

Omg non so come abbia fatto ad arrivare viva alla fine di questa storia; ma soprattutto non so come abbia fatto tu!!
Oddio davvero, è bellissima. I muke sono *.* in tutti i sensi possibili e i bandmates mi fanno schiantare dalle risate: Calum costantemente nel mondo dei sogno me lo immagino proprio ahaha
Complimenti, complimenti e complimenti!!
un bacio, Bea

03/09/14, ore 16:23

la cosa più bella di questa fan fiction non è la scopata, ma Calum che non ha capito un cazzo, io stavo morendo quando sono usciti dal bagno, è stato stupendo

21/08/14, ore 17:28

Ciao.
Ti adoro, adoro il modo in cui scrivi, così semplice ma efficace, adoro le trame delle tue ff ed adoro il fatto che adori MUKE.
Amo il carattere di michael, così....così michael, le gambe di luke sono così perfette che non mi stupisce che se lo voglia scopare a 90.
Calum, ho adorato la sua comicitá,
Ed ho adorato anche la fan, sveglia, in prima fila:)

Insomma questa ff è perfetta.
Sperl che tu aggiorni presto l'altra, quella lunga, voglio sapere vome va avanti.

P.s ho una domanda, quanti anni hai? Se vuoi puoi anche nom rispondere.

30/07/14, ore 23:05

Calum, ma io muoio. HAHAHAH!
No ok, questa è la mia prima ff/os sui 5 sos che leggo e mi è piaciuta moltissimo.
Ciao!!! :)

26/07/14, ore 02:15

Ma è stupenda ahhahaha sto morendo dalle risate giuro! È la seconda volta che la leggo e mi piace ancora di più,certe trovate sono a dir poco geniali! Ad esempio il Calum ingenuo mi ha fatto letterarmente morire AHAHAHHA!

23/07/14, ore 21:43

Tipo che ho riso come una cogliona per Calum.
Non me l'ero mai immaginata come scemo, giuro. ahahahha

Amo anche io le gambe di Luke, lo ammetto. Sono fottutamente belle. Più delle mie.
Amo anche io il personaggio di Michael (il mio ragazzo ma ssh) e in questa storia particolarmente perchè lo trovo adorabile.
E, soprattutto, amo anche io la coppia dei Muke (ho scritto una shot su di loro) e li shippo come non so cosa.

Scrivi bene, ho letto il tutto volentieri, scorrendo parola dopo parola con facilità.
Poi la trama mi ha presa. Una realtà nascosta..più o meno visto che quei due sono antisgamo con i loro sguardi alla "scopami!".
Sei molto brava e se aggiungerai altre storie, le seguirò!

21/07/14, ore 14:59

Brava, mi è piaciuta davvero tanto questa tua fanfiction! ~
Descritta bene, senza nessun errore, davvero complimenti!

In conculsione ti vorrei dire che ti amo troppo, perché descrivi il carattere di Michael proprio come me lo immagino io, quindi complimenti ancora.
Alla prossima.~

21/07/14, ore 11:01

Bex, ormai lo sai, non posso fare a meno di recensire le tue storie perché sei troppo brava.
E poi questa storia mi è piaciuta davvero tanto! Come idea è molto bella, non se ne trovano di così carine che parlano dei 5sos già famosi. E poi i Muke, aaaaah, dio mio quanto li amo. Il Michael imbarazzato è troppo tenero, mentre Luke è così sicuro di sè.. MUKE FEELS. Poi ho apprezzato anche che tu abbia aggiunto una parte "comica" per quanto riguarda Calum, rido ancora! Quindi brava Bex, ti adoro (e lo sai) e grazie per linkarmi sempre le storie che scrivi.

21/07/14, ore 08:34

Hi.
Prima cosa sto morendo dal ridere, bellino Calum, non ci arriva proprio ahaha.
Secondo la fic è davvero bella, scritta, a mio parere, benissimo, è di sicuro una delle muke migliori che io abbia letto, e poi amo quella coppia.
Certo che Michael è anti sgamo mamma mia, se ne sono accorti tutti, poi la fan è stata grande ahaha.
Comunque complimenti e spero che scriverai ancora molto su questa sezione perché sei davvero brava.
Bye