Il segreto della gemma blu
di halfblood22

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/14, ore 11:30

Ciao cara, come stai? capitolo fantastico come sempre anche se mi lasci con il fiato sospeso. Cosa ne è stato di Annabeth?Comunque cleo è fantastica e l'accoppiata con Parcy è uno sballo, sono un duo davvero pazzesco! Comunque adoro la tua storia, un bacio a presto!

Ciao cara, eccomi di ritorno! Scusami per il mostruoso ritardo ma il libro mi ha tolto tempo, ora attendo l'uscita. Come stai? Comunque questo capitolo è stato fantastico, Percy e Cleo sono adorabili insieme! Sono davvero una bizzarra coppia di fratelli ma sono fantastici quando combattono insieme. Il finale mi ha ghiacciato l'anima... povera Annabeth e ora cosa succederà? Comunque anch'io ho aggiornato.

Ciao! Eccomi a recensire... ho visto che c'è solo questa storia, oltre all'altra che ha già la mia recensione, e quindi mi sono buttata per quanto di questo fandom conosca poco o nulla! Questo capitolo/prologo è scritto proprio nella maniera "fresca" con cui è scritto il libro. Ci sono alcune imprecisioni e, sopratutto all'inizio, alcune frasi poco scorrevoli, però è un primo capitolo interessante che invoglia a sapere cosa succederà dopo.
La protagonista è presentata subito e si danno già indicazioni sul suo aspetto, sulle sue disavventure precedenti.
Insomma sono certa che, per gli appassionati della saga, sia una storia piacevole da leggere!
A presto!!!
^__^

06/11/14, ore 17:06

È ufficiale signori e signori, gli dei mi stanno sul culo e anche parecchio u.u
Come si può condannare a morte la piccola e dolce Cleo?
Semplice non si può u.u
Capitolo come al solito fantastico Half❤
Ciaooo sa Selim😜

05/11/14, ore 19:41

Per favore aggiorna, lo so giusto io, la fan più miserevole (per non averti recensito prima...SCUSA ANCORA) non dovrei chiedertelo... ma per favore AGGIORNAAAA!!! *faccia da cucciola disperata*

Scusa ancora,

scusa

Ok ti ho disturbato anche troppo, LeoValdez22 se ne va... PACE A TOUT LE MONDE!

P.S: SCUSA ANCORA UNA VOLTA!

05/11/14, ore 19:33

QUEL VOMITATO DALL'ARCOBALENO (Cit. Clarisse) DEVE MORIRE!!

Detto questo vorrei scusarmi per non aver aggiornato prima ma mi ero scordata come si chiamava la storia D:

Solo a te =3=" nda persona a caso che non ho voglia di nominare

Lo so D:

Mi farò perdonare, non so come, ma ci riuscirò... MI DISPIACE INFINITAMENTE!

LeoValdez22

01/11/14, ore 13:38

Amore ti amo!
Continu a scrivere ed aggiorno che voglio sapere cosa succede! Pleaseeee!
Selim <3

28/10/14, ore 16:08

Bellissimo anche questo capitolo, scusa cara se sto procedendo un pò lenta ma sono impegnata con il libro. Che dire, capitolo molto emozionante. Adoro Cleo, testarda ma sensibile al tempo stesso. Scappa perchè scossa da tutto quello che ha ricordato e come darle torto. L'idea della trappola molto bella. Adoro Percy così dolce a preoccuparsi della sorella, va beh si ci mettono anche le sue visioni. Bellissima storia, mi piace sempre di più. Un bacio. Drem.

20/10/14, ore 21:40

Oh mio Dio, questo capitolo dal punto di vista di Leo è stato assolutamente fantastico. Questo poverino è proprio pazzo di lei, in più deve fare i conti con un fratello geloso. La scena in cui prende fuoco è stata davvero divertente, si è letteralmente acceso d'amore. La scena finale in cui è disteso sull'erba con Cleo è bellissima, romantica dolcissima al punto giusto.
<< Hai paura di me?>>
<< Come potrei>>
Ti adoro cara, questa storia è stupenda.

20/10/14, ore 21:31

Molto carino anche questo capitolo, mi è piaciuto tanto il momento in cui si è ripresa e Leo e Percy le tenevano dolcemente la mano. Percy che la presenta a tutti è stato davvero dolcissimo. Questa storia si fa sempre più bella, oh mio Dio Cleo e cotta di Leo, che bello.... Comunque ho aggiornato anch'io un bacio.

19/10/14, ore 16:22

MA QUANTO POSSO AMARTI??
Ma seriamente, tornando normali (ma quali cazz... ma quali cavoli XD)...TI AMO!
Selim <3

Bellissimo anche questo capitolo. Chi altri se non la nostra Cleo poteva guidatore questa spedizione? Cara volevo darti un consiglio, noto che per i dialoghi usi il trattino, perché aggiungi anche le virgolette? Secondo me dovresti toglierle, sembrano appesantire inutilmente il testo perfetto. Capitolo scritto benissimo come sempre comunque, continuo a seguirti. Un bacio.
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 10:39 am)

13/10/14, ore 17:38

MA LO SAI CHE TI AMO?
MA LO SAI CHE TI AMO TANTO TANTO? *u*
MA LO SaI CHE... SE NON AGGIORNI TI MUIO DAVANTI AL BALCONE DELLA TUA STANZA PREFERITA???
Bene se lo sai passiamo oltre...
TI AMO PER COME SCRIVIIII!!!!
Continua e stavolta non farmi morire d'ansia e aggiorna!!!
Baci
Sel(im) <3

12/10/14, ore 17:50

Ma io ti amo sempre di più! !
E sempre di più odio quel vomitato dall'arcobaleno!!!!
Ti prego aggiorna o il mio martello fatto di sangue (finto) si abbattere su di te!!!
AGGIORNA!!!!!!
LeoValdez22 che ti lovva! u.u

12/10/14, ore 13:11

Ciao cara questi primi quattro capitoli sono stati fantastici. Cleo è il mio idolo e da quanto ho capito, scusa se forse mi sono fatta un film ma Poseidone se le spassata con Afrodite? visto che Piper e la nostra amica, hanno gli stessi occhi? Suo fratello è bellissimo e adorabile. Annabeth mi fa un pò paura, quel suo cervellino che funziona a mille all'ora. Leo è il mio idolo, chissà che non nasca qualcosa tra i due. Mi è piaciuto tanto lo scontro con quella stronza di Clarisse, ben gli sta la sconfitta. Mi è piaciuto tanto anche quando grazie agli occhi di Percy ricorda. Brava, adoro la tua storia.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]