As seasons roll on by
di DazedAndConfused

28/07/14, ore 09:30

Eccomi! Chiedo venia per il mio mostruoso ritardo con le recensioni, ma tu sai il perché ;) Ora, è scandaloso che questa fic non abbia recensioni, ma non è certo colpa del racconto in sé, che è originale e scritto davvero bene. Mi piace l'idea dei flashback sulla vita di Chris, o meglio, sui momenti più decisivi e salienti della sua esistenza, mi è piaciuta subito sin da quando mi avevi accennato a cosa avresti scritto ed eri alle prese proprio con la "scrematura" degli avvenimenti. So quanto è stata dura e sappi che le scelte finali sono più che azzeccate. Leggendo ho avuto la netta impressione di trovarmi nel salotto di Chris Cornell (magari quello col buco nel soffitto :D), con lui che sfoglia il suo album di ricordi e ogni atto rappresenta un'istantanea diversa. Il vero motivo per cui non ha recensioni è l'assenza di una categoria apposita nella sezione musica, perché una povera anima disperata deve farsi largo a spallate tra fanfiction su tizi a caso di Amici (che segnalerò di gusto) nella categoria Altri. Grazie per le emozioni e i sorrisi che mi regali sempre con quello che scrivi, alla prossima!