Fighters.
di niallpresident

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/09/15, ore 23:10

Ma quanto sono simpatici quei quattro???
Pungiball... No, povero il mio maritino!
E Louis che lo chiama "amore"... Li adoro troppo!

19/09/14, ore 18:33

É un mese esatto che attendo il capitolo successivo a non é ancora arrivato... la storia é stata p caso sospesa???

29/08/14, ore 11:32

Non ti dovrei odiare per gli Ziam perché come sai (se non lo sai ora lo scopri) io li AMO.
Io ti dovrei odiare per i Larry ,cosa ti hanno fatto sto due poveri cristi ,poi anche zayn con sua mamma.
Io lo so che mi vuoi uccidere,non so perché mi odi ma tu mi odi accidenti!!!
Anyway povero Harry , perché ti è venuta l'idea di scrivere questa fanfiction, è come un attentato terroristico alle Larry shipper o comunque alle deboli di cuore.
Louis ubriaco mi fa tanta tenerezza e il problema è che dormo in camera con mia sorella e se mi metto a piangere o simile alle 2 di notte è un problema perché lei mi mena.
Sono felice in compenso per Liam perché dopo che si è lasciato con Louis mi dispiaceva un casino
I MIEI FEEEEELS!!!
Scusa per eventuali errori ,mi dispiace
Ciaoooooo
Chiara

Ehi stronzetta ( sto guardando migliaia di puntate di pretty Little liars quindi chiamo tutti stronzetta/e :D) quando pensi di aggiornare????? Non sto dicendo che sto morendo dall\'ansia ma sto davvero morendo dall\'ansia. Ti chiedevo se la storia è sospesa o sei solo in pausa perchè, con l\'inizio della scuola forse non hai tempo e vorrei sapere se mettermi l\'anima in pace. Dopo le suppliche passiamo a commentare la fanfiction , il fatto che attenda così disperatamente i prossimi capitoli ti puó far capire che sto amando questa storia. Scrivi davvero bene e si vede che hai organizzato nella mente tutti i fatti, non so come spiegarlo, in poche parole :scrivi bene. Gli Ziam sono fantastici e Louis mi fa tenerezza, Harry non riesce a superare la morte di suo fratello ma so che Louis lo aiuterà e tutto finirà bene , come in ogni storia che si rispetti( se non hai capito questa è una minaccia :D) Comunque , ora la smetto IO di fare la stronzetta e ti faccio solo i complimenti per tutto , spero che tu possa aggiornare presto.

avevo scritto un'altra recensione che ovviamente non sono riuscita a pubblicare quindi l'ho aggiunta.
Speri che tu possa leggere la mia recensione
Adiosssss
Chiara
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 10:17 am)

25/08/14, ore 01:03

Oddio, scusami se non mi sono fatta sentire e non recensito gli ultimi capitoli, ma sono stata al mare e non avevo abbastanza internet.. Però sono riuscita a leggere i capitoli appena gli aggiornavi e sono rimasta al passo con la storia.. OMIODIO gli ZIAM ** sono impazzita, che belli che sono!!! Ovvio non supereranno mai i Larry ma sono troppo teneri.. Immagino che da parte di Zayn ci sia qualcosa ma Liam deve ancora superare bene la faccenda 'Louis'. Per quanto rigurda i Larry mi dispiace tanto per Harry, il fatto che non riesce a superare la storia di Dilan e che rivede lui in Louis.. Non mi è piaciuta la parte in cui Harry si è lasciato scopare da Lou e nel mentre piangeva! Mi ha davvero spezzato il cuore.. Spero che Harry riesca a superare il dolore che prova ancora per il fratello e che chiarisca i suoi sentimenti per Lou.. Mentre spero che Lou riesca a darsi una calmata e non che ogni volta che succede qualcosa si deve ubriacare.. Oltre a questo continuo ad amare questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)) ti adoro <3 Baci :*

21/08/14, ore 22:53

Come tuo solito mi stupisci sempre.
Bene inizio col dire che adoro la situazione Larry.
Ovvero amo che Harry rifiuta Louis, o che tipo non viene, mi piace che finisce quasi per odiarlo e va via appena può. E soprattutto che nonostante tutto cerca di rendere felice Lou.
Tra gli ziam invece mi piace la convinzione di Liam nel voler far dormire Zayn sul divano, se fossi in lui non ascolterei minimamente Liam :')
comunque è perfetto come capitolo e quindi mi catapulto sul prossimo
-Baci, Alessia

21/08/14, ore 14:37

Continuo ad amare Lou, Harry è un po' drammatico, ma va bene così. Gli Ziam sono il top.
E spero che aggiornerai presto (:
Sei bravissima

20/08/14, ore 22:19

Tesoro non avevo visto che avevi aggiornato!
Bene partiamo con molto molto Angst per i Larry , magnifico! Qui si soffre!
Per fortuna che ci sono gli Ziam che danno qualche soddisfazione e finalmente sfruttano la loro amicizia.
Bravi bimbi , fare sesso fa bene alla salute.
A presto e complimenti.
Basetti

19/08/14, ore 23:57

Ciao bellissima ragazza!
Okay, parto con il fatto che: IL TRAILER E' BELLISSIMO, PIANGO.
Non so quale sia più bello tra i due...
Ora passo con il capitolo. Lascio per ultimi gli Ziam, con loro devo fare un po' di scleri.
Quindi... parto con i Larry e, soprattutto, con Harry.
Allora, cosa cavolo è successo in questi giorni? Okay, il capitolo tra di loro era finito di merda, ma non pensavo che Harry diventasse così!
Non si sono sentiti; Louis lo ha chiamato, ma lui non aveva mai risposto; non voleva che sapesse come stava e cosa stesse facendo; non si alzava dal letto quando c'erano i suoi genitori e sta tutto il tempo a pensare a quell'accaduto, incolpandosi.
Okay... io ero tipo ''NO, NO, NO, NO, NO!''... cioè, che cavolo! In un pezzo mi hai distrutta, giuro.
Arriva Louis e lo giuro, mi sono messa a ridere. Ti starai chiedendo il perché... beh, MI HA FATTO CAGARE IN MANO.
Cioè, da come lo ha descritto Harry doveva sembrare un tipo di psicopatico ossessionato da lui! Oddio ahahahahah.
Passo avanti, che è meglio ahahahah.
Insomma, Harry esce dalla cucina e, mentre camminano, Louis gli guarda il culo. Sul serio, Louis?! Tu in quel momento pensi a guardargli il culo?! Questo ragazzetto peggiora da giorno in giorno...
Poi, si stende sul letto e si porta la cornice di Dilan con lui.
Iniziano a parlare del fratello e Louis dice che gli assomiglia.
Povero Harry, quando descriveva i ricordi mi ammazzava. Cioè, perché?! Piango.
Poi, si mette a fissare Lou e lui gli dice di smetterla. Quel nano malefico gli dice anche che sa che vuole saltargli sopra, che era anche così i primi tempi etc.
HARRY, SE CEDI TI TIRO UN CAZZOTTO E TI FACCIO FARE TRE GIRI SU TE STESSO.
Come cambiano le cose da capitolo in capitolo! Prima odiavo Harry e difendevo Lou, adesso sono la paladina di Harry ahahahah.
Okay, Harry, davvero, non farlo. RESISTI AL CULO DI LOUIS. RESISTI!
Però, devo ammettere, che ero tipo ''LARRY FEELS, RAGAZZI. LARRY.FEELS.'' e anche ''BACIO, BACIO, BACIO'' tipo un curo ahahahah.
Sì, sto diventando pazza e bipolare. Prima non voglio, poi li incito... TUTTO NORMALE, INSOMMA LOL.
Insomma, la mancata scopata finisce con un Harry che si da di nuovo la colpa. SMETTILA, CAZZO!
Ora la smetto, sennò lo vado a picchiare lol.
ORA CI SONO GLI ZIAM.
Ripeto: CHE CAVOLO E' SUCCESSO IN QUESTI GIORNI?!
Li ho lasciati con un Liam che non voleva dare il culetto a Zayn, mentre adesso siamo a un Liam eccitato e a un Zayn puttanella ahahahah.
Brutto stronzetto, okay che hai un bel culo, ma non ti montare troppo u.u.
Comunque, parlano e niente, scopriamo che Zayn provoca Liam continuamente.
Pooooi, tutto ad un tratto, Zayn è in ginocchio, con l'amico di Liam in bocca! Io ero tipo ''WOW, AMICO. TU SI CHE FAI VELOCE!'' ahahahahah.
Poi, visto che Liam è uno daaavvero molto generoso, si ritrovano nel letto, con le dita di Liam nel culo di Zayn, per poi fagli una sega.
WOW, RAGAZZI. LA FANGIRL CHE E' IN ME STA PER USCIRE, STIAMO MOLTO CALMI.
Rotolo, piango, faccio tre salti mortali, nuoto nei miei feels, faccio una spaccata, ballo la samba, mi butto dalla finestra, per poi mettermi di nuovo davanti al computer, per leggere il tuo spazio autrice... ECCO COSA E' SUCCESSO QUANDO HO LETTO QUELLA PARTE.
Cioè, davvero sono morta lol. Tu mi vuoi uccidere... ODDIO, I MIEI ZIAM FEELS.
DEVO ANCORA RIPRENDERMI.
Aiuto, meglio che me ne vada, sennò oggi muoio lol. Ci vediamo al prossimo capitolo.xxx

19/08/14, ore 20:02

Ciaoo...allora scusa se nello scorso capitolo non ho recensito, ma non mi sono accorta che avevi aggiornato. Comunque il capitolo è stupendo, loro sono stupendi, tu sei bravissima a scrivere e oddiooo sclero, in questo capitolo soprattutto per i Ziam, che non mi aspettavo consumassero! Lol.
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Alla prossima....

19/08/14, ore 18:01

Adoro i Larry,davvero,ma non riesco a non concentrarmi completamente sugli Ziam,è pazzesco!!!
Sai qual'è la verità?E' che questi due mi confondono,non capisco se saranno solo amici,nonostante ciò che è successo in questo capitolo,o se alla fine si innamoreranno e capiranno che essere solo amici non è abbastanza!!!
Oddio aiuto mi serve qualcosa di dolce per distrarmi da questi due!!:)))
Bravissima dolcezza continua cosi'!!
Un bacione

17/08/14, ore 11:33

Oh mio dio Zayn e Liam.
Quanto sono belli, li amo,
aiuto.
Cioè in pratica Zayn ha un casino di segreti che stanno emergendo solo ora.
Spero che Liam e Zayn si salveranno a vicenda.
Harry, amore...
Te lo giuro mi hai fatto stare troppo male in questo capitolo.
Louis come cazzo ha fatto a non accorgersene?
La storia diventa sempre più bella e ad ogni capitolo mi trovo ad essere sempre più coinvolta.

Aggiorna presto.
Ele:)

16/08/14, ore 11:06

I Larry non smetteranno mai di essere incasinati ma noi li amiamo anche per quello no????
E gli Ziam,bhè io li adoro quindi ogni mio commento sarebbe di parte e non obiettivo.....però dai come si può nn amarli???Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose per loro due!!!
Un bacione,e spero tu abbia passato un buon 15 agosto!!!!

16/08/14, ore 10:05

Amo i Larry. Ora Harry ha il carattere che amk di pjù un assoluto e mi intriga sta faccenta di NÌ e Lottie.
Spero che farai molto successo con questa storia, é molto ben scritta

16/08/14, ore 09:51

Questo capitolo mi é piaciuto tantissimo, e poi la frase finale é perfetta.
Amo davvero tanto come scrivi di Louis e spero che avranno il loro lieto fine

16/08/14, ore 09:10

A me piace come storia, e poi mi piace anche l'idea che hai avuto, cioé far iniziare la storia con loro due che giá sono amici, senno sarebbe stata la solita ff
Ti saluto, un bacione e continua cosi (;

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]