Bentornati a casa
di roxrox

06/04/12, ore 19:31

Sò che ci soo poche probabilità che tu continui la tua storia .. dato il tempo dall'ultima pubblicazione , ma voglio lo stesso lasciarti una recensione su questi capitoli.
<li trovo davvero ben scritti , la storia è intrigante e misteriosa la punto giusto.. c'è tutto quello che serve: azione , amore e i rapporto tra i due fratelli che i francamente adoro sin dalla prima volta in cui ho letto di loro! mi sono sempre chiesta cosa sarebbe accaduto al loro ritorno e la figura della moglie di Dayel mi incuriosiva ... grazie per aver soddisfatto questi miei dubbi :)
Spero che tu decida di riprendere la tua soria
Nika

14/09/08, ore 22:06

.............(ok ora mi riprendo) ma sei proprio sadica lo sai???? cioè io vengo a cercare conforto nella fic (sono terribilmente demoralizzata... domani ri inizia la scuola e devo ancora fare un botto di compiti) e mi ritrovo, in ordine: -Dayel mezzo morto -il medico che dice che non ce la farà -Durin in piena crisi isterica -Lynliss svenuta -e te che mi dici che non sai ancora se si salverà?? mi vuoi morta...T^T non sai che danno psicologico mi hai inflitto, se prima non riuscivo a pensare con chiarezza ora sto delirando! chissà domani cosa (non) combinerò! ma passando al capitolo, scritto bene come sempre. hai descritto in maniera perfetta sia la sofferenza di Dayel (ahimè) che quella di Durin (ç__ç). però ti sarei grata se almeno nei prossimi capitoli mi lasciassi intendere se vuoi che il bel principino sopravviva o no! così mi metto l'anima in pace! ovviamente spero che sopravviva! ora smetto di scassarti e vado a prepararmi per domani (ç_____ç) inutile dire aggiorna presto che tanto lo sai già! baci, giulia (che si accinge a tornare in carcere... pardona a scuola)

09/09/08, ore 11:22

concordo pienamente! i cattivi sono indispensabili per ogni storia (e lo dice una che in ogni libro/film che guarda si innamora perdutamente del cattivo di turno ù__ù) però povero Dayel! è il mio personaggio preferito! ecchecavolo! non me lo farai mica morire vero?? è.é no, sono sicura che sopravviverà! sai che mi stai facendo amare Eventine? che è un personaggio che ho sempre odiato? e ce ne vuole te lo assicuro!xD davvero ti ho dato un'idea per il finale? sono molto felice! è stata una cosa totalmente involontaria!comunque sono contenta di essere stata utile)vabè ti saluto, e mi raccomando, non farmi aspettare troppo che anche io soffro con dayel!^^ un bacio

07/09/08, ore 22:25

oooh che capitolo dolce! dai, non è vero che non sei brava! io non avrei potuto scrivere una cosa così zuccherosa nemmeno mangiando un barattolo di miele!^^ ma passando alla storia... hai reso benissimo il carattere di Hagen, vecchio lurido bast... vabè la pianto, comunque penso di aver reso l'idea no?xD chissà cosa vorrà fare? barone puzzone, che non si metta in mezzo a loro due se no... non rispondo più di me!=.= eheh... che cose stupide che scrivo è che poi mi faccio prendere la mano e non la pianto più! quindi ti lascio pensare ai prossimi capitoli e a organizzare le tue idee!^__^ kiss

04/09/08, ore 21:25

a me sinceramente piace, quindi sarei molto felice che tu la continuassi e che mettessi giù le idee che hai in testa!^^ kiss