Interpol no more
di ThiefOfVoid

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/06/16, ore 10:40

Ed eccomi qua, sono arrivata alla fine della storia, che mi ha appassionato dalla prima all'ultima riga. Hai creato davvero molti intrecci e sei stata brava a gestirli tutti quanti. Mi piace anche il fatto che tu abbia introdotto il padre di Jigen tra i tuoi personaggi e sono proprio curiosa di vedere come evolverai la nuova storia. Per ora ti faccio i miei complimenti per questa, dove non è mai mancata l'azione, nemmeno in questo ultimo capitolo, ed i momenti di tenerezza con il buon Daisuke (quanto lo adoro!)
Ci sentiamo presto!

10/06/16, ore 18:17

Wow, che dolcissimo momento fluffoso! Jigen che strapazza Alexis sulle montagne russe... e la nonna che strapazza lui, con tutte le domande su matrimonio e figli! La nonna è troppo mitica. E comunque anche il buon pistolero aveva già in mente di farsi avanti! (occhi a cuoricino). Mi dispiace essere già arrivata così velocemente alla conclusione, ormai mi manca un solo capitolo, ma ero davvero troppo curiosa di leggere!

10/06/16, ore 17:33

Wow, che scena da brivido quella dello scontro, ma per fortuna Alexis è riuscita a mantenere il sangue freddo ed a fare fuori Gavez prima che riuscisse a sparare a Jigen. Il fatto che stava per farlo con la sua stessa pistola mi ha fatto emozionare ancora di più perché, come ben sai, la pistola per Jigen è più importante di qualsiasi altra cosa. Carino anche il fatto che quei due si confidino a vicenda, aprendosi l'un l'altro.

10/06/16, ore 17:21

Che bella e dolcissima piega ha preso la storia, con il ritorno della mamma che credeva morta. Sono proprio curiosa di sapere cosa avranno da dirsi, quindi passo subito a leggere!
Per quanto riguarda il punto di vista di Jigen, credo che ti sia riuscito proprio bene!
Evelyn
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 05:22 pm)

10/06/16, ore 17:10

Rieccomi! Che capitolo movimentato, cavoli! Il capo di Alexis era un corrotto dunque! La cosa non mi meraviglia affatto: nella polizia c'è sempre qualche pezzo grosso affiliato alla mafia, e quindi la cosa è più che credibile. E, come sempre, il nostro caro Zazà non esita ad aiutare la nipote ed i suoi amici. Come giustamente lo descrivi nella parte finale del capitolo, Zenigata non può vivere senza Lupin e proprio per questo se lo arrestasse finirebbe anche il suo scopo di vivere!
Cercherò di leggere ancora qualcosa!

10/06/16, ore 16:30

Certo che mi è piaciuto! Innanzi tutto l'incontro con lo zio Zazà, che l'ha rincuorata ed incoraggiata. Adoro quell'ispettore! E' il mio secondo personaggio preferito, dopo Jigen ovviamente. Poi il colpo alla banca ed infine la rocambolesca fuga al porto dove per fortuna anche Jigen è presente! Meno male che i due si sono chiariti, anche grazie alle astuzie del buon Lupin. Trovo anch'io che il tuo stile sia migliorato nel corso della storia, e di sicuro vedrò altri miglioramenti più avanti.

10/06/16, ore 15:29

Eccomi qua! Vedo che anche tu, come me, ami sempre mettere i bastoni tra le ruote alla protagonista della tua storia. Ecco che le cose con Jigen stanno andando alla grande che arriva l'ex bas...do a rompere le uova nel paniere. E' vero, Alexis avrebbe dovuto dire la verità prima o poi, però il fatto che Jigen sia venuto a saperlo da un perfetto sconosciuto complica ancora di più le cose! Per fortuna Lupin e Goemon sono stati comprensivi. Cosa succederà ora tra Alexis e Jigen? Spero che lei riesca a convincerlo della sua buona fede!

09/06/16, ore 18:16

Siiiiii! Finalmente! Oh! Ora sì che sono soddisfatta, continuavo giusto a chiedermi quand'era che quei due avrebbero dato sfogo alla loro passione! Visto che si amano così tanto, mi pareva ingiusto farli aspettare ancora. E comunque ogni tanto un capitolo da intermezzo ci vuole, anch'io, io in una long che ho scritto in un altro fandom, ne ho usati un paio. Servono a distendere un pochino, in vista di altra azione. Per oggi credo che non potrò leggere oltre, ma domani tornerò a subissarti di recensioni!

09/06/16, ore 16:07

Eccomi qua! Il capitolo è buono, anche se forse hai saltato un po' dal momento del furto della memory card al loro ritorno al rifugio, o almeno io mi sono persa un po'... In compenso però, la comparsa di questo misterioso CW, haker rivale della nostra Alexis, mi intriga molto! Spero di riuscire a leggere altri capitoli, oggi!

08/06/16, ore 16:10

Wooooo! Jigen ferito è ancora più figo di quando è sano! Oddio, ora sto fangirlizzando anch'io, e sinceramente non è da me... ormai sono troppo vecchia per queste cose U.U.
Non vedo l'ora di leggere del colpo di Chicago!
Questa volta devo proprio lasciarti, ma prometto che continuerò presto a leggere!

08/06/16, ore 15:47

Rieccomi ancora, anche se forse questo sarà l'ultimo capitolo che leggerò, per oggi... Comunque mi è piaciuto, e molto, e nello spazio autrice mi hai confermato ciò che ho pensato mentre leggevo, ovvero che tu ti rispecchi molto il Alexis. A dire la verità il suo carattere per alcuni versi, ricorda molto anche il mio e quindi anch'io riesco ad immedesimarmi in lei.
In realtà credo che del passato di Jigen si sappia poco o niente. Ciò di cui sono abbastanza sicura è il fatto che abbia imparato a sparare in Italia, da un certo Giovanni Ignoto, se non ricordo male. Credo comunque che le libertà che ti sei presa non facciano altro che arricchire il suo passato misterioso.

08/06/16, ore 15:30

Tranquilla, mi è piaciuto, anche perché è più riflessivo degli altri. Ed ora, cosa succederà durante la settimana a Chicago? Sono così curiosa che non posso fare a meno di leggere anche un altro capitolo! La storia mi prende troppo e non posso fermarmi proprio adesso!

08/06/16, ore 15:19

Molto molto bello il rapporto tra Alexis e suo zio che emerge nella prima parte di questo capitolo! Come ti ho già detto, le parti riflessive della protagonista sono molto intense e le mie preferite. Poi, nella senconda parte mi hai fatto tremare, specialmente quando Jigen è stato ferito. Ma per fortuna la nostra Alexis è una dottoressa e tutto si è risolto per il meglio. Tremo però all'idea di ciò che succederà quando lei rivelerà di essere un'agente dell'interpol...
Per finire, volevo però farti notare che "infondo" si scrive staccato "in fondo". Ho visto che lo hai fatto parecchie volte, il questo capitolo ma anche nei precedenti. Se lo scrivi tutto attaccato, altrimenti, è voce del verbo "infondere".
Evelyn
(Recensione modificata il 08/06/2016 - 03:22 pm)

08/06/16, ore 14:59

Ciao, sono di nuovo io. Come vedi sto cercando di recuperare il tempo perduto per mettermi presto in pari. Sì, il capitolo mi è piaciuto, sia come trama che come stai sviluppando i personaggi. Quelle che preferisco sono soprattutto le parti riflessive di Alexis, dove emerge completamente il suo carattere, ribelle ma anche dolcissime. Ed i momenti di tenerezza con Jigen mi esaltano troppo! Non vedo l'ora di sapere se succederà qualcosa di più!

08/06/16, ore 08:57

Buongiorno! Sì, forse il capitolo è leggermente un po' più confusionario degli altri due, ma comunque è carino e divertente. Certo che Zazà ha sempre il potere di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato! Mi piace molto, come ti avevo già detto ieri, il passato che hai dato ad Alexis ed il suo legame con Jigen, visto che il padre del pistolero ha ucciso quello di lei. E Jigen è così adorabile quando è teneroso con lei!
Divertente anche la parte "action"! Continuerò a leggere con piacere!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]