Stay Strong
di Non ti scordar di me

11/11/14, ore 16:09

Ok... Forse un po in ritardo ma ho letto il capitolo.
Stavo quasi per urlare alla fine, mi è davvero piaciuto moltissimo.
Adoro soprattutto il fatto che tu abbia aggiunto i punti di vista sia di Laura che di Ross.
Beh. Che altro posso dire a parte il fatto che non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo??? Solo che non vedo l'ora, quindi ti saluto e ti mando un bacio😘🔝

05/11/14, ore 23:36

Ho appen letto la tua storia...LA AMO è fantastica e poi mi piace molto il tuo modo di scrivere non vedo l'ora di leggere il tuoprossimo capitolo qundi ti prego publicalo presto

03/11/14, ore 19:44

Molto bello ed enigmatico.
Il ross trasgressivo mi piace,e credo che lui la capisca perchè anche lui si taglia...poveri piccolini!
Sono certa che si aiuteranno a vicenda.
Comunque spero che continuerai presto.
Un bacio. Ciauu Grazie per avermi menzionata. :)

02/11/14, ore 15:06

A dirti la verità a me piace tantissimo la trama è penso che possa diventare davvero una bella storia
Non vedo l'ora di poter leggere i nuovi capitoli
Spero che aggiornerai presto
XOXO

27/08/14, ore 23:53

Non ho mai letto nient'altro di tuo, ma penso che questa sia la ff migliore che tu abbia mai scritto! ^^ su dai continua! che mi piace l'inizio e mi hai incuriosita troppo!!

21/07/14, ore 22:25

Wow...Anche certe star hanno delle vite del genere,ma spero di no per Laura e Ross.
Il capitolo è certo intrigante e malinconico.Devo dire di certo che scrivi benissimo ed un testo scorrevole.La trama in se è curiosa,vorrei proprio sapere come farà Ross ha conquistarla...

21/07/14, ore 19:44

Questa storia mi incuriosisce comunque bel capitolo aspetto il prossimo baci

21/07/14, ore 17:15

Stupendo non vedo l'ora che aggiornerai questa ff un bacione Raura__AusllyR5

21/07/14, ore 16:51

Molto bello,mi piace tanto..anche io ho scritto una storia con queste tematiche e si,mi piacciono molto gli argomenti di questo genere.
Spero che aggiornerai presto,baciii.

21/07/14, ore 16:24

Mi piace davvero tanto!!!! Devo dirtelo però, ci sono molte storie che parlano di questo argomento in questa sezione..anche se nelle altre la protagonista che sia Ally o Laura non è popolare o cose del genere..anzi a completare la loro vita c'è la situazione a scuola: bullismo,ecc... Ma ATTENZIONE questa NON è assolutamente una critica o qualcosa del genere! assolutamente NO! a me piacciono le storie così e sono felice di trovarne un'altra da leggere...hai iniziato alla grande! Complimenti!
Aggiorna presto
Bacioni :*