Una nuova avventura
di SaraRocker

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/14, ore 16:23

Ehi ehi! Eccomi! ........ NOOOOO!! Non ci credo che siamo giá giunti alla fine! Non può essere! Il capitolo.. davvero..come dire: "WOW" bello. Finntastico, il problema è che sarebbe bello continuarla.. insomma tu sei fantastica! Mi spiace tanto che sia giá finita quest'avventura.. vabbè sapevo che tanto sarebbe successo. Allora, Fiamma è stata molto comprensiva e ha lasciato che l'umano si creasse una vita con la vampira.. e poi quella coppia mi fa salire l'adrenalina! Hahah, grazie a te per aver scritto questa splendida storia.. spero di seguirti ancora in seguito!
A prestoooo!!

20/10/14, ore 22:33

Che peccato che è finita!! D:
Grazie a te che hai scritto una storia tanto bella, noi abbiamo recensito ogni capitolo perché, come ovviamente molte altre storie, merita. E questa merita di sicuro!! ;D
Finale fantastico, non ci aspettavamo di meno da te! Tutto è finito nel migliore dei modi! :)
Speriamo vivamente che scriverai altre storie in questa sezione, e magari con questa coppia bellissima! Noi aspetteremo.
Alla prossima!!

19/10/14, ore 18:40

Oh, mamma, non so che dire davvero! È stupefacente come Fiamma sia riuscita a controllarsi e a ragionare nonostante la sua immensa e ovvia rabbia. Giuro che mi fa pena poverina. Ha tradito il suo popolo accecata dalla vendetta, e ora soffre.. ma ha deciso di tornare sui propri passi e di aiutare l'umano e gli altri! Detto questo ti supplico di aggiornare per sapere come va avanti. E ti chiedo ancora scusa se sono stata assente. Ho rimediato e ho letto e recensito i capitoli che mi ero persa. Complimenti ancora per la tua splendida storia.

19/10/14, ore 18:21

Eccomi! Questo capitolo è di passaggio, ma nonostante ciò, tu riesci sempre a renderlo Jakecosmico. Davvero, mi è piaciuto, poi hahah la parte in cui Finn parla con Re Ghiaccio è adorabile e divertente. Aimè, povera Marcy.. suo padre è in pericolo! E Finn, da vero amico e fidanzato la console (che dolceee *---*). Vado a leggere il prossimo!

19/10/14, ore 18:05

Oh no! Fiamma ormai è andata.. maledetto Goliad. Wow. Il capitolo mi piace da impazzire.. ovviamente Finn e Marcy sono qualcosa di stupendo! Solo, devo ammettere, che per quanto mi stia antipatica Fiamma, mi dispiace per lei. Dopotutto è stato comunque un tradimento! Che dire.. vado al prossimo capitolo che sono curiosa!

19/10/14, ore 17:47

Ei, mi scuso per la mia orribile assenza negli ultimi capitoli, ma ho avuto un pò di problemi. Prometto che recupero a tutto. Allora, capitolo splendido e ovviamente la parte che ho adorato è stata quella in cui Finn esprimeva i suoi veri sentimenti.. che vanno ben oltre a quel 'mi piace'. Marcy ha davvero il ragazzo più finntastico del mondo.
Vado al prossimo capitolo!
Xx Memy
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 05:48 pm)

14/10/14, ore 18:21

Ciauu!! Siamo tornate! Eh si! Ci dovrai sopportare fino alla fine ihihih!
Comunque ora che la guerra è iniziata è un bel pasticcio... Fiamma ha fatto male a Marcy! Cattiva! E se Finn non fosse intervenuto forse il viaggio sarebbe finito... meno male che l'ha fatta ragionare!
Anche Gunter è andato con loro? Ok, se sarà utile in qualche modo (cosa che non crediamo possibile, ma chi può dirlo XD)
Scusaci se è un po' corta, ma oggi andiamo di fretta! Ciaoo!!

06/10/14, ore 16:31

Wow!! Finn e Marcy sono sempre più carini!! Dolce lui che la consola!!
Cosa starà tramando Goliad? Visto che ora ha Fiamma dalla sua parte... aiuto...
Comunque ad ogni capitolo è sempre più interessante e coinvolgente. Una delle poche che abbiamo trovato sinceramente.
Bene, alla prossima!!

03/10/14, ore 15:20

Ohi ohi... adesso anche Fiamma si è unita ai cattivi... stiamo messi bene, non crediamo proprio che Finn la passerà liscia quando la incontra...
Scusa per il ritardo, ma quando siamo andate a vedere se c'era qualche aggiornamento erano quasi le 23:00...
Comunque ci è piaciuto molto anche questo capitolo!! E finalmente sappiamo dove si era nascosto Hunson.
Ti capiamo, anche noi a volte abbiamo molte idee carine ma pochissimo tempo libero...
Siamo troppo curiose di vedere come andrà ora che Fiamma vuole arrostire Finn, poverino...
Speriamo che aggiornerai presto!
Alla prossima!!

23/09/14, ore 16:21

Splendido capitolo!! Finn e Marcy stanno troppo bene insieme!!
Dunque hanno trovato Abracadaniel, impareremo a conoscerlo meglio anche noi!
E' riapparso anche il nostro psicologo del giorno, con la nuova diagnosi con cui Finn ha capito di essere stracotto di Marcy!
Il tuo modo di scrivere è magnifico come sempre!! E come sempre ci risentiamo nel prossimo capitolo! Ciauu!!

17/09/14, ore 15:18

Ehi.. ammetto che ho un orribile tempismo.. perdonami, ma con la scuola che è iniziata, dedico poco tempo ad EFP. Na non potevo evitare di passare a controllare la tua storia. Allora è un capitolo bellissimo davvero! Hahahah, Finn e Marceline in giro per la cittá dei maghi! Stupendo.. e poi.. Abracadaniel! Chi non lo conosce? È fortissimo e anche io lo trovo mooolto simpatico! Hahaha. Questa volta sarò un pò breve.. ma vabbè sono impegnata come ho giá detto con la scuola. Aghiorna presto!!
Xx
Memy

16/09/14, ore 14:42

Stupenda la descrizione del bacio!! *^* Bellissimo!! Splendido! Intenso! Finntastico!!

Abracadaniel, eh? Diciamo che lo conosciamo molto poco, si insomma, non siamo sempre riuscite a vedere proprio ogni episodio, e qualche volta ci dimentichiamo di cercarli su internet...

Ma a parte questo, capitolo bellissimo, e decisamente Jakecosmico!! Come sempre del resto!
Ok, alla prossima!!

08/09/14, ore 01:36

Un ottimo lavoro complimenti, il testo scorre bene e si sente ogni emozione di tensione, affetto e dubbio. Goliad è sicuramente un nemico arduo da sconfiggere e sono curioso di che pazzesca tattica potranno usare i nostri eroi per batterla.

07/09/14, ore 16:38

Goliad?! Certo che come nemico è proprio azzeccato!
La dichiarazione l'hai scritta benissimo, le emozioni che prova la nostra vampira le si addicono, insomma niente di troppo sdolcinato cosa che non piace particolarmente a Marceline.
Forte l'introduzione del Dopple Ganger il demone mercenario!
Noi sinceramente non ce lo saremo mai aspettato che Maggiormenta si sarebbe potuto mettere al servizio di Goliad. Chissà se Hunson è vivo... si vedrà.
Ad Ash lo odiamo per quello che ha fatto a Marcy ma grazie a Finn non si ripeterà più.
Ultimi giorni di svago, uffa...
Ci si risente al prossimo capitolo!!

07/09/14, ore 16:14

Ehi ehi! Eccomi! Hahaha questa volta sono puntualissima, mi meraviglio di me stessa heheh. O MIO DIO. FINN E MARCELINE.. OK MI DEVO RIPRENDERE. Era oraaaa!! Finalmente insieme, stu-pen-do! Ok, ora mi calmo. Capitolo pieno di colpi di scena! Fantastico, è stato una goduria leggerlo. Allora, la prima parte è stata la più bella, povera Marcy, ha paura di soffrire ancora.. come biasimarla dopo ciò che le ha fatto Ash.. ma, nonostante ciò si fida di Finn ed è pronta a intraprendere una nuova 'avventura' con lui. Haha il problema è che proprio quando stavano per baciarsi per la prima volta, sono stati interrotti.. hahah mannaggia peppa pig. Per quanto riguarda la seconda parte: Goliad, cavolo addirittura vuole prendere il controllo della Nottesfera! Spero solo che ce la faranno. Come al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile, bravissima. Aggiorna presto!
Xx
Memy