All aboard
di Fuuma

04/11/14, ore 15:43

Oh, l'adoro!

E' praticamente un concentrato delle cose che mi piacciono (sastiel, hogwarts!verse) e il risultato è assolutamente godibile, ben caratterizzato e - adorabile. Non ho altri aggettivi per descriverlo.
E la scena nell'Impala, con Sam e Dean che, con in mano la lettera di Sam, scappano a prendere il treno è splendida. (Ce lo vedo John a fare una cosa simile; non certo per cattiveria, ma per l'assoluta certezza di essere l'unico ad avere la saggezza e l'esprerienza necessaria per sapere cosa si meglio per i propri figli. IC).
Ancora complimenti! <3

24/10/14, ore 11:13

Non credo di aver mai letto sastiel prima d'ora (e nemmeno Hogwarst!AU, in realtà) e devo dire che questa os mi è piaciuta veramente tanto!
Scrivi benissimo, sia come stile che come forma, ed è tutto molto piacevole e scorrevole alla lettura.
Belli i personaggi ed anche la scelta delle case mi sembra azzeccatissima (anche Mary nel Grifondoro o John che non vuole che anche Sam si perda con la magia (far uccidere Mary da un'incantesimo è stata una scelta magnifica!)).
Non so che altro dire per esprimere quanto questa os mi sia piaciuta.
Grazie per averla scritta ed averla pubblicata!
(E da quanto ho capito c'è un sarie, quindi è molto probabile che nei prossimi giorni leggero anche le altre!)
A presto—

22/07/14, ore 10:18

Sono una destiellina e sabriellina convinta ma, sarà che è ambientata nel mondo di Hogwarts, sarà che è scritta veramente bene, sta il fatto che questa fiction mi è piaciuta assai! Complimenti davvero!