Let there be love.
di Freeyourmind_x

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/08/15, ore 17:56

Ciao :) recensisco solo questo capitolo perché appena ho scovato la tua storia, l'ho subito messa tra le seguite perché la trama mi appassionava parecchio e adesso che ho un attimo di tempo, l'ho letta tutto d'un fiato e non ho parole... Cioè é stupenda! Ero tipo agitatissima perché speravo che Clover scegliesse Luke ma avevo paura che confondesse i sentimenti che solo una migliore amicizia può suscitare: diciamo che sono stata con il fiato sospeso per parecchio! La tua storia come hai già capito mi piace davvero tanto, anche il fatto che sono capitoli sostanziosi e che in ognuno di essi succedono un casino di cose di modo che non ti lasciano con l'amaro in bocca! Quindi davvero complimenti! Al prossimo aggiornamento, spero il più presto possibile! Un abbraccio❤️

23/02/15, ore 22:36

Ma ciao tesoroo!!! Ma che bello hai aggiornato, sono quella rompipalle che ti ha contattato anche in DM 😂😂😂😂 questo capitolo mi è piaciuto molto ma penso che Emily si sia comportata male quando stavano in presidenza perchè poteva anche fare a meno di parlare con Luke sapendo che la sua amica ci stava male. Dopo questo FORZA I CLOKE. Quei due li amo troppo ma Luke si deve da na mossa eh ahahah va beh dai tempo al tempo. Alla prossima, sciauuu. - Ary

10/01/15, ore 20:25

Non ero in Italia dura le vacanze e ho potuto leggere questi ultimi capitoli solo ora. Che dire?
Questa storia è fantastica: la trama la descrizione dei personaggi e degli accaduti, tutto. Io ho sempre tifato sin dall'inizio per Calum, non posso farci nulla, anche se mi dispiace molto per Luke (perché ultimamente è il mio preferito) ma secondo me deve scegliere Cal, o meglio, io al posto di Clover sceglierei lui. So che la situazione è davvero incasinata, e adoro tutti questi intrecci, questi rimorsi e sensi di colpa, trovo che rendano la storia molto intrigante. Spero non finisca presto, ma che al contrario si prodighi ancora per un po'. Per quanto riguarda te come scrittrice, i miei complimenti, sei davvero brava, anzi, forse è solo una mia impressione, ma trovo che il tuo modo di scrivere si sia perfezionato, anche essendo già ad un buonissimo livello. Davvero molto brava!
Aggiorna presto!
I CALOVER/CLALUM(?) 4 EVAH!!1! Xd
No okay, seriamente io lo shippo tantissimo insieme!
Non so che intenzioni hai, ma sappi che un po' mi calerai se non dovessi farli mettere insieme ALL fine della storia, a meno che la storia non finisca in maniera davvero epica e allora ti amerei comunque :)
Okay, basta, ciao ahahah
Baci rebexxx

05/01/15, ore 14:20

Ma come cancelli... no no no, non puoi! Lascia perdere quella critica e vai avanti!

04/01/15, ore 12:21

Ti prego non cancellare la storia! Non la seguo da molto ma mi sono già affezionata, è normale ricevere critiche, ma non per questo devi abbandonare un lavoro che ha richiesto molto impegno! E poi non puoi cancellarla proprio adesso! Spero che cambierai idea :) Ila

30/12/14, ore 14:39

No ok questa cosa è ancora più grave della rottura di Luke e Clover, io la seguo fin dall'inizio Let there be love (anche se non avevo l'account EFP) ed è anche la prima ff che ho letto, perchè mi vuoi fare questo? Ok, hai ricevuto una critica ma non pensi a chi ci sta male se cancelli la storia? Non mi fare questo per favore 😭😭😭😭. Comunque, tornando alla storia, Luke ti uccido.LUKE.TI.UCCIDO.e a te do l'ergastolo. Non puoi farmi questo. Ho già rotto troppo, alla prossima, sciauu :). - Aryxx
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 11:18 am)

28/12/14, ore 18:28

Ciao :) oggi ho trovato questa ff è decidendo di iniziare a leggerla ho fatto solo bene! Mi ha preso davvero tanto e adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sinceramente non posso credere che Luke abbia lasciato Clover quindi spero solo che le cose si sistemino presto perchè loro sono fatti per stare insieme! Spero che da adesso riesca a recensire tutti i capitoli che verranno perchè sei brava a scrivere e perchè questa storia mi sta a cuore anche se l'ho scoperta solo oggi. Ila

26/12/14, ore 21:39

Ciao.
É una critica e ti dirò il perché: il personaggio di Clover mi sembra incoerente.
Tantissimo. Adesso non ci capisco più niente nemmeno io, se é davvero innamorata di Luke o lo piglia per il culo, perché é evidente che comunque ama anche Calum. La cosa che mi infastidisce é il fatto che lei sia incoerente, perché diamine fa queste azioni nosense? Il resto é okay, tu scrivi benissimo e la trama di per se é originale.
è il personaggio di Clover che non mi convince, boh.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio :)

26/12/14, ore 19:38

No aspetta solo con questo ti manderei in carcere, non puoi farmi questo, è orribile e adesso come sopravvivo io mentre non aggiorni? Dimmelo come faccio 😭😭😭😭. Vado a piangere, alla prossima, sciauuu. - Aryxx

24/11/14, ore 14:42

Oddio aiuto questo capitolo è bellissimo, meno male che Luke e Clover hanno fatto pace sono troppo belli insieme!!! Spero che aggiorni presto, sciauuu.❤

19/11/14, ore 16:45

Ok sei bravissima a scrivere, oddio mi appassiono sempre di più alla storia, scusa ma i Cloke sono troppo dolciosi, oddio 😍😍.
Comunque mi dispiace di non aver recensito nei capitoli precedenti. Ci vediamo alla prossima, sciauuu!!! 😄❤

18/11/14, ore 17:31

Finalmente, dopo tantissimo tempo, ho letto questi ultimi capitoli.
Adoro questa storia, non vedo l'ora di scoprire Clover con chi deciderà di stare😊

02/11/14, ore 18:21

Ehy❤️
ieri ho trovato per caso la tua storia e mi sono appassionata subito.È molto interessante e adoro il tuo modo di scrivere, spero tu aggiorni presto!
Alla prossima tesoro, bye:)

29/10/14, ore 04:50

Ho trovato oggi stesso la tua storia. È dato che soffro d'insonnia l'ho letta tutta di un fiato, fino ad adesso (non prendermi per pazza..please ahah)
ora sai che c'è qualcun'altra che è molto interessata, quindi non smettere di scrivere v.v

05/10/14, ore 14:16

Allora la storia mi piace tantissimo e tu sei davvero brava, però questo colpo di scena mi ha spiazzato ahaha. Io amo luke e clover, però ora voglio che lei si metta con calum.. non fraintendermi, con lukey sono dolcissimi però lei era innamorata di calum e lui sta così male e... oddio troppi feels insieme!!
Aggiorna presto, ho bisogno di capire come si svilupperà la storia!!
Bacixxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]