A different girl
di Lim

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/15, ore 02:54

Ciao ho letto tutto d'un fiato la tua storia. ..mi piace tantissimo è molto particolare anche se segue un po' l'originale è totalmente diversa. Abbiamo una Giulia combattiva e vendicativa .... Elena deve stare molto attenta tra Christian e Giulia inferociti !!!! Spero che tu riprenda a scrivere sarebbe un peccato non continuarla ... dai facci contente e facci sognare .... a presto 😊

26/05/15, ore 15:14

Ciao Lim ho letto la tua ff tutta d'un fiato ma ho visto che questo ultimo capitolo risale al dicembre passato mi spiace che tu non abbia portato a termine il tuo lavoro cmq mi è piaciuto io ti metto nelle storie seguite chissà che prima o poi tu voglia continuare così almeno io potrò leggere un abbraccio e complimenti

22/12/14, ore 18:11

I nostri 2 protagonisti stanno insieme e Christian, come al solito fa affiorare il suo lato da mister super controllo ed efficenza. Bello davvero che un uomo voglia ficcare il naso nelle faccende più intime della sua donna, ma si sa, lui è lui e tutto gli è concesso. Giulia è ormai presa da lui e pur cercando di farsi sentire alla fine cede a mister mago del sesso. Grazie cara e a presto. Per ora mille auguri di buone feste.

03/12/14, ore 14:02

Non è male come storia! È simile all'originale, ma non è semplice staccarsi da quello che "sappiamo" di christian... Quanti capitoli ci saranno ancora? Perché credo che siamo a un buon punto della storia!... Comunque... Cercherò di seguire la storia, a presto e complimenti!

27/11/14, ore 20:14

La fanciulla scoprendo le deliziose abitudini da dominatore di Christian scappa ma non ce la fa a stargli lontano. Lui la trova e come al solito le fa una scenata biblica, un misto tra paura e dolore...alla fine si ritrovano ed è molto bello scoprire come entrambi innfondo provino le stesse sensazioni ed emozioni e non desiderino altro che stare insieme.... bel capitolo, grazie e a prestisssimo.

23/11/14, ore 17:14

Bellissima storia, coinvolgente e scrivi molto bene. L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono appassionata, ma... Tutto il resto?! Gli altri capitoli? Ti prego aggiorna al più presto. Ciao piccola

27/10/14, ore 19:37

Ho letto il diciottesimo capitolo senza rendermi conto che in questo diciassettesimo avevi postato un avviso nel quale annunciavi una pausa nella pubblicazione della storia. Bhe, hai effettivamente aspettato un pochino ad aggiornare ma un' esperienza di studio a Londra vale un po'di attesa. Ad ogni buon conto bentornata in Italy con tanto di wifi che permette di continuare a scrivere.... aspetto con ansia il diciannovesimo capitolo della storia. Ciao, ciao.

27/10/14, ore 19:32

La fanciulla resta sconvolta nell'apprendere quello che Christian pretenderebbe da lei, capisce però che in lui ci sono tante sfacettature da cogliere ma dopo il sogno angoscioso decide di scappare. Christian da parte sua capisce di provare qualcosa di diverso per la fanciulla e forse non è pronto a gestire il tutto. In effetti non si rende conto del turbamento di lei e non si accorge della fuga. Mi è piaciuto molto il capitolo e la curiosità di leggere il seguito è forte...ergo....pubblicaaaa. ciao, ciao.

27/10/14, ore 11:19

Quando ho letto l'avviso ci sono rimasta male al pensiero di dover aspettare molto tempo prima di scoprire cosa avrebbe fatto Giulia dopo la bella chiacchierata avuta con quell'arpia... Quando stamattina ho trovato l'aggiornamento mi sono illuminata! Resto in trepida attesa del nuovo capitolo: se prima ero curiosa, ora non sto più nella pelle!

29/09/14, ore 12:16

come promesso recensisco al tuo ultimo capitolo pubblicato (anche se non si può esattamente definire così xD) gli errori che c'erano dal primo capitolo sono visibilmente migliorati. qualche sbaglio c'è ancora, ma del resto per tutti è così. Mi fa piacere non trovare errori frequenti di battitura, nè errori grammaticali (massimo tre o quattro per tutti i capitoli). Il modo in cui gestisci la punteggiatura è migliorato moltissimo ^_^ spero che continuerai a migliorare così da poter raggiungere la perfezione (o quasi c:).
Bravissima
Shine

27/09/14, ore 23:42

la storia mi intriga, però la tua grammatica e il tuo uso delle virgole, senza offesa, un pò meno... perchè non provi con a beta friend? ^_^ spero di non averti offesa e vedrò il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 11:44 pm)

15/09/14, ore 13:47

Ho letto questa mattina tutti e 16 i capitoli...storia rivista e corretta che ha ottimi spunti, mi piace questo C ma devi renderlo meno pauroso. Aspetto con ansia la prossima pubblicazione. Ciao

15/09/14, ore 11:33

Cristian non si è ancora accorto con chi stava parlando Giulia, il prossimo capitolo voleranno scintille se non peggio. Non vedo l'ora.
Per la "nostra" Elena non ci sono commenti, str....è e str...rimane, come le dice Giulia ma una bella fascina di affari suoi? Mai!!!
Al prossimo capitolo.

14/09/14, ore 21:26

Avrai impiegato un po' di tempo ma ne è valsa assolutamente la pena mia cara. Bellissimo capitolo, un pochino hot, infatti tra i nostri 2 protagonisti le schermaglie non finiscono mai... l' unico neo e quella st... di Elena che sprizza sempre veleno da tutti i pori. Christian darà di matto, lo sento, appena scoprirà cosa ha fatto....quindi aspetto con mooooltaaaa ansia. Ciao, ciao

05/09/14, ore 13:16

La vendetta è stata consumata da Giulia, ma mister 50 sfumature non le dà soddisfazione ed escono insieme per pranzo. Wow il dopo pranzo è pericolosamente hot.... ma oltre al sesso fine a se stesso Christian inizia davvero a percepire che c'è qualcosa di diverso, non è solo desiderio ma un sentimento più profondo e sconosciuto. Grazie per le belle emozioni, bravaaa, a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]