They just don't know you
di DemetriaBlack

27/09/15, ore 12:23

FINALMENTE Riddle si è un po' aperto con Hermione (era anche ora xD No, va beh, lo dico perché sono io che vorrei tutto e subito ahahah però è giusto così: per rispettare i caratteri dei personaggi senza andare fuori dagli schemi, non si può essere precipitosi u_u).
La parte riguardante l'incontro di mezzanotte al Lago finisce tra i Tomion's moments incorniciati e con un posto d'onore nella mia mente *^* Hai fatto un ottimo lavoro, fino ad adesso! Hai rispettato le diverse personalità catturando sempre più l'attenzione, riuscendo a sorprendere continuamente (sì, io avrei di nuovo scommesso su Tom, in biblioteca XD e ho perso ancora ahah).
Abraxas è l'ODIO, veramente -.-" Un povero imbecille malato e pervertito! Mi domando però, dal momento che è stato sottoposto al Filtro d'Amore di Cedrella, come faccia ad avere occhi anche per le altre... Va beh, non voglio neanche saperlo! Non mi interessa di lui xD
Quella stronzetta di C deve morire malissimo! O.O Ma come si è permessa di fare una cosa simile ad Hermione?? Credevo, in un primo momento, che fosse stata H a sferrare l'attacco magico, ma mi sono sbagliata :(
La Granger che si fa mettere K.O. da "quella"?? Glielo perdono SOLO perché l'ha colta alla sprovvista u.u
TI PREGO, TORNA AD AGGIORNARE, TI SCONGIURO :'(

27/09/15, ore 11:57

ODDIO O_O Che COSA è questo capitolo??? Stavo morendo, te lo confesso!
Abraxas un perfetto (pallone gonfiato) Malfoy, non c'è che dire! Giustamente deve andare ad importunare l'unica che non lo c**a manco di striscio ahahahah Non mi sarei proprio aspettata che fosse lui a fissare Hermione XD
Il piatto lanciato da Andromeda a Cedrella ha meritato, oltre che il mio totale consenso, un'esultazione da stadio in piena regola! Ahahah
Mi sarei aspettata anche solo un mezzo interventuccio di Tom, ma le mie aspettative sono state annientate, purtroppo, esattamente come poco dopo durante la lezione, pensando che H sarebbe finita inevitabilmente con Riddle. E invece no, ma hai fatto benissimo così, perché hai creato ben due effetti sorpresa ^^
Concludo con il dire che mi stavo squagliando sia l'attimo in cui la professoressa comunica alla nostra Granger che prenderà ripetizioni da T, sia quando quest'ultimo le prende la mano e le dà quel biglietto *o*
Dimmelo che mi vuoi morta, PER FAVORE! Mettilo per iscritto nelle note, la prossima volta, perché NON CE LA POSSO FARE o___________o

27/09/15, ore 11:29

Cosa si può dire di questo bellissimo quinto capitolo? *-* Un miliardo di cose!
In realtà non avevo proprio pensate che, oltre alla rimozione di punti alla Casa Serpeverde, a Riddle e a Hermione sarebbe pure toccata una punizione; il bello è stato proprio vederli alle prese con una situazione tanto imbarazzante per entrambi! La "perfetta-secchiona-rispettosa-delle-regole-Granger" e "Mr-mago-più-potente-e-temuto-di-sempre" in punizione ahahahah
Dio quanto stavo shippasbavando per loro quando Hermione lo provoca le due volte in cui poi lui le si avvicina *o* Ha rischiato la pellaccia, ma ce l'ha fatta! Grazie al cielo è sopravvissuta (sia a Myers che a T.R. XD).
Quanti "mi piace" per la caduta EPICA di H? Ahahahahahah
La parte finale è bellissima, perché ti lascia sospeso in una sensazione mista tra paura e attrazione... Dio mio, TOM! Vacci piano, che sennò me viene un infarto O.O

27/09/15, ore 11:01

Non c'è che dire: questa ff sta assumendo sfumature sempre più intriganti!
Mi piace molto il modo in cui descrivi gli avvenimenti e i vari paesaggi; si riesce ad entrare visivamente nel mondo che presenti senza alcuna difficoltà e, anzi, riesci a fare in modo che non ci si distacchi nemmeno per un secondo dalla storia (cosa, effettivamente, non da tutti e per niente semplice!).
Chiaramente era ancora troppo presto per sperare in qualcosa di più tra i due (dopotutto stiamo pur sempre parlando di colui che, in futuro, non bisognerebbe nominare).
Il fascino emanato da Tom persiste e accresce ogni volta di più! ** Lo immagino con quello sguardo cupo, intimidatorio e, al tempo stesso, attraente, capace di persuadere ed incantare chiunque desideri.
Hermione, pur ritrovandosi al cospetto del mago più temuto e pericoloso del mondo, sembra così coraggiosa... Mette in mostra proprio le qualità di una vera Grifondoro (speriamo che il nostro bad guy non si accorga di nulla, anche se credo che sospetti qualcosa).
La scena all'aperto è stata la mia preferita di questo capitolo <3

27/09/15, ore 02:08

Dio mio, non riesco proprio a capacitarmi del fatto che Tommy Tom diventi LO spietatissimo e più temuto mago oscuro di tutti i tempi... Me molto triste :(
Inutile sottolineare quanto sia riuscita ad entrare nelle diverse situazioni, adorando il modo in cui le hai presentate (come la scena nella quale Hermione trova il coraggio di avvicinarsi al giovane-non-ancora Lord Voldemort in Sala Comune. La parte migliore è stata immaginarsi Riddle guardarla con quei suoi occhi diffidenti e indagatori, così intensi da farmi andare letteralmente in brodo di giuggiole **).
Bellissima l'idea con Lumacorno che, a seguito della lezione di Pozioni, invita i nostri quasi-piccioncini a partecipare al Lumaclub, senza contare il momento in cui Young Voldy sbatte il libro sul tavolo: quello è stato un momento di shippaggio puro *O* Si è arreso così facilmente che quasi stentavo a crederci o.o Ne sono felicissima!
Mi sto innamorando perdutamente della tua ff, SAPPILO!
Indovina un po' in quali sezioni (sì, sezionI, hai capito benissimo) la andrò personalmente ad aggiungere? Ovviamente ai preferiti e alle ricordate e, sì, già ora, perché la AMO. Punto.

27/09/15, ore 00:35

Non so davvero come iniziare questa recensione, ma DEVO. Assolutamente!
Allora, prima di tutto incomincio con il dire che è grazie a te se - oltre ad essere una fan del Fremion - sto per diventare amante anche del Tomion, per cui, con questa nota positiva, apro ufficialmente il tele-voto (ops, scusa. Intendevo dire che parto a commentare. Non farci caso, è la forza dell'abitudine).
Dunque, come stavo dicendo, ho trovato il testo di una scorrevolezza unica: terminologia appropriata e collocata nei punti giusti al momento opportuno, sintassi e grammatica curatissime e precise. Sono sicuramente elementi che attraggono il lettore, ma non è tutto, perché ci sono altre caratteristiche fondamentali che non possono mancare in una storia che si rispetti, come la fantasia, l'originalità e, soprattutto, la "credibilità", cosa che ho riscontrato in pieno - almeno, parlo per ora - in questa interessantissima fanfiction!
Non so come spiegarlo affinché venga compreso, ma ho proprio percepito un "qualcosa" in questo racconto, quel "non so che" che ti travolge, che ti lancia con i sensi nell'universo di Harry Potter, completamente.
Sono riuscita ad immaginare tutto senza il minimo problema ed è stato meraviglioso, perché la lettura, quand'è così, è un'esperienza incredibile.
Ho letto i primi due capitoli, ma già amo follemente il personaggio di Tom, così... magnetico e perfettamente descritto.
Finora non ho trovato nemmeno un particolare che stoni, per cui non vedo l'ora di proseguire con la lettura, più che certa di rimanerne pienamente soddisfatta, visto la stupenda premessa

05/07/15, ore 14:55

Ciao ho scoperto la tua FF solo ora ed è stupenda il modo in cui tu scrivi è magnifico spero che aggiorni presto
Alex
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 02:57 pm)

13/06/15, ore 22:48

*piange disperatamente* nooooooo!! Perchè!? Voglio il seguito, assolutamente!! La storia è stupenda, diversa dalle altre che ho letto, con nuove idee! Poi mi piace troppo l'idea che Abraxas Malfoy ci prova spudoratamente con lei, spero continui *risata malefica* e un giorno, per caso, Tom lo vede e perde le staffe. Ti voglio bene per aver creato una storia così ❤️ Sono una fan della Tomione e adesso anche un tua

26/05/15, ore 18:32

Oddio sono troppo curiosa di vedere come continua! Spero che arrivi tom a fare qualcosa perché Malfoy con la sua ragazza non possono cavarsela così! Ho sempre desiderato leggere una ff su Hermione e Tom Riddle; io li vedo benissimo insieme anche se non so il perché e questa tua storia mi ha preso subito. ti prego continuala perché ho voglia anche di scene "hot" tra i due protagonisti ahahahaha

17/05/15, ore 01:38

Adoro la tua storia, è semplicemente fantastica. Continua così non vedo l'ora di leggere il continuo. Alla prossima recensione, buona scrittura. Complimenti per l' originalità, sono curiosa di sapere come andrà a finire. Baci a presto

12/05/15, ore 23:20

Ho letto una storia molto simile su wattpad,era la tua? Mi è piaciuto molto!

12/05/15, ore 21:33

Wow wow wow😍😍!!!!
Okay adesso non riuscirò a dormire perché il mio cervello contorto inizierà una storia d'amore mentale tra Tom e Hermione. Devo dire che non mi aspettavo proprio quell'apertura di Tom-non-avvicinatevi-se-no-vi-crucio-Riddle con Hermione, pensavo infatti si sarebbero allenati in Difesa Contro Le Arti Oscure.
All'inizio non avevo proprio ricollegato l'affermazione di Tom con la domanda di Hermione (seppur io abbia letto la storia 3 volte, troppo bella). Ho odiato troppo Malfoy e la sua "fidanzatina" credo che siano in perfetto stile Serpeverde.
Ma quand'è che Hermione gli da una bella lezione a quella??
Sono anche curiosa di sapere se Hermione troverà qualcuno di nostra conoscenza in infermeria(sempre se si risveglierà lì, il mio cervello viaggia in automatico ormai).
Che dire non posso che farti i complimenti per questo stupendo *-* capitolo, credo che adesso lo scopo della mia vita sia diventato quello di aspettare una tua fic, e di vivere passivamente il resto del tempo.
Spero riuscirai ad aggiornare presto, a presto!!

Piumadifenice

10/05/15, ore 16:04

Oh my God!!
Ho scovato questa ship da poco, ma devo dire che la tua storia è davvero bella!
Mi è un po' dispiaciuto quando però ho letto che l'ultimo aggiornamento risale a 5 mesi fa, quindi molto probabilmente non leggerai nemmeno la mia recensione, ma non posso fare a meno di pensare che questa sia una gran bella storia.
E quindi non posso esimermi dal farti tanti, tanti, complimenti.
Se mai dovessi pensare di continuarla troveresti qui una tua fan sfegatata 🙋🙋🙋.
Io ADORO questa coppia!!!
Spero che prima o poi ci sarà un prossimo aggiornamento, ma fino ad allora, ti lascio (con un po' di tristezza).

PS: voglio sapere che succede nelle lezioni private con Toooooom!!! *_*

Piumadifenice

28/03/15, ore 20:56

Dico solo: wow.

Ho scoperto la coppia solo da poco e incuriosita mi sono subito fiondat a cercare fanfic e...wow. Questa mi sta piacendo un sacco, sono molto curiosa sul come proseguirà! Già li shippo.
Ti imploro, continuala presto cwc/

15/03/15, ore 16:36

Ehii :)
adoro assolutamente la tua storia,è davvero fantastica!
spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
a presto :*