Shattered
di Ladynana707

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/15, ore 20:45

storia stupenda *_* aspetto con ansia il continuo :) Adoro la Dramione perchè nonn è mai scontata,, è vero che che poi loro si mettono insieme ma tra l'inzio e la fine c'e un mondo vario :)
a presto (spero) ;)

10/12/15, ore 21:59

ciao!! ho letto questa storia!! è bellissima!! quanti capitoli mancano alla fine!! aspetto il prossimo capitolo!! ciao!!

29/11/15, ore 16:36

Ciao stupenda questa fanficion spero che Hermione ritrovi il suo coraggio lasciando l'orgolio e Draco sta commettendo una grande stupidaggine: sposarsi non è uno scherzo se non si prova nulla per il coniuge la vita è un vero inferno,  già è difficile se si ci ama: i problemi, la quotidianeità non aiutano affatto figurarsi se alla base si sono solo convinzioni idiote. Meglio vivere qul poco che ci offre e cogliere l'attimo alemo possiamo dire che ne è valsa la pena di vivere e di aver vissuto. Lettura fluida emozonante anche nei dettagli, ottimi i dialoghi e fortissima la scena del pugno di Draco a Blaise in un furioso attacco di gelosia. A presto e complimenti..davvero!

21/11/15, ore 19:01

ODDIO! TORNI DOPO MESI E TE NE ESCI FUORI CON QUESTA COSA?!? Sul SERIO? Come...come hai potuto? Quel coglione di draco...ah, ma se mi capita sotto naso non sai che gli faccio! Anche se, a leggendo il primo capitolo, certamente draco ed herm si lasceranno senza che lui sappia che é incinta...tuttavia non avevi specificato se fosse sposato o no O.o! A presto e bacioni
Jules

20/11/15, ore 19:11

Ben tornata
E si i due sono arrivati definitivamente ai ferri corti. Se lei ha dimostrato di poter stare benissimo senza la serpe , lui semplicemente non ce la fa è geloso come non lo è mai stato, Ast per lui non ha la minima importanza se non un obbligo che lo lega che gli evita di essere felice e di pensare e agire con la sua testa perché se lo facesse se per una volta coraggiosamente ascoltasse la voce del cuore lotterebbe e si ribellerebbe, ma lei la ragione di tale coraggio ha deciso di tirarsi indietro, di vestire i panni della serpe fifona. Herm non vuole costringere dra aa subire quello che sua zia a passato per amore, ossia l’essere cancellato e dimenticato dalla famiglia La leonessa infatti ha rinunciato al suo ruolo pur di non stare con lui.ovio che gli amici siano stupiti e forse il rosso si sta dimostrando meno scemo del previsto ipotizzando che la decisione non riguardi il biondo è prontissimo a schiantarlo, ma dato che è anche il sogno segreto di dra non so chi dei due cadrebbe prima. alla fine racconta della lettera e qui tutti concordano sull’assurdita della cosa certi che al ministro sia sfuggito quel procedimento, ma lei li fa desistere
È il compleanno della riccia e sta volta sembra che il rosso abbia azzeccato il regalo ricevendone un abbraccio che non è sfuggito agli occhi attenti di una certa serpe che dovrebbe pero guardare altrove o meglio dire aveva giurato che non avrebbe piu interferito, ne avvicinato la riccia ma si sa la gelosia è una brutta bestia dura da far passare. Fino a quel momento la serpe è stata di parola ha smesso di cercarla in qualsiasi modo , anche con lo sguardo, ma era lei adesso a fissarlo e a sperare di rivederlo. Ma quella mattina era evidente che il biondo fosse furioso
Hermione avrebbe voluto alzarsi e seguirlo, raggiungerlo e dirgli che tra e lei Ron non c’era assolutamente nulla, ma soprattutto dirgli che aveva commesso un grosso errore a respingerlo.
Ma non lo fece. Era sbagliato, e almeno uno dei due doveva far prevalere la propria parte razionale.
Draco non ne era capace, come aveva più volte dimostrato, quindi toccava a lei.
La leonessa a forza resiste dal desiderio di correre e seguirlo chiarirsi toglierli quel senso di gelosia spiegargli che il rosso è un amico e che si aveva forse ragione aveva sbagliato a rifiutarlo ma decise di ascoltare la voce della ragione e chi piu di una donna sa rinunciare alla felicità per un bene superiore , per permettere ad entrambi di vivere
Fortuna che la serpe non è sola ma due amici sono con lui e stanno cercando di farlo ragionare di calmare la sua rabbia ma hanno deciso di accettare la decisione dell’amico anche se sperano sempre che cambi idea la bella pensata del biondo è quella di anticipare le sue nozze-prigione ! ma che genio se crede che questo possa smuovere lei dalla sua idea è fuori strada anzi le conferma soltanto che ha fatto bene a respingerlo poiche incapace di mantenere fede alla parola data , incapace di seguire il suo cuore

15/12/14, ore 21:25

Ho visto questa storia solo oggi...ma per fortuna mi sono fermata...ne è valsa davvero la pena: scrivi bene e l'intreccio promette altrettanto! Non mi sembra difficile seguirla perchè i passaggi sono ben scanditi e spiegati.

15/12/14, ore 00:08

Ok no DEVI aggiornare, la tua storia è qualcosa di meraviglioso e non so bene come dirlo ma...la amo ecco, è l'unica che ho tra le preferite e sto aspettando ogni volta i vari capitoli, non ho visto errpri, non ci sono cose strane che non tornano...insomma è P-E-R-F-E-T-T-A, brava continua cosí ❤

14/12/14, ore 20:23

Stupida hermione! Non lasciarlo così, mettilo alla prova dagli tempo e se non molla davvero astoria mandalo a fanculo. Ma non così!! Uff
Aggiorna prestooooooo:)

14/12/14, ore 16:23

E si le ultime parole di dra o meglio il tono con cui sono state pronunciate continuano a ronzare peggio delle api nella mente di lei e anche nel suo cuore Io non riesco a starti lontano...non riesco a frenare quella tentazione di schiantare chiunque osi guardarti, chiunque osi toccarti
sono frasi di uno estremamente geloso e possessivo ma anche innamorato e conoscendolo non sarà stato facile ammetterlo ne a se stesso ne tanto meno a lei
Non mi va di giocare Granger. Ma l'unico che sembrava giocare era proprio lui e lei non glielo avrebbe più permesso. Stanca di quegli incontri a volte casuali, a volte cercati, stanca di quei confronti che finivano sempre allo stesso modo e peggioravano ulteriormente la situazione tra loro già sufficientemente complicata.
Effettivamente chi apparentemente sta giocando è lui che sta tirando troppo la corda ma deve stare attento che non si spezzi e non gli resti nulla in mano
Cosa aveva in mente Draco? Voleva forse tenersi la Greengrass come fidanzata ufficiale e divertirsi con lei quando ne aveva voglia? No, mai e poi mai, lei avrebbe acconsentito a una cosa del genere e lui, in un modo o nell'altro, doveva capirlo. Non gli avrebbe più concesso di avvicinarsi a lei, men che meno di farle del male. Era arrivato il momento di dire basta a tutta quella situazione.
La riccia sembra esser stufa di quel nuovo e strano giochetto di dra , lei non resterà nell’ombra a guardarlo fare i suoi giochetti per poi accoglierlo a braccia aperte era meglio chiarire subito la cosa no anzi meglio chiudere la situazione sul nascere ed evitare di soffrire ulteriormente
Intanto nel buio della sua stanza una serpe sta meditando sulle parole veritiere e cariche di gelosia, rabbia , frustrazione Cosa dovrei fare quando ti vedo con la Greengrass? Sei sempre il solito egoista Draco, pensi solo a te stesso, solo a quello che vuoi tu. Di quello che posso provare io quando vedo che ti si struscia addosso o quando penso che passa tutte le notti nel tuo letto, non te ne frega niente. Hermione non avrebbe mai potuto svolgere il ruolo dell'amante. E del resto, lui non aveva mai voluto attribuirglielo. Non voleva sposare Astoria. Voleva stare con lei e solo rompendo il fidanzamento poteva farglielo capire. E si la riccia ha mostrato un elevata dose di gelosia cosa che gli piace, ma anche di rabbia per la loro condizione sia di segretezza sia di incertezza per lo meno ha capito quale ruolo dare alla riccia ossia quello giusto l’unico che in fondo al suo cuore vuole darle , sa che per farlo deve mollare l’oca .
A interromper la quiete dei suoi pensieri i suoi migliori amici che ora sono decisi a capire cosa non va Draco", esordi Theo, "ci spieghi cosa diavolo succede?".
Ho baciato Hermione Granger", disse poco dopo senza voltarsi.
Blaise e Theo si guardarono senza però stupirsi più di tanto di quell'affermazione. Se lo aspettavano. "E?", azzardò nuovamente Nott. "Lo sai che non è per questo. Io ho una fidanzata adesso".
"Per favore...non dire idiozie", esclamò Blaise, "ti sei scopato più della metà delle ragazze di questa scuola e te ne sei sempre fregato, ora vorresti farmi credere che per un bacio con Hermione ti stai facendo tutti questi problemi? È un matrimonio combinato, lo sa anche Astoria, non credo che si aspetti che tu le sia fedele". Mentre Blaise parlava, Theodore comprese ogni cosa
E si alla serpe serve sfogarsi e parlare di cio che gli sta accadendo e chi meglio di loro possono aiutarlo , theo a compreso quello che forse neppure dra sa perfettamente non è per il bacio che sta cosi ne per la fidanzata di cui nulla gli importa , ma è che a importargli è colei che ha baciato Capì perché Draco si stava facendo tutti quei problemi.
Hermione Granger non era una delle tante ragazze che si era portato a letto durante i suoi anni a Hogwarts e non era di Astoria che si preoccupava. Hermione Granger contava molto di più per lui e quel bacio lo aveva stravolto. "Ti sei innamorato di lei?", gli chiese temendo la sua risposta.
E si è accaduta la cosa piu impensabile di tutte la serpe che si innamora di una grifona
Si”, ammise Draco.
"Non puoi mandare all'aria il matrimonio con Astoria", riprese Blaise, "lo sai benissimo come vanno queste cose nelle nostre famiglie, sarebbe uno scandalo, e i tuoi genitori...non oso immaginare come la prenderebbe tuo padre".
Ma se theo forse lo incoraggia , almeno sulle prima questa novità sembra spiazzare il moro che vede nella cosa quasi un sacrilegio che nessuno a mai fatto prima e che se detto da lui è ancor piu particolare
"Cosa credi che non lo sappia? Credi che non ci abbia pensato?", sbottò il biondo guardandolo dritto negli occhi. "Ma non m'importa. I miei genitori hanno deciso già fin troppo per me. E ora che io inizi a vivere la mia vita".
dra sa benissimo a cosa potrebbe o meglio a cosa sicuramente andrà in contro, ma per la prima volta vuole aver lui la possibilità di decidere qualcosa della sua vita , vuole impadronirsene e decider liberamente, la serpe ha trovato il coraggio del leone , ora vedremo se anche la leonessa ha il coraggio di lottare o se si ritroverà spaurita come una serpe
I due hanno un incontro forse l’ultimo assai movimentato e rumoroso , dra non gradisce la decisione presa da lei
Sembrava fuori di sé ma anche Hermione stava lentamente perdendo il controllo.
Con quale diritto si presentava lì e sputava sentenze sulle sue decisioni? Cosa doveva fare per tenerlo a distanza? Le sembrava che più si sforzasse di allontanarlo da sé e più invece si ritrovassero vicini. "Cosa vuoi che ti dica, eh?", esplose la riccia, "che l'ho fatto per te?", gli chiese furiosa, "si, lo ammetto. Contento? E adesso scusami ma voglio tornare in camera mia
Guardami Hermione", le ordinò. Non me ne frega un cazzo di dove siamo. Guardami", le ripeté.
E Hermione fece come le aveva chiesto. Draco non sembrava intenzionato a lasciarla andare e, pur di evitare che qualcuno li sentisse discutere, era disposta ad assecondarlo ancora una volta.
"Siamo a questo punto?", riprese il Serpeverde, "hai lasciato la tua carica di caposcuola per evitare me?".
"Si", ammise la ragazza, "ci siamo spinti troppo oltre".
"E questa secondo te è la cosa giusta da fare", le chiese lui con un'espressione di incredulità mista a rabbia. "Sei solo una vigliacca. Hai preferito la strada più semplice, rifiutandoti di affrontare la realtà".
E si sembra che la serpe sia cosi furioso da non importargli minimamnte di dove sono e di chi potrebbe vederli o sentirli e si sembra che i due si siano scambiati le caratteristiche delle loro case
Io mi rifiuto di affrontare la realtà? Non ci sto a passare per una vigliacca, proprio no. Tu giochi a fare il fidanzatino con la Greengrass, ma poi mi vieni a cercare, mi baci e pretendi che io me ne stia zitta e assecondi questi tuoi capricci. Io non sono il tuo divertimento e non accetterò mai questa situazione. Mettitelo in testa", ribatté la ragazza allontanandogli con forza le mani che lui ancora teneva sulle sue spalle. Finalmente la leonessa ha sputato le sue insofferenze cio che ferisce il suo cuore di donna e di come la situazione non le piaccia per nulla , ma non sa che la cosa non piaccia nemmeno a lui
"Se avessi voluto divertirmi con te, non sarei qui adesso. Io maledico ogni singolo giorno quella notte in cui ti ho salvato e in cui è cominciato tutto" sbottò, puntandole il dito contro, "cosa credi, che non vorrei guardare Astoria come guardo te? Non vorrei essere geloso di lei come lo sono di te? Maledizione, Hermione, come fai a non capirlo?", concluse scuotendo la testa Credimi non c'è cosa che vorrei di più”, aggiunse con un tono di voce più moderato, “ma lei non mi fa perdere il controllo, non mi fa venire voglia di cruciare quello straccione di Weasley se penso che l'ha sfiorata con le sue mani…vorrei desiderarla e invece, quasi la odio. Perché se non ci fosse lei, forse le cose tra noi sarebbero diverse. Ma se tu....”.
e si entrambi soffrono per quella situazione che sta impedendo al loro amore di avere una possibilità di mostrarsi alla luce del sole e si lui pensava era certo che lei intelligente com’era avesse capito cosa veramente provasse il suo cuore , di chi esso avesse scelto come meta del suo . di come non è ne un divertimento , ne uno scherzo, ne una scommessa è tutto vero anche il dolore e la gelosia che prova . di come nulla gli importi di Ast e con chi possa stare , solo lei desta , risveglia quel senso di possesso e di desiderio , ma la confessione della serpe è interrotta chissa cosa voleva dire , be non lo sapremo mai
Ma se io cosa Draco? Se io accettassi questa situazione, accettassi di vederti in questo modo e di sapere che continui a stare con lei? Hai preso a pugni il tuo migliore amico solo perché mi aveva invitato ad una festa e poi mi chiedi questo...capisci perfettamente cosa si prova”, lo interruppe Hermione che, a differenza di lui, faticava a frenare la rabbia
.effettivamente mettiamo pure che lei per un po’ sia disponibile , lui non riesce neppure a gestire il fatto che un suo amico la inviti senza andare di matto
"Ho delle responsabilità verso la mia famiglia, non la posso lasciare così, da un giorno all'altro". Draco allungò una mano verso di lei, ma Hermione si scostò impedendogli di toccarla.
"Tu non la lascerai mai Draco...perché queste responsabilità ce le avrai sempre. Tieniti la tua fidanzata, sposala, accontenta i tuoi genitori e lascia stare me", gli disse senza guardarlo. Faceva maledettamente male dirgli quelle cose, ma doveva farlo. Draco si comportava come se non capisse la gravità della situazione, come se lasciare Astoria fosse come gettare via una vecchia camicia. Non pensava alle conseguenze, a cosa sarebbe successo dopo. Credeva che rompendo il fidanzamento poi, avrebbero potuto stare insieme? Si sarebbero messi il mondo contro. La guerra aveva cambiato tante cose, ma le convenzioni delle famiglie purosangue sarebbero rimaste sempre le stesse, così come il loro disprezzo verso i mezzosangue.
E si certo ci vuole un po di tempo per preparare i suoi al fatto anche se metterli davanti al fatto compiuto forse sarebbe meglio, ma di certo non ci saranno solo i malfoy ma anche il resto del mondo cercherà in ogni modo di opporsi , poiché il mondo sarà anche cambiato , ma non sono cambiate le antiche famiglie co i loro preconcetti. Apparentemente la piu saggia sembra lei , anche se queste parole poco si addicono a colei che ha combattuto per alti ideali , sta dimenticando quanto l’amore sia il motivo piu alto per lottare
"Si, hai ragione", la spiazzò Draco, "hai perfettamente ragione. Mi hai appena dimostrato che sei una codarda, non hai un briciolo di quel coraggio che tanto fa onore a voi Grifondoro".
"Io sono solo razionale Draco, sei tu che...".
Ma lui le impedì di completare la frase. "Io? Io sono disposto a mandare a puttane la mia vita per te, a lasciare la ragazza che dovrei sposare, a mettermi contro i miei genitori...tutto ciò che ti ho chiesto è un po' di tempo...qualche fottutissima settimana per sistemare le cose, e volevo averti vicino. Stai pure tranquilla", la rassicurò, "d'ora in poi, non ti cercherò più, non ti guarderò più, non dovrai preoccuparti di trovarmi in qualche angolo ad aspettarti...vedi chi vuoi, fa quello che vuoi...non rinunciare al tuo ruolo di caposcuola per evitare me, non serve...", concluse amareggiato.
L'avrebbe lasciata andare e lui avrebbe seguito quella strada che altri avevano tracciato per lui, come sempre, del resto.
Per una volta che la serpe ha trovato il coraggio del leone per opporsi a tutto , famiglia, amici, società compresa, in cui chiedeva solo il sostegno e la forza che solo lei riusciva a dargli lei che fa gli dice che la loro è pazzia. Se la leonessa si rifiuta addirittura di pensare di combattere perché la serpe da sempre infida e paura dovrebbe avere il coraggio di mutare cosi radicalmente pelle?
Il draco sembra aver rinunciato a qualunque tipo di approccio e di avvicinamento futuro con lei qualunque cosa che stesse nascendo tra loro moriva in quel momento
Lei, l'unica per la quale avrebbe avuto la forza di ribellarsi alla sua famiglia, di prendersi quella vita che finora aveva vissuto da spettatore, lo stava rifiutando e lui non avrebbe più insistito.
Per la prima volta, come uno sciocco, si era innamorato e aveva commesso l'errore di aprirle il suo cuore. Lei gliel'aveva calpestato. Promise a sé stesso che non avrebbe mai più permesso a nessuno di fargli perdere il controllo e la razionalità
.dra ha definitivamente detto addio ad ogni sua idea di libertà ma anche di sentimento poiché quel cuore che lei aveva svegliato sarebbe stato riposto sotto ulteriori strati di ghiaccio e razionalità
Herm una volta sola non puo fare altro che piangere tutte quelle lacrime che fin ad ora ha trattenuto, lo ama certo ma teme che il passato e il peso di quel casato si pongano sempre come ostacoli

13/12/14, ore 22:56

Allora... Amo questa ficcina, anzi la adoro. L'ho letta tutta oggi e aspetto il prossimo calitolo come un assetato aspetta l'acqua lol. Ceh, è troppo fantasticosa(?). Draco è troppo un cucciolino, ma capisco la reazione di Hermione. Spero solo che tutto si risolva e che "l'origine" di Maia non sia solo una botta e via lol. Vabi, ho finito (y). Un beso :* stydiaisreal

13/12/14, ore 18:44

Nooooo!!! E dai, non puoi fare così! Lui ha finalmente deciso cosa fare e quella zuccona che fa? Lo rifiuta?!? Senti cara, mi piace la tua ff, tanto anche, MA CHE DIAVOLO NON PUOI FARE COSÌ! Draco si è praticamente dichiarato! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento 😍 baci
Jules

13/12/14, ore 17:54

Credo che Draco non possa lamentarsi della reazione di Hermione visto che non ha proprio esposto bene quello che erano le sue intenzioni. Hermione ha pensato che volesse proporle il ruolo dell'amante a vita e non che la prospettiva di lasciare Astoria fosse una cosa concreta e imminente.
Di certo non sarà facile e visto anche il prologo deduce che le cose non siano proprio andate come pensava Draco. Spero solo che non l'abbia sposata veramente.
Baci BABY

07/11/14, ore 15:08

Hermione un po' ha ragione, però anche Draco potrebbe provare a spiegarle; forse è solo troppo presto...beh alla prossima! Baci
Clove

07/11/14, ore 12:33

Grazie davvero hai fatto uscire il capitolo il giorno del mio compleanno anche se devo dire che in certi punti mi sono un po' persa e non capivo chi parlasse XD Ma nel complesso mi è piaciuto , io avrei approfondito di più la scena finale , cioè che fosse meno dialogata , ma è un'opinione strettamente personale XD .

06/11/14, ore 18:18

Credo che ora Draco si troverà davanti ad un bel dilemma.
Vuole Hermione ma al contempo non credo abbia mai preso seriamente in considerazione l'idea di poter rompere il fidanzamento con Astoria.
Il problema è che la Grifondoro non è assolutamente portata per il ruolo dell'amante e Draco penso che se ne renda pienamente conto.
Astoria penso che potrà diventare in futuro un bel problema per loro.
Storia sempre più avvincente.
Baci BABY

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]