A walk, an ice cream and a handshake
di B_Regal

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/16, ore 23:59

Ciao! Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questo nuovo capitolo. Wow..che dire...è una OS davvero molto molto bella e toccante... È bellissimo vedere che, dopo tutto quello che è successo loro, Regina e Robin hanno un rapporto così bello e solido, tanto da capire al volo quando ognuno ha bisogno dei propri spazi...ne ho amato ogni singolo momento...spero che da adesso in poi ci delizierai con altre tue OS perché, te l ho detto più di una volta, le adoro...ok, ti ho dimostrato che non so lasciare recensioni hahahahahaha ma per te ciò privato, spero ti sia gradita...alla prossima e continua così :)

18/11/15, ore 21:56

“"Posso fare qualsiasi cosa fino a quando ho te." ♥... doppio episodio passato..bambina nata e sempre meno spazio per gli oq...che tristezza..grazie per la traduzione...bella os, almeno qui abbiamo un confronto tra i due...so sad ouat …..alla prossima !

09/11/15, ore 22:19

condivido 200% il tuo commento iniziale...poveri noi :( ...beh avrei preferito questa scena mille volte...bellissima...ben scritta come sempre e w la famiglia hood-mills ..troppo poco presenti nel telefilm :( brava !

06/11/15, ore 20:33

ooh, posso dirti genio?! Sì, Genio! ahhahaha volevo vedere anche io una scene simile dopo che regina chiuse la porta ad emma. Bellissima e mooolto tenera! :) complimenti!

06/11/15, ore 07:24

Complimenti, mi è piaciuto molto questo missing moment, traspariva l'amore che Regina prova per Henry, Robin e Roland ed è stato bellissimo e poi fa sempre piacere leggere di un Robin che non si limita agli "Stai bene", ma si rende davvero utile per aiutare Regina. Spero che gli autori ci regalino un po' più di scene con questi quattro, sarebbe bellissimo.
Ancora complimenti e alla prossima :)

15/10/15, ore 23:46

condivido il commento precedente alla storia...robin ♥..sempre bellissimi anche i pochi, purtroppo, momenti nel telefilm con lui e henry...”Lui crede in te con tutto il cuore. Proprio come ci credo io ” esatto ! Gran bella rappresentazione del ladro e dei suoi stati d'animo “So come un’ anima gemella ti fa sentire, e non era così.” troppo happy quando ha capito che non era regina...e si sto aspettando un i love you tra loro due nel telefilm *.* bellissima complimenti all'autrice, adam e eddy prendete esempio..e grazie a te per la traduzione !

08/10/15, ore 23:32

wowww.....credo ci aver letto quello che nella puntata non si è visto, il momento del chiarimento tra Regina e Robin! grazie di questa traduzione, è così dolce Robin *-*

15/09/15, ore 23:51

“Mi piacerebbe tanto assistere a qualche momento leggero e simpatico tra loro (sopratutto visti gli ultimi eventi) “ a chi lo dici...se lo meriterebbero anche è autori -.- ma dalle bts dei primi episodi della 5 stagione, c'è ancora da soffrire per noi oq xD oddio c'è anche hope qui *.* classifica famiglia con le sue scaramucce, ahah roland e henry che non ascoltano e i due che si prendono gioco l'uno dell'altro...ohoh gita in famiglia a disneyland ahah ho adorato il pezzo di hook..e anche per i cs un bel pargolo :) ..mamme coi piccoli e uomini coi più grandi, classico ahah...e poi cambio turno...ahah fantastici robin e regina con la storia delle scarpe, me li immagino proprio così entrambi xD,,,”sei un uomo meraviglioso” condivido regina *.* ..ma quanto non è stupenda la famigliola hood-mills ♥..ahah fantastico finale e quell'immagine ahha...stupenda os come sempre...adoro...bravissima !

13/09/15, ore 00:35

Innanzitutto grazie di cuore per il regalo *-* .. ho riso dall'inizio alla fine! Le battute di Regina e Robin sono troppo divertenti e lui non perde mai l'occasione per ricordare che in fondo aveva ragion! ahahaahahaahah le scarpe di Minnie e il nome del negozio sono il top! Vorrei proprio vederla Regina nelle vesti di Minnie ahahahhahahahahahahhahahahaha
Sei stata bravissima Barb! grazie, grazie di cuore ♡ ti voglio bene

02/09/15, ore 13:58

oddio...sarebbe stupendo vedere una scena del genere nel telefilm..il meritato e finalmente raggiunto happy ending di regina mills...robin il suo true love, i suoi ragazzi e la sua principessina...regina come mamma è sempre perfetta, ma io spero ancora in un bambino tutto loro e che il figlio di zelena non sia di robin...spero ma non credo :(.. “avrebbe combattuto con tutte le sue forze per fare in modo che nessuno dei suoi figli, né Scarlett, né Henry, né Roland, si potesse sentire solo, o non amato o non voluto, come si era sentita lei durante tutta l’infanzia. ” ♥ beh in questa os emerge ancora una volta alla grande l'evoluzione del suo personaggio ♥ oddio stupendaaaa os ““Casa nostra dove ci sono tutte le mie ricchezze!”Le tue ricchezze?” Regina annuì “La mia famiglia. Il tuo papà, tuo fratello, tua sorella e te! ” oddio :') ...complimenti...successone come sempre :) w gli outlaw queen ♥

30/08/15, ore 15:59

Vorrei che lo cose fossero andate così. Scene perfette. Quanto avrei voluto quelle parole da Robin per Regina. Se davvero nn si fosse arreso nella serie. Brava!

30/08/15, ore 12:01

Come la descrivi tu Regina, le sue espressioni, i suoi sentimenti, i suoi pensieri....sembra che davvero stia parlando lei. Robin è davvero un papà dolcissimo e premuroso...poi Roland che chiama Regina "mamma" è stato il colpo di grazia, ho gli occhi a cuore *-* .
Concordo sul fatto che a Zelena non interessi nulla di sua figlia o figlio, non credo che ci sia redenzione per lei, come dici tu è un mezzo per attaccare Regina.
Sei stata bravissima, come sempre! :*

29/08/15, ore 17:13

Stupenda storia come sempre ! Ma direi che questa è più particolare sopretutto perché io non riesco ancora a realizzare che Robin avrà un figlio/a da Zelena! o.O Se ci penso mi continuo a ripetere che non è assolutamente possibile e spero ancora che il padre di quel bimbo/a non sia Robin (è pur sempre possibile u.u).
Però devo dire che questa storia mi ha fatto vedere le cose da un' altra angolazione, non avevo mai pensato che il piccolo/a che sta per nascere abbia una storia molto simile a quella di Regina ... e direi che se proprio deve nascere figlio il figlio di Robin e Zelena... spero più in un maschietto ...così almeno la prima figlia di Robin verrebbe da Regina (appena rotto in qualche modo quel brutto incatesimo che si è autoinflitta ).
Che altro dire ? Fai sempre delle storie favolose e non vedo l'ora di leggerne altre ! Alla prossima ;)

19/04/15, ore 23:09

beh da ultra mega fan della coppia outlawqueen condivido ogni singola parola della tua premessa *.*...quanto adoro il modo in cui robin rassicura, fa sentire al sicuro la bruna e le infonde la giusta motivazione...sono l'amore questi due, non vedo l'ora di rivederli insieme nel telefilm e non manca molto *.* “Te l’ ho restituito, ma sappi che ormai lo considero un po’ anche mio!” cucciolo robin ♥..è tutto perfetto, famiglia hood-mills henry compreso...son sempre stupende le tue os, scrivi bene ed è favoloso leggere di questa coppia ! Grazie e alla prossima !

15/03/15, ore 12:54

ho già amato e stra condivido il pezzo prima della os...e spero di vedere altro su loro due nella enchanted forest e su quella benedetta pag XXIII *.*...bellissima la scena con henry , regina e robin che se ne vanno abbracciati ...comunque un successone come sempre , anche lo sperimentare sulla regina, versione evil...”con lo sguardo di quell’ uomo su di sè faceva veramente fatica a concentrarsi” eheh come non capirla *.*..”E tra le sue braccia, con il trucco disfatto, gli occhi chiusi e i capelli sul viso, non appariva più tanto minacciosa.” eh già, è al sicuro !! cucciolo robin che le sta sempre al suo fianco...i nani sempre pessimi -.- ..“posso starle vicino?..le do un bacino” amo alla follia questo cucciolo id nome Roland *.*..”forse non è così male l'odore di foresta” adorooooooooooo ...e ogni volta che la chiama milady...chi non lo vorrebbe al proprio fianco un locksley ? E beh e risvegliarsi con roland, top !...beh regina che non vuole aprirsi,e robin che la invita a farlo, un po' come la scena della lettera nel bosco...e beh gran bel finale, e personaggi descritti alla perfezione...sei sempre una garanzia..bravaaa !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]