forse come sempre
di Chanilsaya

27/12/14, ore 14:51

bel capitolo... tenerissimo! Bisogna vedere però se Jane manterrà la promessa di restare a casa... Comunque bravissima, alla prossima

30/11/14, ore 21:13

Ciao, recensisco solo ora perché ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Mi piace quello che stai scrivendo e mi piace anche il modo in cui scrivi. Ora aspetto il prossimo capitolo. Brava e buon lavoro. Alla prossima

25/11/14, ore 06:45

Fa un po' di calore qui hhahaah xD
chi sarà quella persona? bhe lo scopriremo nel prossimo capitolo grazie mi è piaciuto molto :))

12/09/14, ore 14:49

Sono alla ricerca della perfetta fanfiction rizzles, e finamente ho trovato la tua. Mi piace un sacco come scrivi. Spero tu voglia caricare altri capitoli, sarebbe un peccato abbandonarla così. Complimenti davvero (:

06/08/14, ore 11:55

bellooooooo! Ora però mi lasci appesa!Molto intenso e passionale, vorrei il seguito presto... coinvolgentissimo! Bravaaaaaaaaaaa

06/08/14, ore 00:03

"Erano stese sul letto. Era tutto come era sempre stato fino a quel momento, Jane stesa sul lato sinistro e Maura su quello destro del letto dell'ultima. Maura era sprofondata in un sonno così profondo che neppure le convulsioni scatenate in Jane, per colpa di quel terribile fottutissimo incubo, erano riuscite a svegliarla.
meglio così, pensò la mora.
Cercò di regolarizzare il suo respiro, nel tentativo di calmarsi un po' e di riprendere il controllo del suo corpo, e di fermare le lacrime che le cadevano copiose sulle guance. Dopo un paio di minuti il cuore aveva ripreso a battere al suo ritmo regolare; per quanto potesse essere regolare accanto a quella rossa che era distesa solo a pochi centimetri di distanza da lei. Fece un ultimo profondo respiro, soffocando un singhiozzo, e prese a fissare il soffitto della stanza con aria assorta. "
Mi piace come inizio forse la scrittura è un pò troppo piccola, ti consiglierei di aumentare il font, altrimenti la storia è bella e mi incuriosisce.

04/08/14, ore 12:36

molto carini i 3 capitoli, beh ora si sono scoperte, sono curiosa di vedere come procederà la storia, ben scritto e poi bello leggere il pensiero di entrambe... Brava, alla prossima

01/08/14, ore 15:46

Wow, finalmente l'atteso bacio, son contenta che Maura abbia fatto proseguire il cuore piuttosto che la mente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Alla prossima

-Dobrev's Laugh xx

27/07/14, ore 17:06

Eccomi, il tanto atteso bacio è giunto. Ora speriamo si diano una mossa a confessare! Molto introspettiva questa storia. Scusa ma non riesco a recensire capitolo per capitolo anche se mi sarebbe piaciuto trovare il tempo. Adoro Maura e Jane e sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà.
Baci Azzurra

24/07/14, ore 18:42

ciao finalmente si sono baciate adesso spero che si dicano cosa provano l'una per l'altra , complimenti per la scrittura spero aggiornerai al più presto.

22/07/14, ore 19:09

ciao mi piace molto questa nuova fan fiction spero continuerai al più presto .

22/07/14, ore 04:51

Un inizio davvero promettente, speriamo bene :) non vedo l ora del prossimo capitolo