INTERVISTE
di saretta_007

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/06/15, ore 23:37

Ok.. si, colpa mia che non ho recensito fin da subito: che io sia dannato!
Non serve neanche specificare o tantomeno dire che m'hai fatto sbellicare dalle risate dal primo all'ultimo capitolo, poveracci a tutti i protagonisti che hanno fatto di tutto e di più, per non parlare delle interviste! Non serve neanche che continuo, ovviamente molte volte talmente ero attento nel leggerlo che in certi momenti non capivo più niente XD
Dall'inizio fino alla fine la tua storia mi ha trascinato pur nella sua totale pazzia. Un bacione Sara. Spero che continui sempre al meglio. Complimenti ancora per le 126 recensioni

(Recensione modificata il 06/07/2015 - 10:01 pm)

22/02/15, ore 08:28

Un po' ci rimango essendo l'ultimo capitolo,
spero che almeno avrai qualche altre idee interessanti carissima saretta nella tua mente malata (tranquilla, non sei l'unica malata su efp, qui ci siamo molti credo malati ahahahahah :P),
mi è fatto piacere leggere la tua storia,
e per dimostrartelo voglio inserirla nelle ricordate,
così da non dimenticare la bella esperienza ricevuta leggendo la tua storia,
grazie mille per il divertimento che mi hai e ci hai dato.
Ci vediamo presto (spero),
ti voglio bene,
con affetto
il tuo amico Shinran Amore ^.^
P.s guarisci presto :)

21/02/15, ore 21:53

basta, io ti adoro
Questi capitolo è l'epicità!
Mi sono immaginata tutto dalla prima all'ultima frase e dire che sono morta dal ridere è dire poco!
Mi dispiace che questa storia stupenda sian finita
l'apice dell'epicità l'hai raggiunta quando Obama mi ha dato la medaglia e se ne è andato via twerkando XD
Spero di rivederti in una nuova e magari demenziale storia
addio!
Digifan08
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 09:54 pm)

21/02/15, ore 19:37

Tu. Ami. Death: Note…
*esplode di felicità*
Ora manca che adori Tim Burton e ti sposo *_*
Ma… *legge di Soul Eater*
Soul: ooooh merda…
Bea: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FUCK YEAAAAAAAAH
E per la tesina stai tranquilla!
Io agli scritti ho chiacchierato tutto il tempo XD
e… il viaggio indietro nel tempo mi ha fatto morire XD
Jack Skeletron: ok ok ma ora dobbiamo andare!
Bea: veruuuuuuuuu EwE
Soul: O.o?
Bea: *si trasforma in Jack versione femmina* devo aiutare Jack a fare il prossimo halloween :D
Shadow: Tu sei schizzata o.o
Bea e Jack: MUAHAHAHAHAHAHAH PREPARATEVI PER UN HALLOWEEN SPAVENTOSO!
Soul: em… è Febbraio -_-
Jack e Bea: o.o…… SIAMO IN RITARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *corrono come dei pazzi*
Soul: *facepalm*
Bea: ora vado :D
Nya Nya!
Bea-chan<3

21/02/15, ore 19:31

Mi dispiace sia già finita, comunque è stato un capitolo divertentissimo non c'è che dire, è stata una bellissima storia, spero che ne scriverai altre in futuro. Alla prossima storia baci Marta28!

21/02/15, ore 18:27

Ciao cara, mi dispiace un casino che sia finita questa storia, sono fottutamente contenta che ti piacciano i fantasy come Harry Potter e hunger games (ti piace Katniss e Peeta o Gale e Katniss???),sai anche io adoro scottecs e favij scusa la mia babbanità ma chi é lo slendercat? Sono rimasta allo slendermort (slender+voldemort) e allo slendergirl, é un peccato che tu abbia divorziato da Silver (io amavo la shadaze my feels). Vabbé scrivi nuove storie altrimenti ti faccio avere il bacio del dissennatore (non sto scherzando) ci si vede. Mega complimentoni per la tua storia.
-Shadowhunterpromise.
P.S. se non sai che libri fantasy leggere chiedi a me (sono una biblioteca vivente).
Ciaoo alla prossima.
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 06:29 pm)

20/02/15, ore 18:18

HAHAHAHAHA.
Espio.
Okay.
Rido.
Shadow mi ha tradita, che cosa carina. (?)
Ti giuro che mi sei mancata un casino :") mi sono mancate le tue battute sparate a caso u.u <3
Allllluora.
1) Su cosa farai la tesina? (Sono curiosa u.u)
2) Sei fidanzata?😏
3) Com'è andata la pagella quest'anno? Pensi che ti ammetteranno gli esami?
4) Lo sai che ti voglio bene? UwU
5) Ti piacciono gli 1D? Se sì sei Larry Shipper?
6) Vedo che ti piace molto Favij, hai mai pensato di fare anche te la Youtuber?
Ciao banana u.u 💕

15/02/15, ore 02:54

Saretta,
da quanto tempo non ci sentiamo,
come stai carissima?
spero bene.
Uhm...
una storia speciale dove l'autrice è l'intervistata?
Interessante,
ma che domande potrei farti?
Ah,
ci sono :3
1) Come mai hai deciso di entrare a far parte del mondo di Efp? Quando lo hai visto la prima volta come ti è sembrato?
2) Tra i vari personaggi di Sonic, qual'è il tuo preferito?
3) Oltre a Sonic, quali sono i tuoi anime preferiti?
4) Pensi di riuscire a passare la tesina?
5) Vedendola dalla parte del recensore, come giudicheresti le tue stesse storie?
6) Tra i vari personaggi delle tue interviste, chi uccideresti all'istante?
7) Il tuo libro preferito?
8) Me lo dai un'abbraccio? Nonostante tutti i casini che succedono ti voglio sempre bene.
Sfida: Ti sfido a tornare indietro nel tempo per incontrare te stessa durante l'intervista avuta con sonic senza avere paradossi temporali attraverso il contatto fisico e fai la sadica con lui, altrimenti devi palparti il sedere eccitandoti davanti a tutti.
Io le mie domande le ho fatte,
comunque è un peccato che stia finendo la serie di interviste,
mi mancheranno,
ci vediamo carissima
stammi bene,
bel capitolo,
mi sono sganasciato dalle risate per tutto il tempo,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

06/02/15, ore 15:23

Bellissimo capitolo! Sto ancora crepando dalle risate! Allora
1 domanda qual'è la tua canzone preferita?
2 domanda ti piacciono i romanzi rosa?
3 domanda ascolti Fedez Emis Killa o Rocco Hunt?
4 domanda con chi vorresti essere amica nel mondo di Sonic?
5 domanda ti piace ballare?
Alla prossima baci Marta28!

06/02/15, ore 09:58

Un nuovo capitolo?? Felicitazioni!*balla la Carameldansen* Il prossimo capitolo sarà l'ultimo? :(*parte sad moments di Scrubs*
Devo cogliere l'occasione al volo!
1)Chi è il personaggio maschio(non Eggman o robot o altro) del mondo di Sonic che consideri più brutto :D
2)Lo sai che amo anche io Favij?*mangia Nutella insieme a Cat Mario*
3) Conosci Scottecs(Sio)? se lo conosci sappi che ci ho fatto la foto, lo dico giusto per farti un po'di invidia ewe(sono malvagia)
4)Ti piace Skrillex?
5)Conosci gli Smosh? Seè no sappi che ti ucciderò mentre dormi
 Obbligo: Fai apparire o Favij o Pewdiepie o Tails(*^*) e fammeli sposare(scelta tua su chi) e poi ci facciamo un selfie tutti insieme appassionatamente.
Olè, ho finito con le domande pazze, addio plebei!

06/02/15, ore 09:39

TU SEI IL MIO NUOVO MITOO!!!!!!! *braccia alzate e corre per tutta Hogwarts*. Ho abbracciato Espioo ^O^ *cancella il suo nome dalla lista di cose da fare prima di morire*. Sonic: Tu sei mentalmente instabile!!!! Zitto tu!!! Allora....Allora domande per Sara(hehehe) 1. Ho visto che scrivi sempre babbani nelle tue storie quindi adori Harry Potter,(io lo amoo)??? 2. Ti piace leggere libri fantasy (tipo Harry Potter)??? 3. Conosci Hunger Games?? Beh..questo é tutto (ti ringrazio per aver fatto sposare la shadaze)^O^^O^. Alla prossima Ciaooo

05/02/15, ore 23:49

Tu. Sei. Il. Mio. Mito ewe Apparte il fatto che hai aggiormato tardi ti adoro e... Charmy come hai potuto mangiare lo Slendercat?!? D: Favij: Siiiiiii niente più Slendercat!!!! Bea: -3- uffi ma a me staca simpatico... Cooooomunque ecco le mie domanduccie :3 1. Che anime segui? 2. La musica che ascolti di solito? 3. Conosci Death Note vero? Verooooo??? L: calmati dai *le da una fragola* ecco prendi la mia fragola Bea: grazie Ryuzaki *^* 4. Conosci Giulyagatta97?? 5. Facciamo un selfie?? (Sarei contro i selfie ma vabeh XD) 6. Conosci le creppypasta??? Ecco! E ora... Vai con Skrillex!!!! Favij: *si mette a ballare con lei* Nya Nya! Bea-chan<3

08/12/14, ore 12:22

Ciao saretta sono Dafny, adoro la tue interviste ma soprattutto la silvaretta (tu+silver, vi ho shippati hehe) e la shadaze (me li fai sposare?? Pleasee. Ok sono pazza) comunque domande per il team chaotix:
Vector:
1. Ti piacerebbe fare il dj?
Espio:
1. Mai stato innamorato? Se si chi ?
2. Posso abbracciarti?
Charmy:
1. Cosa provi per Cream?
Poi una richiesta:
Posso farmi una selfie con te, silver, shadow e blaze?
Sonic: Ti sei dimenticata di me (il più importante).
Io: No tu sei un babbeo.
So: *si deprime*
Direi che é tutto e posso andare un bacio da Dafny e il babbeo depresso
So: Ehy!! Non sei carina
Io: Infatti non voglio esserlo haha
Vabbe ciao
So: Ciaoo
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 12:28 pm)

05/12/14, ore 20:17

È la prima volta che scrivo una recensione su questa storia, e me ne pento amaramente.
OK ORA QUALCUNO MUOVE IL SUO CULO FLACCIDO QUI E MI SPIEGA PERCHÈ QUESTE GENIALATE LE SCOPRO ADESS0???
cri cri cri cri...
Lasciamo perdere va.. -.-
Coomunque, bellissimo capitolo, non saprei che altro dire, sento che ti impegni moltissimo per questa fic *^*
Passiamo alle domanduzze.
Domande per Vector
1)Hai altri interessi oltre alla musica e all'investigazione?
2)ti piace la dubstep?
3)pensi che se tu avessi fatto il DJ al posto dell'investigatore, avresti guadagnato più big money?(dire ring o soldi è troppo mainstream)
Domande per Espio.
1)lo sai che sei un figo? *^*
2)genere di libri preferito?
3)cosa ne pensi dei tuoi due compagnuzzi?
Domande per Charmy
1)dolce preferito?
2)cosa ti ha colpito di Cream?
3)lo sai che lo considero un bene che tu faccia coppia con Cream?No, sia chiaro per i fan della Taream: TAILS È SOLO MIOOOOOO *^*
4)la tua pucciosità ti ha mai avvantaggiato in qualcosa?
Domande rivolte a tutti:
1)vi piacciono gli anime?(domanda stupida, ma dato che sono un otaku lo devo sapere ehehhe)
2)chi ha morso la mela della Apple?(altra domamda stupida, è bene che voi sappiate che io sono mooolto pazza u.u)
3)avete mai dovuto uccidere qualcuno durante la risoluzione di un caso?
Ora passiamo alle sfide!
Sfida per Vector: dedica una canzone a Vanilla
Sfida per Charmy:
Mangia 50 cupcakes i mezz'ora.
Sfida per Espio:
Lancia delle(o dei, non lo so) kunai contro Vector ed evita di colpirlo.
E adesso una domanda per Tails dato che quando gli hai fatto l'intervista non ero su EFP(mannaggia a me...)
La mia domanda è: limoniamo? *^* (ok, sono da manicomio)
Penso di aver finito con le mie domande ^^
Bye bye
Digifan08
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 08:24 pm)
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 09:08 pm)

05/12/14, ore 18:30

SARETTA! MA COSA DICI??!! Shadow: finaente si è accorta della sua stupidità u.u Bea: COSÌ DISONORI I FAVI!!!! W LA NUTELLAAAAAAAAAAAAAAAA! Shadow: come non detto -.- Bea: Cara mia ti capisco con la scuola u.u devo tirare su informatica e diritto... HELP ME! Sono supermegafelice che fra 5 giorni rivedrò le tue interviste!!♥♥♥♥♥ Beh ora vado^^ Miau! Bea-chan<3 PS. Sono Silvertiger solo che ho cambiato nickname XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]