Arte Combinata
di DeaEris

05/05/09, ore 17:20

wow, veramente molto bella...in molti tratti davvero molto, molto dolce!!! i miei complimenti!|!! sei davvero molto molto brava a scrivere e a inventare storie!!! ^_^

11/09/08, ore 17:54

Davvero bellissima ** scusami ancora se nn l'avevo letta l'altro giorno! >.< me ha la memoria corta! cmq che carino Deidara 'preoccupato' e povero Tobi xD Mi sa che il leader non manderà mai più nessuno dei suoi 'valorosi' ninja da solo in missione! sisi xD

06/09/08, ore 17:01

"Deidara, nervoso, camminava nel covo e faceva esplodere con maggiore frequenza: le piantine amiche e parenti di Zetsu, Tobi, le lenti a contatto 'sharingan-mode on' di Itachi, Tobi, i pesci rossi di Kisame, Tobi, le immagini dei santini e le Bibbie di Hidan, Tobi, le monetine di Kakuzu, Tobi e per finire Tobi." Ok, con questo pezzo sono morta... e pensare che mi avevi già fatto un piccolo spoiler X3 ma letta così è venuta davvero simpatica. Come da promessa eccomi qui a commentare la tua prima "fic da solista", mi sembra che come primo tentativo sia riuscito bene anche se, unica noticina, forse hai tagliato troppo nettamente nel momento delle "smancerie" liqidando in poche righe il fatto che i due fossero diventati amanti. *o* ok che per esser XD "porcelloneSeme200%" come una "certa personcina" ce ne vuole :) però - scherzi a parte - forse avresti dovuto soffermarti un po' di più sulla psicologia della cosa e sulla descrizione di pg/ambienti. Capisco che in questo caso, probabilmente, volevi arrivare alla frase "fulcro" della shot, quella di sasori. certo forse è un po' oc XD ma del resto... puuucciolooo *o* Per il resto, come già ti ha fatto notare fofolina trovo che tu sia migliorata... sigh! che emozione ç_ç se penso che sono stata io ad "iniziarti" ed ecco che già muovi i tuoi primi passi *_* da scrittrice... ti voglio bene tata, spero che scriverai ancora e sono sicura che diventerai sempre più brava! un bacioneoneone X3 wolly (L)

05/09/08, ore 00:14

Dai non è male!! è carina!! Dolce in molti punti!! Mi ha fatto ridere il pezzo della sclerata di Deidara!! Baci

04/09/08, ore 15:41

Ciao Tesora! *___* Dunque, la fic è carinissima! Mi sono piaciuti molto i pensieri dei personaggi, e la poesia di alcune frasi. 'Si dice che la lontananza sia negativa perchè allontana gli amanti, ma se non mi fossi allontanato non avrei mai capito i miei reali sentimenti e l'importanza che Deidara ha nel mio cuore'... Questa frase e' davvero molto bella. E' una fic romantica, c'è un po' di OOC, ma viene perdonato perchè è yaoi, tra mukenin, tra l'altro, quindi è più che perdonato. Se posso darti un consiglio, faresti bene a soffermarti un poco anche descrivendo gli ambienti, le posizione e le espressioni dei personaggi. Così sarà ancora più facile "vederla" con gli occhi della mente, quasi come se fosse un film! Comunque sei migliorata molto a scrivere ^^ continua così! Ne voglio leggere ancora, di tue! *_____* Un bacio!

04/09/08, ore 15:24

"Deidara, nervoso, camminava nel covo e faceva esplodere con maggiore frequenza: le piantine amiche e parenti di Zetsu, Tobi, le lenti a contatto 'sharingan-mode on' di Itachi, Tobi, i pesci rossi di Kisame, Tobi, le immagini dei santini e le Bibbie di Hidan, Tobi, le monetine di Kakuzu, Tobi e per finire Tobi." Ahahahah!!! Mi è piaciuta!! Povero Deidara, che sentiva tanto la mancanza del suo amato!! Fortunatamente la cosa è finita bene... potevano anche starci più particolari della notte d'amore e fuoco però é__é!!! Beh, insomma, questa fic è più romantica che sconcia perciò lascio andare e ti faccio i complimenti!!!! ^^