Allenamenti notturni e invadenti compagni di stanza
di madychan

Bellissima, davvero. Mi è piaciuta moltissimo ed è una delle mie fan fiction, su questa coppia, preferita.
Complimenti!

Questa storia è carinissima *__* Mi è piaciuta un sacco <3
L'inizio del terzo episodio è stato qualcosa di straziante ;___; Mi è bastato vedere gli occhioni di Ai prieni di lacrime per stoppare il video è mettermi a urlare nonononononononono!!! Purtroppo me lo sentivo che avrebbero fatto una cosa del genere... :/ Ma tumblr sa come tirare su il morale <3
Tornando alla storia, mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi, specialmente Ai che me lo vedo proprio così: innocente e adorabile con quella punta maliziosa che fose neanche lui sa di avere!
Se non ci fosse Sousuke Rin dove sarebbe ora? XD La SouRin riesco a vederla solo come una bellissima brotp e quell'accenno alla SouGou mi ha fatto sorridere parecchio perchè li shippo :3 C'ho un sacco di headcanon su questi due e awww (anche se un pò mi sento in colpa a shipparli perchè adoro anche la SeiGou)
Spero scriverai ancora su questi due adorabili idioti <3 Complimenti per la storia!

Di solito non leggo fanfiction a rating giallo, ma trattandosi della coppia RinAi di cui ritengo ci siano troppe poche storie in giro su di loro per i miei gusti, allora ho superato la pigrizia e ho letto tutta la tua shot!
Bella! Bellissima! E' davvero raro che una shot gialla mi colpisca così, ma la tua, oh sì che lo ha fatto!
Mi è piaciuto che hai saputo integrare bene quanto visto nell'anime con i pensieri e i retroscena ideati da te, facendo quindi solo dei riferimenti ai fatti che avvengono nell'anime!
La caratterizzazione poi l'ho trovata perfetta! Sousuke incluso! Ammetto che mi piace molto anche la coppia SouRin, ma in una fanfiction preferisco sempre che ci sia una coppia per volta, o almeno quando queste coppie hanno in comune uno stesso personaggio (di solito con i triangoli si finisce sempre che uno rimane solo e triste e questo non mi va')!
Pertanto qui, come amico, Sousuke l'ho reputato PERFETTO!!
Ovviamente lo sono anche Rin e Ai! Ai poi è delizioso il modo in cui riesce a dire cose un po' osé sembrando sempre così innocente <3
Ci sono un paio di punti che mi hanno colpita. Il primo è quando Ai dice che i suoi appunti sulla pulce d'acqua hanno finalmente trovato utilità, ovvero distrarre Mikoshina (e non oso immaginare se mai dovesse trovare le riviste porno). E' un dettaglio davvero piccolo, me ne rendo conto, ma l'ho apprezzato tanto.
Il secondo è quando parli della battuta di Sousuke in riferimento ad Haru dicendo che lo trova 'intessante' proprio davanti ad Ai. Non ci avevo fatto caso prima, ma in effetti dire una cosa simile davanti al 'fidanzato' di Rin potrebbe creare non poco scompiglio!!
Ti faccio notare solo un errore che sono sicura sia distrazione (probabilmente stavi scrivendo la frase in un modo, poi l'hai cambiata e ti è sfuggita un'incompatibilità con quanto avevi già scritto): "non avrebbero stati in stanza insieme", perdonami, sono rimasta basita dinanzi a questo >.<
In conclusione, una stupenda RinAi per la quale ti devo ringraziare, non solo per la piacevole lettura fine a sé stessa, ma anche per avermi ispirata una seconda shot su di loro (io andrò di rating rosso XP )!!

Kisses Lory

Bellissimo capitolo come tutti quelli delle tue fanfiction! Recentemente ho letto 'Rose' e mi è piaciuta tantissimo. La continuerai? Sì, è da stupidi, arrivare tre.anni dopo ahahah. Comunque complimenti, sei sempre stupendamente brava :3