A letter to Harry.
di readingmyheart

25/07/14, ore 16:47

ciaoo, sono @myidolslookatme su twitter. diciamo che non seguo molto ff larry, comunque la tua mi piace, è scritta bene, in modo fluente, senza errori. continua così
un bacione xx

24/07/14, ore 12:40

Bellissima!
Mi ha fatto molto piacere leggerla, sono tipo un ghiacciolo sciolto adesso haha
Leggendo il titolo non sembrava una cosa interessante da leggere, ma mai, mai, fermarsi al titolo o alla copertina!
Viva i Larry.

23/07/14, ore 19:39

Hey, ciao sono @youfoundmebabe di twitter per lo scambio recensioni. :)
Appena ho letto che si trattava di una lettere, ho aperto youtube e ho messo 'Nuvole Bianche' di Einaudi. Non so perché, ma la sua musica mi fa sempre commuovere con un testo, e lo stesso è capitato priorpio ora.
Non è la prima volta che leggo una os su 'Larry', però posso dirti che stata la migliore in tutto, sia nel punto di vista grammaticale che per il contenuto.
Sulla grammatica non ho niente da dire, se non che scrivi molto bene e che tutto ciò che hai raccontato, nei panni di Louis, è stato afferrato.
Mi è piaciuto tanto il modo in cui si sono conosciuti lui e Harry, e mi sono piaciute anche le altre parti, ma soprattutto quando facevano una cosa nuova, insieme. Come ad esempio la prima volta che si sono presi per mano.
Non mi sarei mai aspettata quel genere di finale, ma l'ho amato. ahah
Ora vado, a presto,
youfoundmebabe

23/07/14, ore 16:39

omg. OMG.
LA AMO, PUNTO.
É scritta benissimo, sei davvero brava.
I miei complimenti.
Okay, me ne vado.
Ciao ciao💖

23/07/14, ore 14:56

Ho letto questa lettera tutta d'un fiato, a volte recensisco senza leggere quando una storia non mi ispira ma questa é bellissima davvero! Io poi da larry shipper non posso che amarla ma é davvero bella, complimenti! Louis é dolcissimo qui, e mi fa piacere perché nella maggior parte di ff o os é lo stronzo ribelle di turno, e di leggere qualcosa di così dolce ne avevo proprio bisogno! Mi piace tanto, metto tra le preferite!

23/07/14, ore 12:22

Sono senza parole, davvero.
Questa lettera mi è piaciuta molto, è scritta abbastanza bene e fa capire chiaramente che Louis ama da impazzire Harry, ma non capisco perché non dimostra più le cose come prima, forse perché sono passati 4 anni.
La scrittura è molto chiara, le descrizoni sono fatte bene e quel mi vuoi sposare alla fine mi ha sorpresa, e sto immaginando Harry che corre di sotto in lacrime e va ad abbracciare Louis.
E niente, complimenti, mi è piaciuta molto.

22/07/14, ore 23:12

OOOHHH
Oddio okay, sto piangendo OKAY?!
Okay mi calmo hahahahahaha ma è difficile perchè tu ora hai urtato i miei sentimenti con questa lettera.
Ho letto un po' di lettere larry ma questa le batte tutte. Hai fatto centro. Complimenti, adesso la condivido subito su twitter e chiedo a qualcuno di leggerla perché, diamine, è perfetta.
Hai raccontato tutto benissimo, quando si sono conosciuti, lo sviluppo del loro rapporto e in fine con quel "mi vuoi sposare?" mi hai fatto proprio scoppiare in lacrime.
La metto nelle ricordate :)

AllIneedisNiall

22/07/14, ore 23:05

Ehui, sono martinsarmss. ADORO, ADORO, ADORO. Mi piace tantissimo leggere questo tipo di lettere e come avrai capito (probabilmente) dal mio profilo sono una Larry shipper e in un periodo così freddo tra i due, leggere delle situazioni cosi reali mi da un po di speranza, che magari questi due possano avere un po di libertà, possano essere finalmente felici. Chissà. Scusami se mi sono dilungata tanto ma davvero mi è piaciuta moltissimo, brava brava brava. Ps: la mia storia la aggiungo domani, potresti recensire il capitolo che pubblicherò? Un bacione e alla prossima. La metto tra i preferiti.

22/07/14, ore 22:08

mi piace molto la storia, e anche il modo in cui è scritta
non ho trovato errori grammaticali, e il testo è scorrevole :)
baci
cris.

22/07/14, ore 21:08

Okay è semplicemente bellissima!
Commovente e davvero molto romantica.
lunga il giusto, non annoia. ti fa vivere gli ipotetici momenti che hanno passato Harry e Lou insieme.
Scritta bene, nessun errore grammaticale ne di battitura o sintassi.
mi piace, recensione positiva al 100%

22/07/14, ore 16:27

ehi, oddio non sono Larry ma questa one shot mi ha fatto quasi commuovere!
E' molto dolce aw
un bacio x

22/07/14, ore 16:24

Ho sempre immaginato Harry come quello romantico e devo dire però che questa One-Shot mi sta facendo dubitare.
E' molto difficile esprimere il concetto di amore, è difficoltoso descrivere la relazione che potrebbe esserci tra i due e in cui molte di noi sperano e credono. Devo dire però che ci sei riuscita molto. Hai narrato dei punti essenziali che caratterizzano la storia dei Larry.
La cosa più bella è che non cade nello sdolcinato o nella tipica descrizione del loro amore, non è banale ma originale. E il linguaggio utilizzato, lo stile semplice e coinciso sono da aiuto per il lettore che certamente non si annoia.
Mi piace molto, complimenti.
Larry_StylinsonAlways