gli opposti si attragono
di Giusy_Rusher

01/05/15, ore 15:13

Finalmente hai aggiornato sai non vedevo l'ora...a quanto pare c'è del tenero tra Giusy e James che bellloooo😍😍 sai devi sapere che James è il mio preferito in assoluto....con le sue canzoni mi ha aiutata molto anche in un mio periodo buio lo considero un fratellone anche se non l'ho mai incontrato e trovare una storia su di lui che non sia tutta di momenti eccitanti,ma anche di momenti dolci mi fa diventare molto felice..ti prego continua presto 💖

19/04/15, ore 18:19

Ehi ciao!
La tua storia è veramente bella, sai? Mi piace, l'idea è originale e la stesura è per niente banale e la lettura è piacevole!
I personaggi sono tutti molto belli caratterialmente, sono di buon cuore...poi Maddy, una bambina davvero dolcissima! Me la sono immaginata mentre leggevo!
Comunque non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della storia tra Logan/Laura, James/Alexa e ovviamente tra James e Giusy!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio,

Diana

19/04/15, ore 15:07

Ciao
Ehm... La storia mi sembra un po’ inverosimile, ecco. Cioè, lei prima è anoressica poi improvvisamente guarisce, non si guarisce facilmente dall’anoressia, e tu fai durare questo periodo troppo poco e oltretutto lo prendi con troppa leggerezza.
Domanda: sei mai stata da uno psicologo? Perché prima di tutto gli psicologi non si fanno odiare, anzi, cercano di farti sentire il più a tuo agio possibile, ed è davvero difficile che si riesca a cambiare psicologo, e poi lo psicologo non è mai amico del paziente, tra loro c’è un rapporto esclusivamente professionale. E per finire lo psicologo ha l’obbligo di tenere il segreto personale, non può raccontare a nessuno quello che il paziente dice, nemmeno a suo figlio. Prima di scrivere si queste cose informati!
A parte questo temo di doverti dire che la storia è un po’ confusa, soprattutto dal punto di vista della punteggiatura, la trama è un po’ troppo scontata per i miei gusti, vista e rivista un sacco di volte.
Questo era solo il mio parere, ti saluto
Don’t sleep, stay awake
DarkDream

07/11/14, ore 18:55

Wow questa storia è molto bella e tidico che mi sto incuriosendo molto sui sentimenti che stanno nascendo dentro questo gruppetto.A quanto pare anche Kendall forse prova qualcosa per la nosrta Giusy...non vedo l'ora che continui..ti prego aggiorna presto non far passare di nuovo un altro mese XD okkey forse ora sto rompendo un pò troppo...ti lascio
ps:scusa eventuali errori
-xoxo Klere <3

01/08/14, ore 13:37

Ciaaoo finalmente il nuovo capitolo! Lo aspettavo!
Bhé che dire..non mi piace il fatto che James trascuri le prove con la band per stare con l'"oca" di Alex questa tipa non mi va a genio ma vabbe l autrice pazza sei tu quindi.... ;)
Aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacio:*

23/07/14, ore 11:14

Ciao!! Sono il tup primo recensore e ne sono soddisfatta:))
Dal primo capitolo ho capito subito che questa storia mi piacerà e sono curiosissima di leggere il seguito!
Non volermi male ma ti do un consiglio: secondo me non dovresti usare molti punti esclamativi,infatti alcuni mi sembrano fuori posto.... saró contenta se seguirai il mio consiglio!
Come me sei una novellina e anche io ho iniziato a scrivere la mia prima ff se ti va puoi dare un occhiata e lasciarmi una recensione piccola piccola se ti piace! la mia ff si chiama Los Angeles changed my life:)se leggi e recensisci grazie!;*
Continua presto mi raccomando
Un bacione:*
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 11:30 am)