La nostra storia
di KagomeLoveYeah

17/04/15, ore 19:23

Non mi ricordo se te l'ho già detto ma questa storia è molto bella spero che tu faccia un'altra fanfiction su Mad Father

21/12/14, ore 14:18

Ciauuu... *--*
Allora volevo dirti che adoro questa fanfiction,mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere...Bhe spero continuerai.
Baciiii :*
sanaxheric

21/09/14, ore 17:04

O mio dio!!
Già mi piace !!!
Sono super felice di aver trovato un continuo di quel finale che tanto mi aveva commosso e mi aveva fatto battere il cuore!!
Sono super felice!!
Spero che aggiornerai presto !!

01/08/14, ore 22:56

Molto bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Io ho seguito e giocato mad father!!! Insomma mi sono innamorata di questo stupendo gioco!! Continua così!!
Saluti Alej

25/07/14, ore 12:11

Ciao,anche se non serve mi presento, sono ChocolaMiraUlea97,'ma mi si può chiamare tranquillamente Chocola o Chocy.
Io non ho mai giocato a questo gioco, però lo seguito in un video, e me ne sono innamorata.
Adesso, leggendo questa storia (anche se solo all'inizio), mi fa sentire bene, visto che io avrei preferito (come forse anche tu) che la coppia Aya e Dio non si sciogliesse, quindi leggere questa storia, mi fa molto piacere. Il linguaggio è coretto e facile da leggere (almeno per me).
Sto adorando già questa storia quindi da adesso in poi mi avrai tra i piedi se deciderai di continuarla.
Spero di trovare presto un nuovo capitolo.
Bacissimi Chocola