Accident.
di amoreperniall

14/03/15, ore 12:20

Ehi Cris sono io, e sono di nuovo qui in un modo o un'altro ahah sono passata da te perchè te l'ho detto che voglio leggere ogni tua creazione xD. Comunque tralasciando questo, la tua Os è davvero bellissima *-* mi ha fatto lacrimare gli occhi, che meravigliaaa. Poi adoro il tuo stile di scrittura, mi piace tanto è scorrevole e dolce come lo sei tu :3 mi scuso se non soni più entrata qui e non mi sono più fatta sentire, ma il mio pc ha dei problemini xD 1˚ tastiera che non funge tanto bene xD non mi funzionano la r, t, f, g,v, 5, 6 xD e poi l'alimentatore non da segni di vita (ma lunedí mi portano quello nuovo) perció non posso neanche andare avanri con i miei scritti T.T (ora sono con il tablet di mia sorella). Comunque l'idea degli Angeli in quella FF é bellissima e non vedo l'ora che la posterai *w* e di nuovo complimenti per il tuo capolavoro <3 <3

A pesto (perchè devo leggere anche l'altra OS xD).
Baci.
Free to Dream_

28/12/14, ore 22:29

Ehi ciao,
Beh ha da parecchio tempo che ho inserito questa one-shot tra le preferite, super giù si può dire quando tu l'hai pubblicata, non ho mai avuto tempo di recensirla, pure se me ne ero innamorata a prima lettura, stavo quasi piangendo quando leggevo le righe dell'incidente, piangevo quando leggevo le righe in qui era descritto il ragazzo che soffriva e sorridevo quando ho letto le ultime righe.Mi ha fatto lo stesso effetto quando oggi l'ho riletta. È forse la prima one-shot che recensisco e ti dico che è fantastica. Mi piace. E mi piace il tuo modo di scrivere è scorrevole,fa sognare direi. Credo di aver detto tutto è dato che mi piace il tuo modo di scrivere credo che passerò a dare un occhiata ad altre tue storie. Okay adesso sono stanca baci.
xxCandyxx