No one left I love
di workinprogress

23/07/14, ore 17:15

Carissima,
credo che questa storia sia davvero meravigliosa. L'ho letta in metropolitana e mi stavo commuovendo nel vagone pieno. Davvero complimenti...io trovo davvero interessanti sia il personaggio di Johanna che Gale, e insieme hanno dinamiche davvero interessanti (il senso di colpa, il sentirsi assassini, etc...) e tu sei riuscita a farmi appassionare a questo aspetto della vita di Johanna, approfondendolo e portando alla luce le immense cicatrici che si porta dietro.
un ultimo complimento per la dolcezza di Gale che la accarezza e le lascia dolci baci sulla testa, con quelle parole non dette ma che abbiamo capito.

Davvero complimenti,
Storia Perfetta.

Vale

23/07/14, ore 10:19

Bella, bella, bella come tutte le tue fic:) ma questa mi è piaciuta particolarmente per l'evoluzione del personaggio di Jo( che io amo tantissimo). E il fatto che abbia trovato anche Gale alla fine del suo percorso e che sia riuscita a dirgli ciò che prova mi fa commuovere, davvero. Per Finnick non dico niente perché... Non ho ancora superato il lutto 😭😭

23/07/14, ore 01:08

A me viene da piangere, giuro.
È notte ed io sono emotiva la notte. Sono crollata.
Mi hai emozionato davvero. Sono senza parole, sembro stupida, non so cosa scriverti nella recensione. Mi è piaciuta troppo.
Linguaggio corretto, struttura della pagina perfetta. Sta persino diventando raro trovare una storia così ben scritta.
La citazione da La ragazza di fuoco è assolutamente azzeccata! Hai descritto perfettamente ogni momento. Dio, boh.
Bellissima. Fine.
ps:scusa se ci sono errori; mi si chiudono gli occhi ma la recensione dovevo lasciartela.
Baci,
let me be