Oreo
di Nonamedgirl

06/09/15, ore 22:43

Che carina😍
Così tenerosa e piena di fluff, pur avendo anche parti erotiche😉
Stra brava, complimentoni!!💪💪😁
Un bacio, Marta💙

23/07/14, ore 11:44

Premetto che avrei recensito questa shot in ogni caso, ma visto che me lo hai chiesto e ci tenevi tanto magari mi soffermerò un po' di più su taluni dettagli ^^
Da ora in poi, ogni volta che al supermercato vedrò una scatola di oreo non potrò fare a meno di ridacchiare: se la gente mi prenderà per pazza sarà solo colpa tua, sappilo u.u
Tutta la parte erotica è stata davvero deliziosa, coinvolgente e 'delicata'. Solo la frase "Quest'ultimo dà un bacio veloce, senza saliva, all'apertura di Nitori, che si contrae visibilmente, quasi volesse ringraziarlo." non mi è piaciuta molto perché immaginare l'apertura di Ai che ringrazia contraendosi... non so, stona in mezzo a tutto il resto.
Poi, ho notato che spesso usi il termine 'rosso' per nominare Rin, ma devo dirti che non è molto corretto, in quanto definire un personaggio così è spregiativo: è accettabile se si tratta di un contesto più rozzo (come un mondo piratesco o nel far west) oppure quando il personaggio non ha ancora un nome o un'identità e si usa come solo punto di riferimento per distinguerlo il colore dei capelli. Purtroppo questa abitudine la si nota molto in efp e alla fine molte autrici leggono fanfiction in cui si fa uso di questi termini 'rosso', 'biondo' e così via e finiscono per adottarli anche loro. Ma nei libri stampati questa cosa esiste in modo molto, molto limitato.
Ultimo appunto "non ci verrà molto perché venga", dove 'verrà' è da correggere in 'vorrà'.
Nel complesso la shot mi è piaciuta molto, anche se sei molto cattiva ad averla iniziata che i due avevano già fatto sesso >.<

Kisses Lory