Thread
di WriterG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/02/22, ore 12:24

Ciao. è da tanto che non aggiorni questa storia. L'ho letta tutta di un fiato. Devo dire che è molto bella e sinceramente sono curiosa di come reagirà Sana e di scoprire quale sia il suo segreto.

09/04/20, ore 13:57

Peccato che tu non l’abbia più continuata questa storia è davvero bella e ben scritta, mi piace anche l’idea di riprendere le vicende del manga adattandole a protagonisti più grandi.Che dire spero che un giorno tu ti decida a tornare...ti aspetto ;)

25/03/19, ore 17:42

Allora ti prego non metterci troppo ad aggiornarla sono così impaziente !!!!!

23/03/19, ore 23:00

Questa fanfiction e ‘ spettacolare !!!! Ti prego continuala e ‘ così ben scritta i personaggi sono perfetti sei bravissima ti prego continua !!!!

22/03/19, ore 23:08

Peccato che sia stata interrotta questa ff e ‘ scritta benissimo ladoro i personaggi sono così ben delineati che l’immagino alla perfezione.

24/07/18, ore 20:52

Ciao !!!
Che emozione poter leggere il continuo di questa tua storia! Spero che aggiornerai presto, non vedo l’ora di scoprire che accadrà! Ci sarà un riavvicinamento oppure qualche casino dovuto a Naozumi?!
Quei due sono fatti per stare insieme, ho amato la scena in cui si sono messi a “giocare” in acqua, si sentiva pienamente il loro desiderio !!!
Adoro il tuo modo di raccontare la storia 😍 spero di leggere presto il continuo !!
Un bacio

Miky

07/10/17, ore 18:37

Niente..lo adoro!! È una delle ff su kodomo no omocha che più mi piace!! E al contrario degli altri, non vedo l'ora che arrivi Nao!! Mi è sempre piaciuto molto come personaggio..e mi aspetto già che lo renderai fantastico!! Spero di vedere presto la storia aggiornata!! Sono approdata su efp proprio nella speranza di trovarla già conclusa, perché l'avevo letta altrove! 😅

22/05/17, ore 22:21

Bellissimooo!❤
Spero che pubblichi il prossimo capitolo molto presto ...
Sono curiosa😊

07/03/17, ore 11:07

Ciao, ho da poco iniziato a leggere questa storia che diventerà tra le mie storie preferite , complimenti bellissima. Mi era difficile trovarne una che mi potesse piacere e finalmente l'ho trovata. Spero però che la continui e nn rimanga a metà perché sarebbe un vero peccato. Spero di leggere presto un nuovo capitolo.:-)
Jeess

27/02/17, ore 00:36

Ho letto la tua storia è lo trovata fantastica.Adoro Sana e Aki e poi finalmente in questo capitolo abbiamo assistito al primo bacio.Spero che ritorni a scrivere presto.Sono troppo curiosa di sapere come andrà fra i nostri protagonisti.E magari lascia Nao dove si trova non lo voglio a rovinare tutto.

25/11/16, ore 20:43

Ciao,
temevo che questa storia non venisse aggiornata più e mi fa piacere che non sia stato così.
E' evidente che entrambi provino qualcosa l'un per l'altra e sono curiosa di leggere come proseguiranno le vicende tra loro dopo il bacio e sono anche curiosa di sapere cosa scatenerà l'entrata in scena di Naozumi.
Alla prossima.

-Kim.

19/11/16, ore 11:37

per vari motivi ho letto solo qualche pezzo..cmq l'idea che sana e Eric si conoscano più in là con la scuola mi piace..e anche alcuni ragionamenti (monologhi) o come vengono spiegati i sentimenti così intensi dei i due tra odio / amore anche questo mi piace è fatto bene. In alcuni casi ci vedo davvero i protagonisti appunto magari più maturi..una cosa che non mi piace è l aggressività di heric .e la scena in cui vuole spaventare/spogliare sana non mi è piaciuta...posso capire che sono più grandi e che Eric all inizio è un po' aggressivo o che volevi mettere qualcosa più accattivante ..ma heric in questa cosa così perfida non ce lo vedo ..un po' eccessiva per quanto mi riguarda.. anche se intrigante per alcuni heric a parer mio per com e il vero personaggio non lo farebbe mai...ho sempre amato Rossana proprio perché anche se ci sono alti e bassi e temi importanti è un cartone pulito

13/11/16, ore 15:39

Era ora il 1 baccio😍😍 ti prego lascia fuori quello frosco di nao

12/11/16, ore 18:13

Bel capitolo,sn felice k tu sia tornata cn la tua storia...il bacio finale m ricorda il loro secondo bacio dell anime...ora continua a scrivere xk sn curiosa d vedere cm continueranno le cose

11/11/16, ore 16:56

L'attesa è stata lunga, ma n'è valsa la pena aspettare, considerando il meraviglioso capitolo che ci hai regalato! :)
Adoro il tuo modo di scrivere, il modo in cui fai svolgere i fatti, instaurare i rapporti, in pratica adoro la tua storia, nel caso non l'avessi capito! *_*
Lo scatto di gelosia di Sana, è stato davvero epico...sono morta dalle risate! XD
E poi finalmente c'è stato il tanto atteso e agognato bacio, proprio sotto il loro gazebo! *_*
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra loro, dopo questo piccolo passo in avanti... quindi, aspetto con impazienza il seguito :)
A presto, spero, un abbraccio e complimenti come sempre! :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]