Behind the lie
di shimichan

02/09/15, ore 14:40

č una delle fic pių BELLE MAGNIFICHE ENTUSIASMANTI E SEDUCENTI che abbia mai letto,le parole,le frasi,i sinonimi spesso usati e le emtafore,č bellissima conanxai sempre <3 bravissima complimenti,scrivine altre su loro di questo genere ti scongiuro! ne voglio latre,ne voglio di pių <3 bravissima

31/05/15, ore 18:37

complimenti, hai la stoffa della scrittrice! hai colto un attimo e lo hai trasformato in poesia...veramente strepitosa

17/02/15, ore 21:59

Wow.
Ti faccio i complimenti, scrivi veramente molto bene e non č tanto per dire. Trovare delle storie cosė belle che ti fanno emozionare e creano immagini cosė "vive" č difficile e non sempre si ottiene questo risultato, ma tu ci sei riuscita ed č questo a renderla ancora pių bella.
Complimenti di nuovo :)

27/10/14, ore 16:31

con gli occhi ancora lucidi e appannati ti recensisco ora, perché ogni emozione che mi hai trasmesso merita di essere raccontata adesso. Conan e Ai che vivono insieme una nuova esistenza, accettandosi, facendosi forza, restando grandi dentro e dieci anni più piccoli fuori. È un pò quel sogno proibito di Ai che Gosho in un modo o l'altro ci ha voluto fare immaginare. Un'altra fine. Adoro queste fic che tendono al rosso, eppure ti portano a fantasticare tutto nella tua testa, allo stesso tempo forti e delicate, come la tua. Conan avrebbe potuto spezzare Ai come un ramoscello e invece l'ha protetta, aiutandola a diventare un albero maestoso. È difficile spiegare cosa sei riuscita a comunicarmi, ma questa straziante tenerezza, questa speranza nata nonostante il dolore, questo amore profondo e maturo mi ha fatto emozionare. Bravissima, ancora una volta.

29/08/14, ore 16:30

Voglio recensirti questa storia da una vita.
Non credo sia possibile esprimere a parole quanto io ami le tue fanfiction su di loro e come stia venerando il tuo stile. Mi piace l'idea di Ai e Conan adolescenti, l'idea che abbiano "accettato" la loro situazione e che si siano innamorati, che si amino. "Conan, invece, ama Ai."
Mi piace ogni singola frase, ogni parola e l'ho riletta diverse volte. Vorrei dirti un sacco di cose al riguardo, ma sarei ripetitiva e non mi trarrerei dal postarti tutte le frasi che mi sono piaciute di più - finirei, in tal modo, col riscriverti buona parte della tua storia.
Aspettavo, aspetto e aspetterò (?) pazientemente (sono brava, visto?) le prossime tue storie su questi due o i capitoli di "Cuori nel pallone".
Torna presto, che mi manchi! Mi mancano le tue storie.
Tanti baci,
Juuri.

20/08/14, ore 16:47

Io personalmente ho sempre tifato per conan e ai e questa fanfiction dimostra tutto il loro amore. Sei stata davvero molto brava, una delle storie pių belle che abbia letto,complimenti!;-)

24/07/14, ore 18:53

A mio avviso č bella,
ma dovresti approfondire un po' dai due lati,
sia dal sentimentale che in quello...hai capito *rosso*
comunque sia č uscita davvero bene come shot,
li trovo carini,
ma a mio avviso ran rimane per shin,
eheh,
ci vediamo in giro shimi,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

23/07/14, ore 18:18

Mi è piaciuta,sembrava quasi un'autobiografia in terza persona.
Quasi tutti scrivono storie con molti dialoghi,invece la tua ne ha pochi;è la descrizione che rende i personaggi così frenetici,anche se non io non riuscirei mai a scrivere una fan fiction così su Conan e Ai.

23/07/14, ore 15:01

ci sono storie che ti lasciano senza parole.
non credo di esagerare classificando questa come una di quelle.
il tuo stile ha una cosa che è difficile ottenere se non la si possiede gia, ha il potere di farti "sentire" ogni singola parola.
diamine, da quanto tempo non leggevo una coai così? due anni, se non più.
non provare a pensare che io stia esagerando, perchè mi arrabbio! xD
tu non hai idea di quanto io mi stia immattendo per riuscire ad avere uno stile vagamente somigliante al tuo!
sei davvero brava, non scherzo.
spero di poter ancora leggere qualcosa di tuo in questa sezione.
complimenti vivissimi ;)