Online
di Ink Heart

23/08/14, ore 16:18

Ciao Turi❤ Sono Liz.
Anche se non sono un'amante del genere, mi piace veramente il tuo stile nello scrivere e mi hai fatto appassionare alla storia, quiiindi aspetto un nuovo capitolo. Anche se te l'ho già detto in chat, lo ripeto qui, sei bravissimo a scrivere (non fare il modesto u.u) e riesci ad esprimere concetti complicati abilmente. Detto questo, ti saluto stella del cielo!❤
-Liz

09/08/14, ore 16:24

Oddeoo D: Poor signore, vabbe adesso parliamo seriamente, sei bravo a scrivere e questa storia mi piace quindi continuala ok? Ok.
Una piccola cosa.. Ma di che colore sono le ciabatte "color smog"?! Ahhahahaah boh :)
-Aliz

23/07/14, ore 11:34

Ciao Turi!
Che cosa stupenda che si è materializzato nel web *-*
Non me lo aspettavo!
Adesso, però, voglio sapere come è fatto il web da dentro :/
Quindi
Stata
Chiara
?
Perfetto! :)

Ricordati che io tvb e che sono la più intelligente del mondo!
Ciauu ♥
Krucci

23/07/14, ore 11:07

Ciao Turi!
Sono completamente d'accordo con quelli che ti dicono che hai un talento naturale *_*
Sei veramente bravissimo e riesci a far capire benissimo i concetti. Mi hai fatto piacere persino un genere che, diciamocelo, non mi fa impazzire.
Sei fantastico! *'*
Solo una cosa :') ma Clare è il nome o il cognome? Ed è maschio o femmina? D:
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo e poi te lo recensisco.
Ciau scemo! ♥
-laragazzapiùintelligentedelmondo
Krucci

23/07/14, ore 11:03

Oddeeo D: premetto che di solito i generi fantascientifici non mi piacciono, ma questa invece stranamente mi piace :) comunque quell' "oddeo" che ho scritto prima significava che non mi aspettavo che nate si smaterializzasse dentro il web. Cooomunque continuala perché mi piace, io non sono brava a recensire ma il mio parere l'ho detto :)
-Aliz

23/07/14, ore 10:26

Innanzitutto ti strozzerei, ma evito perché si. Allora in qualche modo mi hai fatto piacere una storia che diciamocelo: il genere non è il mio preferito. Vabbè dopo sta roba puoi fare sogni tranquilli. Di errori c'è ne sono pochi, la trama -e quasi originale-, e la storia in per se fila bene. Aspetto il terzo capitolo.

-DontCallMeNicole.❤

23/07/14, ore 10:14

Turi ti ho detto già su whatsapp, hai un talento fenomale e guai a te se non la continui. Il brutto è che siamo dipendenti se non assuefatti dal web, peggio di una droga; la società fa schifo. Però io non so recensire ahaha quindi bu.
-Itassiregnano
Al mio folosofo preferito♡