Ombre di sole
di Annette85

10/04/20, ore 23:32

Ciao! Eccomi qui per lo scambio del Giardino.
Ho scelto questa storia fantasy perché sono sempre stata un po' innamorata del genere e quindi ho optato per questa.
L'ambientazione iniziale che descrivi è una prigione, un luogo dove questa povera ragazza viene detenuta con la magia e poi ci ricrei un elaborato sogno verosimile, un qualcosa fatto per ingannare la povera ragazza.
Idea molto carina, sviluppata anche in modo molto semplice e carino, scritta bene senza errori o refusi vari quindi brava.
Nonostante la brevità dello scritto sei riuscita a spedire il lettore in quel mondo fantastico e illusionario, ci sei riuscita perché hai giocato con la mente sa della protagonista che con quella di chi legge.
Insomma ci hai fatto credere davvero che fosse successo qualcosa che abbia fatto liberare la donna ma così non è.
Semplice e intensa, dietro a questa breve flash c'è un mondo a cui appartiene, deve essere così ed è bellisimo immaginare il perché e i motivi per cui si è creata questa situazione.
Mi è piaciuta come avrai potuto ben capire!
Se hai già pubblicato ciò che sta alle spalle di questa storia sarei curiosa di leggerla!
Ciao ciao!