Flight in love
di lagartischa

01/04/16, ore 18:19

Che belli che si rincontrano *-*
Ma non ho capito perché si sono lasciati se si amavano....
Adoro la collega di Kibum che permette ai due di stare insieme e poter assaporare di nuovo, dopo tanto tempo, uno il calore dell'altro, e ristorare il loro amore *-*
Immagino che il viaggio di ritorno sarà molto interessante..... XD
Non mi sarebbe dispiaciuto un continuo o una parte in più dove racconta della loro vita ritornati poi in patria...
" “Desidera qualcosa?”Kibum era talmente assorto che non si era accorto di essere arrivato alla fine della fila dei sedili, dove c'era lui.
“Si grazie, gradirei... te.” " qua sono quasi morta! 😍
Questi due sono troppo dolci *-*
Molto carina come storia, mi è piaciuto tanto!

28/09/14, ore 17:03

No, cioè. Ne vogliamo parlare o che cosa?!
MA IL MIO POVERO CUUUUUUUUORE.
E' scritta molto bene, in modo chiaro, mai volgare e questo è un punto gigante a tuo favore. u.u
In aggiunta posso dirti che...ODIO VOLARE, MA MI E' QUASI VENUTA VOGLIA DI GIRARE IN AEREO CON ENTRAMBI **
Ora mi catapulto a leggere il resto delle tue cosette :3
Bacio!

S.

03/08/14, ore 23:45

ok...sono una brutta persona! avevo letto la ff quando me lo avevi chiesto e poi...puf, mi sono dimenticata di dare la mia recensione...T^T scusssssa!
anyway...
anche io voglio un biglietto su quella compagnia e voglio QUEL capitano! <3
mi piace molto il fatto che tu sia partita lasciandoci immaginare una sorta di relazione e poi rottura in passato, ci lasci il tempo di immaginare diversi scenari. mi è davvero piaciuto!
molto bella la scena nella cabina delle hostess, con loro due, me li immagino tutti vicini vicini, stretti stretti a fare le loro cosette *^* troppo belli!
scena ovviamente ben descritta, complimenti! (y)
attendo ancora il seguito di Onew e Lenny ;) bye!

25/07/14, ore 16:35

Oooooh..cosa vedono i miei occhi? UNA JONGKEY!!! <3 . <3 *si fionda subito a leggerla*

Kibum era un promettente futuro capitano di linea.
Wow, interessante *.* Mi piace, non avevo mai letto Kibum in questi panni! Già m'intriga :3

Il cuore di Kibum perse un battito..
...ed anche Vagry perde un battito e poi viene presa da una serie di convulsioni, attacchi epilettici e svenimenti continui +___+ *JJong è il suo ultimate bias*

… l'amore della sua vita era su quel volo e lui ne era sconvolto.
oDDEo, mi sciolgooooooooo >///<

“Dai alzati, dobbiamo passare le bibite e i salatini. Cos'è il tizio nano con i muscoli ti ha rammollito?”Kibum guardò con odio profondo la sua collega, le avrebbe voluto buttare le mani al collo, ma sapeva che con un arpia del genere, ci si poteva solo che sporcare le mani.
Non ti sporcare le mani, Bummie. CI PENSO IO A TIRARLE I CAPELLI A QUESTA RACCHIA! è__é Come si permette di insultare Jjong??? La massacroooo!

Il carrello delle vivande, scorreva lentamente, sembrava che tutti non avessero mangiato o bevuto nulla, oppure era la bellezza di quello steward che con i suoi sorrisi e i modi gentili e delicati riusciva a catalizzare tutti verso di lui?
Quando arriva il mio turno? Anch'io voglio quel bellissimo steward che mi viene a portare da mangiare! T^T

“Si grazie, gradirei... te.”
JFNASEJHBFRCEHJBFJHABEWHFVACWH WEHBFRAEWCBRHJAW WECHBAWJBRJAW........si capisce bene il mio stato d'animo appena ho letto la risposta di Jjong, vero!? U__u

“Per caso è il tipo di cui sei innamorato da anni, si quello con il quale le notti erano uniche?”
CRISTO!!! T^T Lagartischa tu non mi puoi scrivere ste cose....altrimenti anch'io vorrei tanto provare "il tipo dalle notti uniche"!!! gngnggngngnn *Q*___ *sbava copiosamente*

“Nooo tranquillo. Senti da qui all'atterraggio ci vorranno ancora quattro ore, io e Seung su, ci siamo messi d'accordo e giocandoci certe carte... ehehe abbiamo convinto l'acida a darti la sua ora, quindi nella stanza del relax a noi riservata, ci andiamo io e lui e lavorate tu e lei, poi nelle prossime due, ci vai tu con il tuo amico e le lavoriamo noi, ok?”
OMG! Che amabile ragazza! <3 . <3 Che gentile! :3

Sembrava quasi più imbarazzato lui che l'altro.
Che tenerooooo! *///*

Un sussulto del velivolo improvviso, portò Jong a perdere l'equilibrio e ritrovandosi sostenuto da Kibum... non riuscì più a trattenersi... i loro volti si erano avvicinati troppo e quel poco auto controllo, se ne era andato nel momento esatto del loro sfiorarsi.
Adoro i sussulti dei velivoli (?) :3 :3 :3 ggnnggnngnngg

“Sei bellissimo Bummie... vuoi tornare a fare l'amore con me per il resto della tua vita?”
...wow non avevo mai letto una dichiarazione d'amore così! Non so se sorridere in maniera imbarazzata o ghignare maliziosamente, gnggngn :3

“Bella la divisa, deduco che l’esame si andato per il meglio.”disse sarcastico e con un sorriso sghembo.

“Deduco sia andato bene anche a te, l’audizione… visto che l’intero volo è stato prenotato a tuo nome.”rispose Kibum divertito.
BUHAUAHAUAHAAH sto ridendo come una cretina! Bel finale! XD

Ok, ho finito la os. ^^ Mi piace l'idea che hai avuto, di fare Kibum steward e che poi, rincontrando la sua vecchia (e mai appassita) fiamma mentre lavora, fanno "patapin e patapan" sull'aereo! *Q*___ *sbava* Però avrei voluto un pò di più di dialoghi tra di loro per capire come mai si sono lasciati! Avrei voluto capire le motivazioni! T___T Poi volevo farti anche una domanda: perché tra gli avvertimenti c'è scritto "Incompiuta"? O__o

Poi volevo farti sapere la mia frase pefererita del tuo racconto per quanto riguarda la scena hard!:
"Kibum lo sentii entrare, era duro e pronto non riuscendo ad allargare meglio le gambe ne comprese tutta la forza e la sicurezza nella penetrazione che lo portò a incurvarsi e a respirare in maniera quasi spasmodica..."
...babba bia, mi sembra quasi di avvertire il suo dolore (???)!!! :-O LOL X°D

Complimenti ancora per questa one shot, spero che scriverai ancora sulla Jongkey ^^ A presto Lagartischa, un bacione :-***

<3 <3 <3 <3 <3

24/07/14, ore 13:07

davvero molto, mooolto carina!!! avrei voluto leggerla già ieri, ma non ne avevo voglia perchè ero stanca :-P cmq mi sarebbe piaciuto un pò sapere cosa sia successo a quei due per farli separare. Sebbene la jongkey non sia la mia coppia preferita complimenti per la fan fiction davvero molto bella :-)

24/07/14, ore 01:00

Ahw, la tenerezza proprio!
Anche se descrivi una scena di sesso, questa OS è tenerissima.

Allora, cominciamo con la recensione vera e propria.

1. La coppia:
Beh, la JongKey è il top. C'èèè... Solo a pronunciarla mo vengono i brividi.

2. La trama:
Jonghyun e Kibum si amano e per un oscuro motivo si separano.
Dopo un po si ritrovano su un aereo.
Hmm, proprio niente male. Diciamo che il protagonista di questa storia è il destinato.
Già , perché i nostri due piccioncini sono destinati a stare insieme.
E alla fine "vissero per sempre felice e contenti." <3

3. La descrizione delle scene e dei sentimenti dei protagonisti:
Fantastico.
Mi è piaciuta la descrizione dei personaggi e dei sentimenti di Kibum appena vede la sua vecchia fiamma.
Mi piace come hai descritto la scena "piccante" .

4. Errori:
Qualche errore c'è, ma non è niente di "grave".
Te li segnalo:
- es. "Kibum, come un ebete, riuscii..."
La frase corretta è
" Kibum, come un ebete, riuscì..."
Ce ne soni un paio simili, ti consiglio di rileggere la storia e correggerli :)
-ad un certo punto scrivi "hehehe", è più piacevole da leggere "un ghigno malefico"oppure "una risatina soffocata", non so, ma hehehe è da evitare.
- ad un certo punto della storia mi sono persa ...

"Jong vedendo un rivolo di saliva scendergli giù per il collo perse totalmente il controllo e una volta tolto gliele dalla bocca…"
Non capisco cosa succede... È un po confusa questa parte :o

Comunque sei migliorata tantissimo dall'ultima fan fiction.
Sono contenta che tu abbia apprezzato e seguito i miei consigli :)
Molto brava!

Adesso aspetto di leggere l'altra, quindiiii... Aggiorna presto :p
Alla prossimaaa :*

HK~
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 01:03 am)

23/07/14, ore 16:29

UHHHHH!!!!!! Hai fatto prestissimo a scriverla~
*inizia a leggere*

Portava un paio di grossi occhiali neri e i capelli molto chiari ne incorniciavano i lineamenti perfetti.
*_______________* Jong con gli occhialoni è sbavevole!!

<span 0,="" 0)\"="" style="color: rgb(0, 0, 0); font-family: verdana; font-size: 12px; line-height: normal;"> “Dai alzati, dobbiamo passare le bibite e i salatini. Cos'è il tizio nano con i muscoli ti ha rammollito?”
TZK!!! Sarà mica gelosa miss simpatia?!?

“Si grazie, gradirei... te.”
O__________O *sputa tutto* Mi piace questo Jjong sicuro di sè!!

poi nelle prossime due, ci vai tu con il tuo amico e le lavoriamo noi, ok?
Astuta la tipa *-* Mi piace come piano!

portò le dita di Jong, una volta fermato, alla sua bocca e iniziò a succhiarle come se stesse succhiando il suo di fallo.
*si asciuga la bava*

vuoi tornare a fare l'amore con me per il resto della tua vita?
AWWWWW *-* Che tenero

“Già e ho richiesto il capitano più bello che ci fosse, per riportaci a casa.”
Ma LOOOOOL Vorranno inaugurare tutti gli aerei della flotta??? *muore*

Bella OS cara *-* *applaude* Sono contenta che tu l'abbia scritta *q* Mi raccomando così~
A presto
Ilenia