Hybrids of Chaos -Hybrid Surgery
di Rage The Soldier

14/01/16, ore 17:06

Ciao Rage The Soldier,
sono finalmente giunta alla fine del primo capitolo :D
devo dire che mi piace molto come inizia, combattimenti a più non posso e passati da riesumare! Tra i tanti quello di Rage mi sembra il più misterioso, forse è per il fatto che non vuole essere chiamata con il suo vero nome, tra l'altro penso che visto il suo problemino con l'autocontrollo sia perfetto per lei, è una tua personale proiezione nella storia? così... per curiosità.
I personaggi mi piacciono tutti, tranne Memphis, anche se ha un bel ibrido CX
Anche quello del neko mi piace molto ;) ho notato che hai usato il termine ''Baka'' (lode al paese che ha inventato i neko bar ù-ù)!!!!!
A dire il vero non impazzisco per l'ibrido di Rage, ma mi piace quello di Shinoda, sopratutto per le ali *I believe i can fly*
Non ho molto altro da dire, voglio aspettare un po' per farmi un'idea di Dark Rose/Evy.
Ci vediamo presto,
Black Iris
^_^

12/01/16, ore 17:46

Ciao Rage,
sono Black Iris, un'amica di archaix ^_^
sono qui solo per dire che mi interessala tua storia e che la metto tra le seguite, visto che comunque so già un po' di trama, è stata la Mary a raccontarmela e farmi interessare, quindi ho pensato di passare a vedere, tra l'altro ha fatto anche l'intermediario tra noi due di recente, non ci siamo però mai presentate ufficialmente, poiché abitiamo lontane ;P
Ti saluto e passo a leggere gli altri capiptoli:)

06/04/15, ore 13:48

E' da molto che volevo recensire questa storia ma ho dovuto aspettare di fare l'account! L'idea di trasformarsi in animali e' davvero geniale, e poi chi non lo vorrebbe...Un'altra cosa bella e' che sono animali piuttosto insoliti e originali (il mio preferito e' il pipistrello, ma anche avere ali da libellula dev'essere una figata..). Poi le scene di combattimento sono realistiche, e ci sono anche molti punti divertenti...Hai fatto davvero un bel lavoro, brava!

18/01/15, ore 20:32

Secondo me é una bella idea! Non vedo l'ora delle curiosità e del nuovo capitolo!

16/11/14, ore 15:34

Molto bella, davvero. Ellery si riconferma il bastardo per cui si era presentato, mentre mi ha sorpreso molto la reazione di Rage alla sconfitta subita da Ellery, ma poi si è riconfermata nell'allenamento. Nel complesso mi è piaciuta molto, spero che la prossima arrivi presto!

21/08/14, ore 23:27

mi è piaciuto molto questo capitolo, l'introduzione di questi due nuovi personaggi che si differenziano dal resto del gruppo per la loro intelligienza superiore rispetto agli altri, specialmente Ellery (amo i lupi) può avere molti tipi di riscontro all'interno della storia.
non vedo l'ora di sapere come continua e chi vincerà tra Ellery e Memphis (anche se una piccola idea me la sono già fatta hehehe)

06/08/14, ore 21:26

davvero molto bella, mi piace molto come storia: è avvincente, violenta, ma in certi momenti anche comica. sei davvero molto brava rage! spero di leggere presto i prossimi capitoli!!!

24/07/14, ore 22:36

Evvivaaaaaa!! Mi piace un botto!! Continua così rage,sei troppo mitica!!!! Spero di poter leggere al più presto il seguito!! :p

24/07/14, ore 19:56

ai solo scritto l' indroduzione ma penso che la storia o il capitolo sara bella