Lei.
di Ilary_tommo

29/11/14, ore 20:16

Abbastanza inquietante, già solo per il "patto" tra la protagonista e il demone.
Stai attenta principalmente a due cose: metti lo spazio dopo i punti, sembra una stupidaggine ma aiuta di molto la lettura; usa sempre lo stesso tempo verbale, altrimenti si capisce ben poco della trama, facendo cadere in confusione chi legge.

Se vuoi passa pure a recensire qualcosa di mio, mi farebbe piacere,
A presto, Luigi

29/07/14, ore 14:38

Racconto davvero interessante, ok detto così può sembrare una presa in giro xD allora, partiamo dall'inizio, l'idea del mostro è davvero agghiacciante, poi la storia è abbastanza scorrevole. poi l'ultima frase è davvero di grande effetto.

28/07/14, ore 19:05

Finalmente un horror decente su EFP!
si, questa piccola storia mi è piaciuta molto.
L'ho letta con la mia migliore amica che si è cagata sotto all'ultima frase.
effettivamente era inquietante.
ma io adoro gli horror.
Ci sentiamo! Baci, Ib.

28/07/14, ore 11:02

Ciao ilary,
Ho notato questa storia tutta soletta senza recensioni e ho pensato che io ci rimarrei malissimo se avessi una storia senza commenti, quindi.. eccomi qui!
Per te ho una bandierina verde: mi piace la complicità che hai creato tra le due ragazze, come se avessero davvere firmato un patto e mi piace l'idea, che però poteva essere sviluppata meglio.
Potevi concentrare l'attenzione sul finale e in particolare facendo attenzione a creare suspense anche nella frase conclusiva.
Brava brava brava! E un'ultima cosa: ricorda sempre di lasciare uno spazio dopo il punto perché, oltre ad essere grammaticalmente scorretto, rende anche difficoltosa la lettura.
Alla prossima, se vuoi passa dal mio profilo, mi farebbe davvero piacere.

_Sebba