Oblivion
di athenawinchester

04/09/14, ore 19:58

Probabilmente non mi conosci, sono Yume Kourine piacere di conoscerti!
Come ho fatto ad arrivare qui? Ho letto il tuo post su facebook e per curiosità sono passata. Quando ho letto l'anticipazione di questa OS sono rimasta molto colpita e poi il titolo attirava troppo. Non so se sia coincidenza o meno ma quando ho letto il testo di Oblivion dei Bastille ho fatto i salti di gioia!
Amo quella canzone, raramente viene usata per una ff! La curiosità è salita alle stelle!
Devo farti i miei complimenti! Ho letto con piacere questa OS e ho apprezzato molto la tua idea: dall'immagine alla stesura... sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine!
Non trovo le parole giuste per commentare, mi sento banale in confronto a quello che hai scritto tu! Devo fare una recensione degna di questa storia!
Grammatica perfetta, descrizioni impeccabili, l'unica cosa è la ripetizione di "pallida" all'inizio (ma è solo un mio parere, potresti averla ripetuta per dare più enfasi); il testo era molto articolato e ricco, ho sentito chiaramente i pensieri del protagonista.
Devo ammetterlo, per una volta sono soddisfatta e contenta di aver cliaccato su una pagina d'autore su facebook.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Ti auguro una buona serata, potresti sentirmi ancora in futuro
Un bacione
Yume

03/09/14, ore 20:46

ok, arciwow (non so se esiste)
questa è davvero, davvero bella, la metto tra le preferite.
è cosi profonda, amo il modo che hai usato per descrivere prima il corpo della ragazza e poi il passare del tempo....ma soprattutto il "fantasma" della ragazza che può essere il rimorso o il tormento...
non so bene come interpretarla, ho due versioni in mente e entrambe sono davvero drammatiche e tu sei stata bravissima, davvero, hai tutta la mia ammirazione ( io mi sogno soltanto di scrivere cosi)!
Chapeaux

Jess

25/07/14, ore 00:04

Ciao cara!
Lasciatelo dire: fantastica.
Partendo dal layout della storia, classico, quello che mi piace da morire, non rischioso ma non banale. Poi, la storia: grammaticalmente perfetta, ci sono alcune parole (tipo morsicchiate) che non avrei utilizzato, ma sono dettagli minimi. Hai saputo rendere con una pesante leggerezza una situazione quasi maniacale: non so se ho dato un'interpretazione sbagliata, ma, in pratica, il ragazzo avrebbe ucciso la fidanzata, convinto che "l'oblio la stesse chiamando", e poi l'ha tenuta stretta per diversi giorni, come pentito. Brr, da brividi.

Comunque, ancora bravissima. Spero di leggere presto qualche tuo altro lavoro :)

Un bacio,
C a t