Il più unto del reame.
di Letterenascoste

19/04/21, ore 21:32

Ciao! Avevo letto tanto tempo fa la tua storia su Hermione e ripartendo da lì sono finita qui. Mi piacciono molto le tue filastrocche: sono davvero divertenti e ben pensate, infatti in ognuna emerge proprio bene il carattere del personaggio.
Il tuo stile è molto particolare e sicuramente non ti manca fantasia!
Ancora tanti complimenti e un abbraccio virtuale.
Sofifi
(Recensione modificata il 19/04/2021 - 09:33 pm)

18/08/14, ore 13:31

Piton ahahah :') Bellissima anche questa, anche se quella di Hermione è stata la più divertente in assoluto!
Bravissima :)

02/08/14, ore 23:34

STo ancora ridendo, sul serio! questa storia fa molto -moltissimo- ridere!! I miei complimenti!!
Ticci

31/07/14, ore 21:10

Ho trovato questa fanfiction perchè volevo vedere la mia pubblicata, ma vabbè AHAHAHAHAHAHAH (forse ora capisci perchè cerco nella categoria demenziali lol). Comunque sappi che è fighissima! La prima parte mi ricorda la mia prof di matematica, te lo giuro AHAHAHA solo che lei non è cresciuta in altezza lol.
Scherzi a parte la "poesia" è davvero molto bella e spassosa, la parte in cui inveisce contro James ero praticamente sdraiata sul divano a piangere dalle risate. Non voglio rovinare questa storia, dal puro intento satirico, con qualche precisazione cavillosa. Complimenti per la fantasia e la scrittura.
Chiara.

26/07/14, ore 21:43

O Severus, mio diletto,
da buon specchio ti rispondo:
se in effetti ti rifletto
sono anch'io di un unto immondo!
Se qualcosa per te vale
io ti sono solidale!

25/07/14, ore 09:24

ciao! ho letto qst tua storia x caso...
Beh....sei un geniooooooo!!!! fa morire dal ridere veramente!!!
La parte finale nn molto...xò il resto è comico al massimo!
Ho notato che la parte che è piaciuta maggiormente è quella di Lily e James...infatti fa ridere....
A me piace molto anche l'inizio del naso becco...:p
Complimenti ancora....
Ciauuuuu!!!
Aly

24/07/14, ore 17:30

Ciao!!!!!
Severus è il mio personaggio preferito, ma questa poesia che lo prende in giro è assolutamente geniale!!!
Sto ancora ridendo adesso, è semplicemente fantastica!!!! :D
Non posso che farti un sacco di complimenti, perchè te li meriti tutti, soprattutto perchè hai una fantasia irraggiungibile!
Spero di leggere il più presto possibile un altro capolavoro simile!
BB

23/07/14, ore 23:37

MA LOL
"Mi fai girare i maroni se con potter ti limoni" è la frase più: esilarante che io abbia mai sentito XD prendi un biscotto, signorina Letterenascoste :')
Sei un genio ;)
xx
Tonks ;D

23/07/14, ore 21:06

Un'idea davvero bella, oltre che molto originale.
La vita di Severus riassunta in pochi versi in rima.
Tra il personaggio che poco si presta all'allegria e quello
che hai scritto, sto ancora rotolando dalle risate! XD
Davvero brava! Mi è piaciuta un sacco!
Sarebbe carino farne altre con altri personaggi,
creando una specie di raccolta demenziale! XD
Alla prossima,
Lucy

23/07/14, ore 20:49

Geniale!
Davvero, ancora rotolo dalle risate! xD
La vita del povero Severus riassunta in versi demenziali... quant'è caduto in basso, ahah!
Certo, dal punto di vista strutturale non è la perfezione: versi molto liberi, rime a volte non propriamente coerenti... ma nel complesso funziona, altroché!
La parte in cui lui parlava metaforicamente con Lily è stata molto carina, per poi culminare con quel " «Mi fai girare i maroni/ se con Potter ti limoni»", lì sono morta! :'D
Amo il demenziale, amo le poesie e dunque non posso che amare questo tuo lavoro!
Complimenti! :D
Alla prossima,
Witch ^-^
Ps: ma guarda te... non son più capace nemmeno a scrivere il mio nick! è.é
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 08:52 pm)