All the love in my heart can't even find a way.
di Madness in me

Aspettavo da tempo il capitolo e wow mi piace tanto.

14/10/14, ore 15:27

Allora! Eccomi qui a recensire.
È da un po' che avevo la fissa di leggere una fanfic con James come protagonista (non so se l'hai notato ma ce ne sono davvero poche...) e ho trovato te!
Mi piace la storia, forse dovresti migliorare un po' la tua tecnica di scrittura però
Aggiorna presto <3
FoREVer.

ODDIO!
Cioè, oddio.
A parte che no, quello "scusate" non lo accetto. Che mi rappresenta? Eh? Però okay. In realtà okay un cazzo.
Ma dove va, non può scappare così non lo accetto, non mi sta bene. No. E poi quella frase finale "...festeggiava, lui. Aveva vinto." Lì sono venuti giù i santi. In questa FF sto odiando seriamente Jimmy e non è da me. Però quanto mi piace. Questo capitolo è stato davvero bello anche se ci ho sclerato un po' su e non accetto alcune cose, però mi piace.
Non ti dimenticare di questa storia pls è troppo bella. Quindi aggiorna presto, perché sono curiosa awaw.
Ti amo

TE PIASSE UN COLPO
Ecco questo SCEMPIO non lo accetto
per niente proprio
come può Az scappare senza dire nulla a nessuno e lasciarli lì, soli e abbandonati con un semplice 'Scusate'? Come diavolo dovrebbe sentirsi Alice? E gli altri? Probabilmente Al sarà partita a cercarti e forse, ricordando le vecchie cose, ricorderà del suo piccolo appartamento e riuscirà a 'salvare' Az prima che affoghi in quella vasca.
Al conosce bene Az, e sono strasicura che le imbucherà in casa con una spranga pronta per sbattertela sui denti con violenza.
Abbiamo un'Az molto egoista.
Egoista per ils emplice fatto che anche se lei pensa dia verlo fatto per loro, lo fa solo per se stessa. Perché è stufa di quella storia di Jimmy, e non la biasimo. ma tradire tutti quanti per una sola persona, anche se quella è praticamente l'amore della tua vita, è da perfetta egoista.
Perché sì, li ha traditi.
Ha tradito in primis la fiducia di Al, è come se spontaneamente le avessi strappato il cuore con le unghie.
insomma queSTO CAPITOLO E' UNA SERIE DI NO NO NO E NO
Carlos >>>

27/08/14, ore 19:03

Gne gne gne, quel Rev è la stronzaggine fatta persona pfu.
Hai capito quel furbetto di Vee... hehehe ;D
bel capitolo, solo che ora mi hai lasciato sulle spine e la curiosità comincia a divorarmi :O
Ci sentiamo al prossimo capitolo eh e.e
Scrivilo presto :P
Bye.
-Vale

10/08/14, ore 21:07

Ciao sono tornata!!! Scusa il ritardo nella recensione ma ero in vacanza e in Puglia il mio telefono non prende quindi non sono riuscita a leggere e a scriverti prima di adesso....cooomunque a parte questo...devo dire che il tuo modo di scrivere mi sta piacendo sempre di più e i capitoli si leggono davvero molto bene e in modo scorrevole...entrando nel capitolo devi dire che questa storia sta diventando sempre più intricata...jim è sempre peggio con az...spero solo che Zack e az riescano nel loro intento di aggiustarsi a vicenda e che lei lasci perdere jim...e ora se ho intuito bene c'è anche una storia segreta tra Johnny e Matt...molto interessante!!! Voglio proprio leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succede!!! Un bacione e alla prossima!!!
Palma

04/08/14, ore 17:38

ALLORA NO!
Io sclero. Prima di tutto Jimmy deve stare calmo, perché altrimenti lo prendo a mazzate, tanto per rimanere in tema Zacky (dimmi che hai capito), sisisisi deve stare davvero calmo.
Johnny è l'amore è troppo tenere e boh piango, come anche Al e Bri li shippo troppo oddio.
Matt e Johnny deheheheh lì okay va bene ho riso un po'.
TE NON PUOI FINIRMI I CAPITOLI COSI OKAY NO PICCI NO! CONTINUA, TI OBBLIGO PERCHE' SONO LA TUA BFF E POSSO, BENE! BENE!
AGGIORNA MUOVITI.

Comunque a parte questo, capitolo bellissimo, sei bravissima come sempre e scrivi bene e vorrei picchiarti as always. Mi fai sclerare troppo e non va bene, ho una certa età capiscimi!
MUOVITI AD AGGIORNARE MH!
TI AMO

03/08/14, ore 11:56

cagna spudorata
che è sta storia nelle ultime righe
che è sta mafia
ti sputo in un occhio
ma ok
da come mi avevi spoilerato mi aspettavo chissà che cosa
meglio per te tesoro eheh
btw, voglio proprio sapere che cosa fai accadere più avanti AHHHHHH
stronzissima, love u 💜

Ehi :)
Veramente interessante ^^
Mi incuriosisce questa storia...
hehe chissà come andrà a finire :P
Aspetto con ansia il nuovo capitolo ^^
Ciao !

AH UNA NEWW STORYY!
PIANGO! E' bella come sempre, sei brava, come sempre. è Jimmy è una stronzo, però questa è una cosa nuova e mi piace, è una novità brava picci! Matt è così tenero che oddio gli strizzerei le guance.
Mi piace un sacco, anche per il fatto che hai riutilizzato i personaggi dell'altra FF. Sono troppo curiosa di vedere come va avanti, la seguo, la seguo, la seguo assolutamente, d'obbligo, MOVITE AD AGGIORNA'!
Il pezzo del magno mi ha uccisa, proprio della serie *is dead* capisci a me, ho riso troppo, ma okay.
Tornando a cose serie sei davvero brava picci, come sempre, non vedo l'ora che aggiorni e sì, non ci vedo, la mia camera è troppo buia e non ho una luce non c'entra un cazzo lo so, scusa per la recensione di merda :'D
Ti amo, alla prossima!

Ho scoperto per caso la tua storia mentre, appunto, anche io passavo l'ennesimo pomeriggio ad ascoltare Beast And The Harlot a ripetizione :)

È solo il primo capitolo ma a me piace un casino sta storia.
È particolare, intrigante e decisamente perfetta per i miei gusti.
Mi piace molto come hai elaborato il carattere della protagonista (che tra l'altro sembra una di quelle fighe da paura di emo lol) perché in alcuni tratti mi ci rispecchio molto.

Matt papino apprensivo e Jimmy bastardo senza gloria mi piacciono. Bella, bella e ancora bella.
Johnny e Brian sono stati lasciati un po' nell'ombra rispetto agli altri, ma credo che sia una scelta saggia; non vogliamo mica far capire tutto dal primo capitolo!

Su una cosa ho un presentimento...
Credo che Zacky sia cotto di Azriel.

Ti lascio e mi rivedrai al prossimo capitolo!
Baci,
Lui xx

Ps. Sto ascoltando Beast And The Harlot mentre recensisco. ♥

Ciao!!! Mi piace un sacco beast and the harlot!! E questa storia anche!!! Mi hai già incuriosito tantissimo anche perché diversamente da tante altre storie in cui di solito nel ruolo dello stronzo c'è Brian in questo caso c'è Jimmy! Voglio proprio vedere come prosegue!! Aspetto il prossimo capitolo per vedere come va avanti!!! Ciao, Palma

ah
AH
AHHHHHHHH
SAHHHHHHHHHH PERCHE' MI FAI QUESTO?
TI ODIO TANTISSIMO
cosa devo dirti uhm
mI PIACE
MA VA DIGGIO LO SAPEVAMO
cmq
ok insomma, la cosa di jimmy stronzetto è interessante alla fine e devo essere sincera, jimmy ce lo vedo di più a fare il minchione così che il bimbo adorabile che ama tutto e tutti
capito
ma vbb
mi piace st'idea, pure parecchio
btw matt papino apprensivo è adorabile
matt è adorabile in qualsiasi modo o posto o comunque capito no
matt è mattoso insomma
è tenero che sia tipo 'NO NON VOGLIO CHE BLABLABLA' per az
e
secondo me sotto sotto c'è qualcosa
intendo tra az e zacky
perché da come parlava quella vacca ambulante sembrava avere uno scopo diverso
o almeno questo è quello che penso ma vb
jc è bellissimo ma si sapeva già
poverino, scandalizzato dalla storia