Quel che resta
di Soqquadro04

29/10/14, ore 21:44

Bellissime le storie così ...
Spesso le evito perchè ci sto troppo male perchè mi immedesimo ma sono felice di essermi avventurata questa volta.
E' una storia davvero intensa nonostante sia solo una os e quindi non parliamo di capitoli e capitoli, e infatti a volte il troppo stroppia. Os pbrevi ma d'impatto sono molto meglio, complimenti.
Damon Damon ... si è diverso dal telefilm ma non completamente, infondo anche qui è schivo e dipende dalla Pierce come nella prima e seconda stagione di Tvd. E poi con Elena puff love!
Ovviamente ci sono stata male per il finale, ma per fortuna è solo una ff ... no ok piango lo stesso ahah
Scappo,
- A

06/10/14, ore 00:22

Perché io non l'ho mai letta?
Ci sono inciampata per sbaglio, in questa storia, e sono felice di averlo fatto.
C'r qualcosa nelle os au/ah che mi attira sempre.. C'era un periodo in cui mi veniva naturale scriver brevi os post episodio ma ora il solo pensiero mi fa rabbrividire. Ora voglio scrivere solo di damon e elena diversi dal solito, voglio riscriverli dando loro vita diversa, vestiti diversi, città diverse.
E la stessa cosa succede quando leggo.
In più una storia scritta da te ha il 90% di possiiblita di ridurmi in lacrime... Quindi ecco, sappi che mi hai ridotto in lacrime.

«Ho pensato che avessi un gran bisogno di vivere.

Tu dici che i personaggi sono ooc perché nella serie damon non è del bronx, perché è assurdamente ordinato e perché alla fine non sappiamo bene della sua famiglia. E invece io dico che è ic nel modo in cui si relaziona alle persone. Protettivo ma spaventato, quando da bambino prima tranquillizza Stefan e poi cercava conforto nella madre.
Arrabbiato e dipendente, da katherine con i tacchi troppo alti e la presenza troppo assente.
E poi c'è elena e damon con elena smette di comportarsi: semplicemente è. Ha fatto male ed è stato bellissimo leggerli in queste nuove sfumature, un po più dark perché un po più reali(fa più paura la violenza da persone che amiamo rispetto a un vampiro che non può entrare in casa tua, diciamocelo). Si sono amati si sono distrutti e poi si sono amati di nuovo, magari ancora più intensamente.
Nella mia testa si incontreranno di nuovo ma magari questa volta il quartiere in cui si trovano sarà residenziale e più sicuro. Forse allora potranno amarsi senza che il loro passato si metta in mezzo.
sei di una bravura fuori dagli schemi e hai uno stile tutto tuo che ti invidio moltissimo:)

Un bacione
Ps. Se ti va ho scritto una os damon/elena/alaric. (Nulla di threesome-oso tranquilla😂)

24/07/14, ore 18:35

OMD! Tu mi sorprendi sempre con queste meraviglie *-*
Tristissima per il finale non a lieto fine T___T ma da come era partita, l'avrei dovuto immaginare ç.ç
Damon, per paura di perderla, non le dice di Kath, ma alla fine la perde lo stesso t.t Ma chissà, magari dopo qualche settimana, mese, si incontreranno di nuovo e ci riproveranno...si! Voglio immaginare questo xD çwç
Bellissima la scena della medicazione *--* <3
E le scene Damon/Mama Salvatore t.t