Cominciò tutto in una serata d'estate
di pinky_neko

19/04/15, ore 22:42

Eccomi qui a recensire pure questa storia ^-^
Alluora.... ma da cosa inizio??? Mmmh.... *ci pensa su* ah, si... ^^ questa storia è bellissima e ben scritta *-------* i miei amori (e pure i tuoi ^-^) si amano *----------* kawaiiiiiiiiiiiiiii *ha la Natsukite (per le cose tanto puccie e carine mi trasformo nella sua versione femminile, perciò... abbi pure paura di me XD)*
Quei due.... awwwwwwwwwwwwwww.... ho così tante cose da dire... ma ho paura di annoiarti... XD ma... chi se ne frega!! XD io scrivo, tanto mica sono io quella che si addormenterà! Muhahahhahahah *risata malefica*
Alluora... dato che ho letto ore fa, può essere che dimentico qualcosa, ma ne dubito. Ho un ottima memoria io u.u *si pavoneggia*
Iniziamo dal primo capitolo....
Tu. Vuoi. Farmi. Morire. Per. Caso? Ce.... QUEI DUE SONO ANDATI A LETTO INSIEME *--------* cjajcjakxuaixhuauc *sclera* okay... devo calmarmi.... *fa un respiro profondo* ... *ne fa un altro* okay, ora mi sento meglio... credo... comunque.... SYO CHE SI IMBARAZZA E AI CHE NON FA ALTRO CHE FARLO IMBARAZZARE ANCORA DI PIÙ *-------------------* da come si comportava, mi sembrava che lo ha fatto solo per soddisfazioni carnali, e invece... awwwwwwwwwwwwwwwww *--------------*
Syo che si mette a ballare e Ai che lo abbraccia da dietro e segue i suoi movimenti col bacino, lo bacia... BASTA, TI AMO! *si scioglie*
Vedere i due che iniziano a capire che si amano, è un qualcosa di stupendo! *--------* e poi.... quando Ai e Syo vedono Ren e Masato baciarsi... AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH XD e poi... ahhahahahahah dopo tutti i "cretino", "idiota: etc del blu, Ren lo confessa a tutti.... awwwwwwww e quando consigliano a Syo cosa fare... *le viene il diabete*
Reiji che origlia tutto e parla con Ai..... che amoleeeee, anche se... Ranmaru non doveva dire tutto in quel modo... ahahhahahah
Però quei due non si parlano, incontrano o qualsiasi altra cosa per un intero mese!!!! Anchese Ai sapeva tutto.. TwT *si deprime*
Alla fine, finalmente, hanno parlato... *---------* CHE PUCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! *vomita arcobaleni* si sono baciati.. *diventa una caramella gommossa* e fanno di nuovo l'amore, ma questa volta consapevoli...... *viene mangiata fa un pandicorno, ma è troppo dolce e viene sputata e per quel mezzo secondo che è stata nella sua bocca, ha fatto venire la carie e il diabete al malcapitato pandicorno*
Questa storia è bellisssssssssssiiiiiiiiiimaaaaaaaa!!!!!!! La adoorooooooooo!!!!! *------------*
Beh.... penso di aver rotto abbastanza... ciauuuuuuuu ^-^ *fa ciao con la manina*
(Ho cambiato immagine profilo XD ti piace? ^-^)

01/02/15, ore 11:51

Eheheheheh, la mia socia fujoshi sa come farmi arrossire! xD
In questa drabble c'è un tocco più erotico, che rende bene e non guasta. Anzi! Ci voleva proprio!! xD
Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più!!
Sei tanto ma tanto brava!! *^*

01/02/15, ore 11:46

Prima non impazzivo per questa coppia ma ora sto iniziando ad amarli! Seppur breve, ritengo che questa drabble faccia tanto effetto!! La adoro!! Mi stupisci sempre di più con i tuoi lavori!! Continuerò a seguirti sempre sempre!! *^*

16/01/15, ore 12:19

Ciaooo! Finalmente riesco a leggere una tua opera! Premetto che il pairing non mi ispira molto, ma, come dice Tokiya "Mai giudicare un libro dalla sua copertina". Haha, ha ragione, perché, infatti, ho finito con leggere l'intera storia tutta d'un fiato, presa da simpatia e dispiacere per i problemi mentali a cui i due giovanotti andavano incontro. Di Ai ho sempre l'idea che sia, tipo, estraneo all'amore e non ce lo vedo bene in coppia tanto facilmente... ma devo ricredermi (e siete in due a farlo!). Syo lo adoro e... poverinooooo! È stato così triste vederlo straziato dai suoi sentimenti, ignaro sul da farsi. Ma son contenta che alla fine il tutto si sia risolto per il meglio. Tra l'altro, la parte del violino è stata molto carina! Sarebbe tenero vedere Syo che suona per Ai, magari tutto imbarazzato. O anche vederli a cena, dove il senpai si aspetta di imboccarlo... ahhh, che teneri (no, non mi convertirò, però! La mia otp resta tokioto)! Sarebbe divertente vedere Ai che lo stuzzica in pubblico, però. Povero Syo-chan! Quante torture!!
Mi domando se Natsuki noterà mai qualcosa, o se Satsuki interverrà a proteggere i sentimenti feriti di Natsuki (-Syo-chaaaan, non mi hai detto di aver fatto quella cosa con Ai!!!-).
Ad ogni modo, nel complesso l'idea è molto carina e la storia ben scritta, soprattutto nelle descrizioni. Mi è piaciuto come hau descritto bene le loro interazioni, soprattutto quando si baciano e quando lo fanno. Perciò mi aspetto una R-18 la prossima volta!

Per quanto riguarda Ren e Masato, credo che dovremo aspettarci qualcosa dedicato a loro. Mi domando ancora cosa abbia fatto Ren per indispettirlo, haha. Magari Ai e Syo lo sanno (?).
Attendo di leggere la prossima storia! Alla prossima!

23/12/14, ore 21:44

*si asciuga una lacrima* bellissimo *si soffia il naso* da quando ho letto il primo capitolo sapevo che avresti fatto qualcosa di magnifico come conclusione *si soffia il naso* non so come ringraziarti per aver scritto questo ff. Spero che scriverai un ff fantastico come questo. Io sapeterò. Un bacione iris_1998.

23/12/14, ore 13:02

Uno dei capitoli più fluff che io abbia mai letto. Non è per nulla un difetto, ANZI. Io amo il fluff *-* soprattutto dopo una long del genere e soprattutto tra questi due tesori.
Bellissimo capitolo, la conclusione è davvero appropriata!!
Una nuova long?? Sono curiosissima *-* vero che mi accenni qualcosina?? :3
Attendo con ansia
Un bacio
Lyel~

22/12/14, ore 23:43

*mette in muto la TV a cui danno Twilight - ben felice di poter smettere di star a sentire la storia* seriamente, come potevo adorare 'sta roba 6 anni fa?? Risentendo ora i dialoghi mi viene l'orticaria O.o xD mamma mia...
Bene, passiamo a qualcosa di incredibilmente miglioreeeee!!!!! *.*
*piagnucola come una fangirl che ha appena finito il suo anime preferito* nnnuoooo è finitaaaa!!! TT.TT non ci credoooo!! E ora io come faccio?!!?! T.T ... ora dovrai scrivere QUELLA long, lo sai vero?? *occhiatina eloquente* tu non vuoi che faccia comparire la versione Dantalion di Otoyan, vero? xD (naaah ti voglio troppo bene per farlo ahahah)

Allorrrra... partiamo dalla scena iniziale, in cui mi hai fatta finire con un nosebleed imbarazzante xD attentatrice alla mia salute psicofisica!!! Ahahaha
Poi i discorsi dei due, che sono troppo teneri e dolci e "innocenti"... ohhh mamma!!! *^* e il commentino alla fine di Ai... eheheheh Syo faceva bene a sospettare di lui xDxD
Anche questo capitolo è stato meraviglioso!!!! *.* finale magnifico per una FF magnifica, mi sembra giusto!!! :DD
E grazie a te per averla scritta!!!!!!!! :*:*:*
Non vedo l'ora di leggere altro!!! (andrebbe bene qualsiasi cosa... ma QUELLA in particolare... *fischietta* ehehe ;D)

A prestissimoooo!!
Bacioni!
Starishadow

P.S. Syo uke!! XD Poooovero biondino...
Aine- ti sta bene! V_V
Ai- non mi esprimo... :3

Ehehehe non ho resistito!! XD Baciiiiii!!! :*:*

21/12/14, ore 22:50

Ciao ho letto tutti i capitoli che hai scritto di questo ff. Mi è piaciuto moltissimo. Ho visto l'anime ( mi sono scaricata pure le canzoni degli UtaPri sul cellulare) che mi piace ma questo ff è troppo bello. Continua così XD.

28/11/14, ore 18:18

Ho letto la fanfic tutta d'un fiato! Appena ho capito che era una AiSyo mi sono fiondata, precipitata
Scritto bene, davvero, mi sono riuscita ad immedesimare molto soprattutto in Syo! Mi piace quando si perde negli occhi di Ai -al suo posto anche io lo farei. Mi preme farti notare che c'è uno scambio tra il capitoli due e tre (o sbaglio?).
Comunque davvero bellissima! Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^.^ sfortunatamente quello conclusivo

Baci, Lyel~

27/11/14, ore 19:11

*momento di pausa in cui me essere incapace di mettere in fila due parole sensate*
Ok, mi riprendo ahahha
intaaanto bentornataaaa!!! *0*
Finalmente leggo il tanto agognato capitolo!!! *0*
Poi... ci sono tantissime cose da dire e io sono dal cellulare,uffff... mi impegno comunque ahahha
inizio col dire che la cosa del violino l'ho trovata semplicemente fantasticamente meravigliosa!!! *0* e in più è quello che penso io... lo strumento musicale ci completa ed esprime emozioni che non riusciremmo mai ad esternare in altri modi. Ma evitando le mie riflessioni pseudo filosofiche... parliamo di quanto io adori questo capitolo!!! :DDD l'attesa è valsa tutta!!
I pensieri di Syo? Resi benissimo
La storia del violino? Magnifica
Il bacio? Perfetto!!!
Non so più cosa dire a parte che ti adoro sempre di più e spero di poter leggere l'epilogo presto!!! *0*
e... nuoooo siamo alla fine!! T.T accidenti a te che mi fai sentire indecisa... voglio vedere come finisce ma non voglio finirla... aaaahhhrg ahaha
con questo, io e Kira ci ritiriamo, ma saremo qui al tuo prossimo aggiornamento!!! :DD

Bacioni e ancora welcome back!! <3 :*:*

01/10/14, ore 22:22

Kira non è da queste parti perché mi sta finendo i compiti di storia ahaha ma ti saluta ;D
Cooomunqueeee noooo sta finendo!!! T.T e ora che faccioooo?? :"(( sarai obbligata a postare tutte le altre tue ff nella manica!!! ;D
Pooooi... i QN sono fantastici!! XD sembrano essere finiti insieme per caso (e mi sa che più o meno è stato così ahahah) ma mi piace immaginare che a modo loro siano affezionati gli uni agli altri ahahhah e il povero Reiji... i suoi piani gli si ritorcono sempre contro ahhaa
Mi è piaciuto tantissimo il capitoloooo!!! *^* sono impaziente per il prossimo ma... ma forse no... perché poi sarebbe quasi finita... ma voglio vedere che succede... uaaaaaa!!! *sclera*
Colpa tua che fai ff tanto belle v.v ;*
Detto questo... *tira fuori un cellulare* kiiiraaa vienimi a prendere, ora!!*
Ahahha a prestissimo!!
Baciiii!!!

21/09/14, ore 17:41

*Kira fa il suo grande ingresso camminando su due zampe e accennando dei passi di danza, fermandosi perfettamente davanti al luogo delle recensioni... ma... dov'è quella nana della recensitrice??* *arriva correndo come se Shining in costume la inseguisse*
Accidenti! Kira era così impaziente che è partito senza di me!! XD
Intanto, bentornataaaaa!! *0* *festeggia* e poi... via alla recensione! Ahah! XD
Ren è meraviglioso!! Ahahah xD e Masa rischia l'attacco cardiaco grazie a lui xD (comunque non commentare quello che fate a letto, Ren... sappiamo tutti che vivi di ff e doujinshi ahha) Pagherei un Tokiya che ride (con la risata di Miyano Mamoru ovviamente *0*) a peso d'oro v.v anche se concordo con Ikki e Syo xD
E quando tutti si immaginano la scena hot con Syo... eeeeh cari miei, Ai-ai ha l'esclusiva purtroppo per noi! XD (e Otoya è dolcissimooo! *muore*)

E ora abbiamo Reiji in versione fanboy complottista ahaha non vedo l'ora di vedere cosa combinerá!! *.* ahaha
Complimentissssimi!! ... ma nooo sta per finire la FF T.T me depressa!! 0.0
Alla prossima!! Bacioniiii!!
Starishadow

*balza su Kira e si allontana salutando*

16/09/14, ore 14:50

Eccomi qui, yuppidù!!!
Era da un po' che volevo leggere questa ff, finalmente ho trovato il tempo!!!
Premetto che l'ho letta ieri sera tutta d'un fiato e ad ogni capitolo mi appuntavo qualcosa! ;)
L'apertura del primo è fantastica x''''D
Un'immagine più chiara di questa non poteva esistere, ed è teaser al massimo, perché invoglia davvero a scoprire come cavolo si sono ritrovati in quella situazione...
Nel secondo capitolo abbiamo uno Syo geloso, muhahahah ok, io scialo ogni volta che lo vedo mostrare sentimenti per Ai quindi devi perdonarmi se mi perdo tra qualche sclero di tanto in tanto...
Mi schianto se vedo che ogni volta che pensa qualcosa, da pseudo-tsundere poi nega tutto
"Angelico?! Lui?!?! Impossibile!" - troppo tardi, Syo-chan, oramai l'hai pensato ;D
“Oh si!! E ad un certo punto ti sei messo a ballare sul tavolo!”, aahahahah mi immagino la scena xD
Confesso, mi è piaciuto da morire come hai descritto il momento seguente, in cui Syo rievoca i momenti della notte precedente, prende moltissimo!!!

"non sembrava darti tanto fastidio stanotte, il fatto che io fossi nudo"
puhahahahah Ai, la schiettezza è la migliore arma!!!
“Ma è logico, abbiamo fatto sesso, Syo, davvero non ti ricordi?” , appunto xD
A mano a mano che continuo crepo dal ridere!! Questo dev'essere il lato B di Ai, il che ha un 'quid' di sadico e non so cos'altro. Altro che teasing e provocazioni! Questa è pura e bonaria bastardaggine ahahahahah

“Si, tra qualche anno forse raggiungerete il nostro livello. Ma fino ad allora, teste basse signorini!” ribadì Ranmaru
-Mi mancava RanRan e il suo tirarsela permanentemente xD
E Reiji si era addormentato sul divano in braccio a Ranmaru <3
Masato ondeggiava per tutta l’ampiezza della sala, inciampando di volta in volta nei suoi stessi piedi e appoggiandosi ai vari mobili che incontrava nel suo cammino per mantenere l’equilibrio - ahahahahah, mi immagino la comicità della scena xD
Waaaa Syo che prende l'iniziativa è qualcosa di preziosissimo e Ai, di suo canto, non si fa proprio scrupoli! E' un seme nato ;3
E la nota di dolcezza del capitolo giunge proprio alla fine <3

Il suo “io ubriaco” non aveva un po’ di contegno?!
-Eri sbronzo Syo-chan. Non hai contegno. GUARDA MASA! Inciampa più lui che un tino che ruzzola giù da una collina! (?)
“Cosa hai intenzione di fare ora, Ai-senpai~?” - ti sei scavato la fossa, nee~???

aveva voluto stare sotto?! -eh sì, della serie, sono questi i problemi della vita, Syo. Ora che sei un idol devi capire che se vuoi sfondare devi prima farti sfondare... Soprattutto per il pene- *coff coff*, volevo dire, il bene delle fangirls ^v^"
E la MASAREN! Syo non crede ai suoi occhi ahahahahah
poveraccio, non ha ancora capito che il Master Course è tutto un cammuffaggio e che in realtà è funzionale a permettere a queste giovani coppie di fiorire xD

"Rimorsi non erano, per quale motivo avrebbe dovuto provare rimorso per una cosa che aveva voluto e che gli era anche piaciuta?!" - qual'è esattamente la tua logica, Ai?
anche se AI UKE ribalta tutto!!!
Non me l'aspettavo! °0°
Che bello vedere come entrambi ci pensano e si fanno mille problemi e dilemmi amletici/shakesperiani sul "mi dichiaro o no? E se sì, che gli dico?"

"Quando lì riaprì, la sua attenzione fu catturata da un ‘essere’ rotolante sull’erba sotto un ciliegio. Non appena si rese conto che quell’ ‘essere’ era Syo – ma proprio il suo Syo – cominciò a ridere. Rise così forte e così di gusto che gli vennero le lacrime agli occhi e si dovette tenere in piedi appoggiandosi alla ringhiera."
ahahahahahah dolcissimaaa <3
e quando dice "Noooo", sono morta xD

"i suoi abbracci spacca-ossa", perchééé xD
non parliamo di 'Natsuki in rosso'!!!
Quando Otoya gli ricorda che ha ballato sopra al tavolo, sono morta, anzi, più che altro mi schianto ad ogni riga che leggo
“E a cosa, di grazia?” - TOKIIII xD

“Ren, ogni volta che Masa è arrabbiato è colpa tua!” riprese Tokiya, che ormai aveva abbandonato il libro su un bracciolo del divano.
“Sempre colpa tua”
“Perennemente colpa tua” sottolinearono gli altri due.
“Si, è colpa sua” concluse Masato,
Masa, capitan ovvio xD

"N-non è carina…”
“E’ carino…”
Ok, se prima era imbarazzato, adesso era certo che si sarebbe potuto seppellire vivo in quell’istante per la vergogna di ritrovarsi gli occhi di tutti addosso. Pure Tokiya aveva chiuso di nuovo il libro. -è inutile fingere di fare il composto, Toki. Tutti conosciamo i tuoi scheletri

“Che differenza fa? Se ti piace va sempre bene, no?! Indipendentemente dal fatto che questa persona sia maschio o femmina.”
Mai al mondo avrebbe pensato che da quell’imbarazzante situazione avrebbe trovato un aiuto proprio in Ren, ma in quell’istante decise che avrebbe eretto una statua in suo onore.
“In fondo uno come te non ci ha mai saputo fare con le donne, era ovvio che prima o poi avresti ripiegato sugli uomini”.
Ok, niente statua.

"E se quella persona fossi io????"
i presenti tremano per i loro fondoschiena! Ed ecco perché tutti cominciarono a camminare da quel giorno raso muro! ahahahah

Davvero, complimentonissimi!!!
Adoro questa storia e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti -mi piace come pitturi Ai, è uno uke seme... è un... semuke???
Suppongo..... °O°
Attendo i tuoi aggiornamenti!!!
-Con l'ultimo capitolo mi hai dato il colpo "di grazia" ahahahaahahha nel vero senso della parola, oltretutto x''''D

A prestissimo!!!
Ancora, complimenti! ;D

Un abrraccio!!!
AsanoLight <3

10/09/14, ore 09:58

*Da lontano giunse il rumore di zoccoli (... i lama hanno gli zoccoli? xD), e una sagoma scura si stagliò contro luce... cosa poteva essere? (beh se ho già nominato i lama è inutile che continui...) la nobile cavalcata continuò a lungo finchè... "Kira fermati! Abbiamo superato lo spazio per le recensioni!! Torna indietro!!"*
Ehm sì, forse non l'ho addestrato ancora così bene ahaha
Ora torniamo a noi xD

Sono praticamente morta diverse volte dalle risate, ogni volta che ricominciavo a prendere fiato... ricominciavo a ridere con il punto dopo ahaha taaantissimissimissimi (ecc) complimenti!!!! :D

Otoya che diventa Natsuki in rosso xD non male come piano, poi lui, Nacchan e Reiji potranno conquistare il mondo!! X"D

Tokiya e il suo "di grazia" ahaha ce lo vedo troppo a dirlo, e gli altri due a morire xD e Masa che compare e li rimette in riga ahaha "bambini a cuccia! La mamma brontolona è tornata" xD e se è di cattivo umore... sì, la colpa va subito a Ren ahaha sempre e costantemente! xD (anche se fra lui e Otoya non so chi si becca più occhiatacce in una giornata, potrebbero fare a gara xD)

Parliamo poi della comparsa di Ai-ai?? "E dire che pensavo vi stesse divertendo" con quel suo faccino mi immagino questa frase detta quasi innocentemente ahaha x""D Masa probabilmente voleva seppellirsi... o seppellire Ren ahaha!

E poi... il confronto con gli Starish!! Sììì!! (mmm anche se l'assenza di Cecil e Natsuki è inquietante... quei due non erano in cucina, vero?? xD) Tokiya che chiude il libro e Syo che capisce la gravità della faccenda ahaha
E come io metto riferimenti ai lama, tu metti riferimenti alle aquile xD mi pare giusto! Ahaha Otoya è troppo interessato alla vicenda ehehe
E Ren, che saltella amabilmente dall'essere adorabilmente OOC al tornare IC e beccarsi l'occhiataccia da tutti (certo, solo Masa non può bastare xD)... bellissimo!
E la domanda di tutti alla fine... mi immagino Ai che compare sulle scale sventolandosi e guardare tutti con una poker face "pffff poveri illusi" xD

Detto questo, mi è piaciuto tantissimo il capitolo!!! *o* sono impaziente di leggere il prossimo!! (Ai-ai che viene accerchiato dai QN? xD sto sparando a caso ahahah).
A prestissimoooo!!
Baci e ancora tanti tanti tanti complimenti!!
Starishadow

*si allontana tirando Kira dal collo... "io e te dobbiamo lavorare ancora sulle uscite, lama"* ;D

25/08/14, ore 19:50

*sprona al galoppo Kiraillama* corri Kira, corri!! Siamo in ritardo con la recensioneee!! *arrivano al tappeto rosso perfettamente stirato* awwww grazie per l'accoglienza!! *0*
Dopo questo sclero... *scende non molto elegantemente dal lama*...
Purtroppo non sarà una recensione lunghissima perché sto usando il cellulare che sclera ogni tot minuti ahaha
Inizio subito dicendo che avevo ragione! Il tuo Ai è p-e-r-f-e-t-t-o!!! ;D
Sul serio!! V.V ho adorato anche il fatto che vada sul tetto a riflettere e scrivere le sue canzoni... è geniale, e ce lo vedo benissimo!!! *0*
La parte più IC di tutte? "Però si era sentito di agire così ed era certo che, tornando indietro, avrebbe rifatto la stessa identica cosa" - spiegata ogni azione di Ai in 19 parole!! Mitica v.v

Poi quando inizia a ragionare su quello che prova per Syo e capisce di temere un rifiuto? Kawaii!! *.* <3

Per non parlare delle risate che mi sono fatta quando vede Syo che rotola e gli Ai prende la ridarella!!! XD non riuscivo a smettere nemmeno io ahahah *immagina Ai che ride - sviene al solo pensiero... mandate Kira a farmi riprendere xD* ok mi sono ripresa ahahah e anche lui viene ispirato dalla RenMasa!!! *0* quei due sono mitici!!! (Come l'autrice di questa FF ;D)

Mmm... Ai-ai, però non so quanto ti convenga prendere spunto da Ren... insomma... rischieresti di dover campare di FF e doujinshi!!! X""D (come siamo malvagie con il povero Ren xD)

Detto questo, mi scuso ancora per il ritardo, ma non sono stata mai a casa in questi giorni, sono appena tornata xD
E... attendo impaziente il prossimo capitolo!!! :DD me curiosa,me curiosa!!! *0*

A prestoooo!!!
Baci,