A Te
di Naim1104

08/08/14, ore 22:35

E' una fanfiction breve, ma molto significativa. Mi ha ricordato una persona molto importante per me, la quale non vedo da quasi nove anni e la tua piccola poesia è riuscita a riportare a galla tristi, ma lieti ricordi. In poche righe hai espresso un affetto sconfinato, un addio che sa di un "arrivederci", una speranza che si fa più luminosa di prima, perché intanto se qualcuno parte, a noi basta guardare al cielo per ritrovarlo. Mi ha colpita in particolare il fatto che sei riuscita a centrare nella sua pienezza un argomento delicato e che sei riuscita a riportarlo con una sensibilità infinita, senza smancerie e moralismi. Le tue parole sono puro sentire, come se ti venissero dirette dal cuore e con semplicità abbiano parlato, perché quel momento è così come è avvenuto, il resto è tutta una proiezione della nostra anima.
Ti devo confessare che mi ha colta una profonda malinconia, leggendo la tua poesia, non semplicemente per il fatto che è bella ed è scritta bene, ma perché la avverto come sincera, come se tu avessi vissuto con ogni fibra del tuo essere quel momento.
Non trovo parole esatte per esprimermi, mi sembra di ripetere le cose mille volte.
Dire sublime è dir poco, secondo me, perchè non è così poco quello che hai comunicato; la tristezza della realtà, ma la serenità dell'avvenire, una lezione che tutti dovremmo imparare, pure io, dopo questi nove anni. :)
Ora sarà meglio che vada, prima che inondi il pc con le mie lacrime e tu con una serie di parole prive di senso.
Ciao. XD

P.S: I'm The General.

26/07/14, ore 19:45

Davvero una fanfiction molto dolce,complimenti.
Solitamente trovo questo genere di fanfiction sdolcinate(anche se devo ammettere che nelle mie fanfiction c'è molta sdolcinatezza in vari punti),ma non l'hai resa troppo zuccherosa,è più un saluto malinconico.
Complimenti,

Mikaise

24/07/14, ore 12:44

Ciao, la tua storia è così bella che non trovo le parole adatte per poterla commentare. Mii sono commossa leggendola (infatti adesso sto scrivendo con i lucciconi agli occhi) e l'ho trovata molto dolce e sentita. Davvero la storia mi ha colpita molto anche se non riesco ad esprimerlo bene in questa recensione. Spero di sentirti presto ^^ Un bacione
Old Boy