Wish you were here.
di Rhoda

20/12/14, ore 07:10

È bellissima questa storia spero che la continuerai presto mi farebbe piacere

31/10/14, ore 19:47

Ciao, sono di nuovo io :D
Jen incinta? Asdfgh *w* chissà chi è il padre *You know what I mean*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
dr3amerthings

29/10/14, ore 20:45

heii,devo dire che la tua ff mi piace molto,anche questa realazione segreta tra josh e jen,però secondo me i capitoli sono troppo corti,fossi in te li allungherei un po' ma per il resto è fantastica!
aspetto il tuo prossimo capitolo!
se ti va passa a vedere la mia,mi farebbe piacere una tua recensione <3 baci :*

14/10/14, ore 22:08

Hey ciao :)
Ho appena scoperto questa FF. Devo dire che mi piace tantissimo e adoro, ripeto adoro, il modo in cui scrivi.
"Jen e Josh: amanti segreti" mi piace un botto come idea :D
A presto,
dr3amerthings

11/09/14, ore 01:04

In questo periodo sono molto impegnata, adesso ho cinque minuti per lasciare una breve recensione ^^
E' bello vedere quanto Josh sia innamorato di Jennifer, però lei continua comunque a vedere Nicholas ... chissà quanto manca al momento in cui si lasceranno, come Josh desidera!
Aspetto il prossimo capitolo e scusa per la recensione corta ma sono stanchissima!
A presto,
Valentina.

05/09/14, ore 11:33

L'idea di fare una raccolta è molto bella, così i capitoli saranno corti ma essenziali e pieni di emozioni :) bella idea, non deve essere facile metterla in atto (io non ci riuscirei), ma tu ce l'hai fatta benissimo in questo capitolo!
Nonostante tutto, ho sempre immaginato Jennifer e Josh come una coppia, quindi in questa ff sono stata in una specie di brodo di giuggiole ahahah
Bello anche il modo in cui hai presentato i due attori: Josh che ci tiene veramente a lei, ma è insicuro rispetto ai sentimenti di Jennifer per lui; e lei che in un primo momento sembra fredda e comunque distante (soprattutto dal punto di vista di Josh), ma che poi ammette di non voler rivedere Nicholas e, di conseguenza, di voler rimanere con Josh (no?). Mi ricordano un po' Katniss e Peeta, idk ahahah
Comunque bel primo capitolo, aspetto il prossimo! ^^
Valentina.

26/07/14, ore 00:43

Intro molto bella, mi piace questo capitolo è molto triste e romantico :) aggiorna preso !!!
Ps scrivi molto bene :)
Baci,Emily

24/07/14, ore 15:48

Amore mio bello!
L'idea di fare una raccolta di flashfic è stata geniale. Premetto che la scrittura è eccezionale e che sono davvero fiera del mio battitoh. Sono sicura che sarà una raccolta strepitosa. Non dire che non è vero, che se no mi incazzo :)
Ripeto: scrittura eccezionale e storia davvero bella.
Ti voglio un casino di bene.
A stasera,
Baci.
P.s. Non era per ricambiare la tua recensione alla mia storia, ma perché davvero mi piace tanto.
MrsHutcherson :*