In punta di piedi nudi lungo il fiordo
di lunadelpassato

28/05/19, ore 10:26

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito!se posso chiedertelo come mai la1°drabble è a tema kristanna anzichè essere  intitolata ad un personaggio unico come le successive(olaf,elsa&hans)&come mai s svolge in un luogo per loro esotico(a proposito quando hai scritto quella parte avevi in mente qlake stato ben specifuico&se sì quale?)di conseguenza che ci fanno lì!dato che tu nelle nda del1°dici"Questa raccolta è in parte interattiva: infatti potete scegliere chi volete sia il protagonista della prossima storia tra tutti quelli presenti nel film Frozen, compresi cameo e personaggi secondari. I capitoli usciranno uno alla settimana previo impegni urgenti e difficilmente rimandabili con altre storie.I capitoli usciranno anchese non ci sono recensioni. Alla prossima storia!"sarebbe interessante quando riprenderai a scrivere qst raccolta trattare anche personaggi magari minori(es:adgar&idunn ma anche gerda&kai,decidi tu se farli in singoli come la maggior parte della raccolta o fare 2cap a mò di coppia come nel1°caso d 'sta ff)!prima di chiudere la rece come mai tra tutte le possibili crudeltà da far dire ai westergard maggiori al+piccolo del castello usano un sinonimo dispregiativo di gay?hai scelto quel termine perchè lo hai sorteggiato tra una un insieme di altri insulti o viceversa(lo hai scelto senza fare un sorteggio perchè non c'erano altri termini con cui doveva scontrarsi quindi per un motivo ben preciso)?

23/01/16, ore 14:38

Cara Luna,
molto bella! Non so che cosa volessi esprimere con questa storia, ma quello che è passato a me è che quello del corpo è un linguaggio come tutti gli altri e che la vita è una danza, anche quando intorno a te succedono cose sgradevoli e anche quando il mondo sembra che ti stia crollando addosso... Belle descrizioni, scritta molto bene. Brava!
Serena

21/08/14, ore 10:47

Hans isolato dai suoi cari si ritrova in un mondo tutto suo, riuscendo a diventare un grande attore e manipolare nei confronti di Anna. Bell'idea, non avrei mai pensato che avesse improvvisato quel discorso con la principessa di Arendelle! Anche questa one shot mi ha stupito molto. Per la prossima che ne dici di qualche cameo? Mi avevi nominato Tiana se non sbaglio. :) Sarebbe carina da leggere, mi piace molto come personaggio!
Se avevi in mente qualcos'altro fai tu, tranquillamente. Anche perché ho recensito con un po' di ritardo e forse stavi scrivendo su un'altro personaggio.
Aspetto comunque un tuo prossimo aggiornamento!

14/08/14, ore 18:10

Ho trovato la storia interessante, anche se non sono pienamente d'accordo sulla spiegazione del personaggio, forse sull’estremizzazione dell’essere attore.
Però concordo che abbia avuto un’educazione sbagliata e esempi ambigui (sto scrivendo una ff su questo, senza fare che né i fratelli siano buoni né cattivi ma ambigui sì).
Concordo con te, che abbia improvvisato il discorso con Anna (non capisco i fan su questo, se Hans è un cattivo manipolatore perché non può aver detto una palla a Anna in quel momento? Perché i cattivi dicono sempre la verità?)
Sokew86
P.S: ho letto le altre tue one-shot, sono molto belle! Vai con il dark!

07/08/14, ore 16:00

Uh, hai aggiornato! :3
Bella questa nascita di Olaf: da che era nient'altro che semplice neve, grazie al canto (e ai poteri principalmente) della ragazza ora è vivo. È stata tenera la parte dove cade, essendo la prima volta che prova a camminare. Carino poi il fatto che tu abbia leggermente modificato la sua solita frase: "Ciao, io sono Olaf e so di amare i caldi abbracci" questo perché lui sa di amarli, così come l'estate, anche se in effetti non ha idea di cosa siano.
Davvero bella, anche questa volta! :)
Mm, mi sa che ne mancano pochi di personaggi ora. Tra cui Hans e Sven (e anche i troll?), giusto?
Vediamo un po' allora cosa riuscirai a fare con Hans come protagonista (anche se non lo sopporto tanto in realtà). Povero Sven, sembra che l'ho scartato! :/ Su, su tu sarai il prossimo. u.u
*dà una carota alla renna*
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! :D

31/07/14, ore 13:04

Semplicemente fantastica, è poesia pura! *-*
Elsa che, danzando, abbandona quelle regole così dure che si era autoimposta, che dà il benvenuto alla sua libertà... È meravigliosa! Non ci sono parole per descriverla.
Dato che la fanfic è interattiva posso decidere il prossimo personaggio di Frozen, giusto?
Mm, dunque. Ma sì, Olaf!
Se vuoi anche insieme a Sven.

31/07/14, ore 12:50

Questa raccolta mi piace molto, non capisco davvero perché ancora nessuno l'abbia recensita. I personaggi danzano così spensierati, liberi da ogni pensiero. È stato bello vederli in questo contesto molto originale.
Ho notato che hai postato già il secondo, vado a leggerlo!