Ancora una volta Buona Notte...
di Rowena Ollivander

26/11/11, ore 18:34

Ho visto che avevi pubblicato la storia su un forum di Ron e Hermione dove sono iscritta ed eccomi qua a recensire:)
Devo dire che la storia è carina,l'imbarazzo tra i due è palpabile,arrossivo anche io mentre leggevo xD
Sei molto brava a scrivere,non commetti errori e lo stile è piacevole.
Solo un appunto,non prenderla come una critica eh,ti ripeto che mi piace molto come scrivi,solo che quel 'ti amo' buttato lì all'improvviso mi è sembrato un pò così...diciamo che ha perso un pò d'importanza,secondo me.
Ma questa è una mia modesta opinione:) Ognuno vede l'amore come vuole...
Detto questo,ti saluto
Complimenti
Seren

27/07/11, ore 20:38

Che bello! adesso ho bisogno che qualcuno mi risvegli perchè sono diventata melensa e sdolcinata...questa storia è troppo dolce ^^ Sei davvero brava!! Complimenti!

16/10/09, ore 18:26

E' davvero bellissima: dolce e romantica al punto giusto, senza essere smielata o irreale: sarebbe davvero potuto succedere così! Complimenti!

06/08/09, ore 12:31

fanfic bellissima! sei proprio brava...^^ Ron e Herm sono anche la mia coppia preferita *-* passa a leggere la mia (unica xD) fanfic se hai voglia!

10/09/08, ore 21:38

che dolci!!!!Una bellissima storia, complimenti!!!!

10/09/08, ore 18:18

Ma che bellina!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio, io li adoro quei due!!!! Naturalmente aspetto la prossima!!!

09/09/08, ore 12:19

Ciao tesoro!!!!!! Oh, com'è dolce questa ff! Vorrei che le cose fossero andate veramente così, niente in contrario al bacio che si sono dati durante la guerra però così è più dolce! Strano come quando si è davanti alla persona che si ama si diventi così...bambini? No, forse non è il termine giusto, forse impacciati và meglio. Ok, stò dicendo delle scemanze! Comunque bellissima ff, e come sempre sei stata bravissima!!!!!! A presto Ylenia ps anche io tvumdb!!!

08/09/08, ore 15:53

wowwwww!!!!è davvero bella..mi è piaciuta un sacco!!!mamma ke emozione sembrava di viverla da vicino!!wow!!continua a scrivere storie di questo tipo!!ancora complimenti!!baci piccola peste

07/09/08, ore 23:56

Mio Dio che bella *-* E' troppo troppo dolce, e loro insieme sono così... così perfetti. Comunque per la spiegazione della connessione tra Patronus di Hermione e Ron... non c'è di che!!! ^^ Io li AMO quei due <3

06/09/08, ore 21:47

Ma che dolceeeeeeee!!! Si si è proprio tenera!!!! Mi è piaciuta da morire!..In fondo...chi non sogna una serata del genere?? ^^ W Ronnnn!!! Brava come sempre! A presto _Kapoch_

06/09/08, ore 15:57

Oh Silente, quanto è bella questa storia *_____* Va direttamente nei miei preferiti! Compliments! Baci, Jelly

06/09/08, ore 12:46

Veramente bella e romantica!! Io adoro Ron e Hermione!! Sono la mia coppia preferita e non mi stancherei mai di leggere FF su di loro!! Un bacio! Hermione_06(Adriana)

06/09/08, ore 12:36

E' bellissima! Che tenera!! ç__________ç

05/09/08, ore 17:14

bellissima!!! troppo carini ron & herm insieme!! PS: grazie per la spiegazione sul patronus di herm!! era da una vita che cercavo qualche connessione tra lei e ron, ma fino ad ora nn ci ero mai arrivata!! grazie grazie grazie ancora!! =)

05/09/08, ore 16:57

Ciao! Ho trovato la tua fan fiction molto dolce e romantica, e in particolare credo che tu sia riuscita a rendere benissimo Ron e Hermione. Poi anche la situazione è davvero carina. Brava! Kisses, Sara