di DJ_AmuStar

08/12/14, ore 18:16

Ok, come prima cosa credo che sia necessario dire che ultimamente ho in testa solo Francis e questa one-shot e delicata proprio come una delle sue rose *animo poetico mode: on!*
Complimentini, complimentuccioli e complimentoni!!
Ciaossu!

07/12/14, ore 16:33

E come volevasi dimostrare: sto piangendo.
Classico.
Ma io piango sempre quando vado in cimiteri dedicati ai caduti delle Guerre Mondiali.
Questa storia è intensa e splendida.
Veramente grazie per avermela fatta leggere, grazie per ogni cosa io non so come dirti che è splendida! Merci ma amie!
Merci!!
Bacioni Emmy!

07/12/14, ore 15:42

Oddio... non so come commentare.
Ho paura di rovinare questo quadro tragico con qualcosa di stupido.
Hai scritto da Dio, giuro. Sentivo tutto il dolore delle nazioni, specialmente America.
Casualmente stavo ascoltando Reluctant Heroes... immaginati bene le lacrime a non finire.
E' per questo motivo che odio le guerre.
Nessuno dovrebbe morire...
Io invidio moltissimo i soldati. Combattono sapendo che molto probabilmente moriranno. Ma sanno che moriranno felici, moriranno perché lottavano per una cosa in cui credevano, che volevano difendere.

"I wanna be brave like you..."

04/08/14, ore 14:07

Allora, come promesso, faccio la recensione!
Questa fanfiction è davvero molto bella.
È ben scritta, non ci sono errori gravi e le tematiche della guerra non sono trattate in maniera superficiale, le sensazioni dei personaggi sono ben descritte e anche i luoghi. Nel complesso è una storia molto bella!
I miei ossequi,
Astrid_02_awesome

30/07/14, ore 16:41

Ciao, come mi hai chiesto sono passata a dare una letta alla tua OS.

Ti faccio i complimenti, mi è piaciuta molto! Hai descritto bene la zona (a parte qualche ripetizione nelle frasi di descrizione, ma nulla di grave) e anche le emozioni dei personaggi. La storia del soldato omonimo ad America è davvero realistica, ma ti consiglio anche di documentarti - se possibile - sulla vera causa della sua morte. Sono cose interessanti e a mio parere sono anche un gesto di rispetto per i ragazzi che hanno dato la vita dentro le loro uniformi.

L'ultimo appunto che ti lascio è di prestare più attenzione ai tempi verbali e a non lasciare spazi creando paragrafi inutili, perché confondono sull'andamento temporale, ma per il resto non ho nulla da criticare. Un buon lavoro, ja!

26/07/14, ore 22:43

Come promesso ho letto la fic che mi hai detto e adesso sono qui a recensire! :3
Devo ammettere che sono rimasta molto colpita dalla precisione nella descrizione dei dettagli, l'entrata in scena di Arthur è stata fantastica, Alfred è stato tenerissimo e così anche Matt. Devo però dire che non nutro una grande simpatia per Francis, che però è stato comunque molto dolce.
Ti consiglio comunque di rivedere il testo, perchè ci sono dei piccoli errorini. ;)
Anche io sono stata in Bretagna e Normandia, ma purtroppo non sono riuscita a vedere le famose spiaggie... In compenso però ho visto un paio di bunker per l'anti-aerea situate vicinissimo alla costa. Si poteva vedere chiaramente un missile conficcata nel metallo che si era fuso. Era davvero impressionante! Erano anche sorprendentemente piccoli, ma avrei potuto anche entrare dalle finestrelle, perchè la porta blindata era stata sigillata per sicurezza. Purtroppo dentro erano pieni di spazzatura, quindi anche se tentavi di entrare dentro ti ritrovavi in un mare di monnezza. E' sorprendente come ci sia così poco rispetto per i monumenti di questo genere. Ho visitato anche un museo sulla guerra ma purtroppo non mi ricordo quasi nulla perchè sono andata almeno cinque anni fa...
Delia <3

25/07/14, ore 18:41

Complimenti, direi che è il meglio di ciò che ho letto di tuo finora. Inoltre un eccellente esordio nel fandom. Mi hai profondamente commossa, giuro, ed ho apprezzato il modo in cui hai parlato della tematica dello sbarco. Mi mancano veramente le parole. Il fatto poi che tu ti sia ispirata ad una visita reale si sente dalla tua capacità di indugiare sui dettagli descrittivi (specie nella prima parte) Confesso di essere stata tentata anch'io di scrivere sull'argomento, ma a questo punto sono contenta di aver rinunciato. #complessodinferiorita Saluti IMma

25/07/14, ore 00:34

Come tuo primo lavoro su Hetalia, devo dire che è veramente un buon e particolare lavoro.
Parlare di certe tematiche (e qui ti dico che hai fatto bene a mettere il rating giallo) in Hetalia pare quasi un dovere, e tu hai saputo trattare con la massima delicatezza un tema non facile da gestire (personalmente parlando almeno)
Ottimo lavoro, continua così in questo fandom (se poi scriverai FrUk - OTP di cui sono ormai drogata forte - e GerIta, sarò la prima a recensire )

24/07/14, ore 18:19

Sarah...è bellissima...
Non so proprio cosa dire, è stupenda...
Sono ancora troppo giovane per capire a fondo queste cose, forse,
ma questa One-shot è bellissima, davvero, complimenti :')