Yorkshire Tea
di wings_of_dreams

05/06/15, ore 18:38

Quando.continui? Sono stupende le tue ff!! Devi continuare anche Superman is here. La adoro.. Ma seguo tutte e due❤

03/09/14, ore 20:05

Fantastico, assolutamente fantastico. Leggere gli spezzettoni rispetto a tutto il capitolo è niente! Adoro Sofia, di certo non è piatta, non so come tu possa descriverla in quel modo. Ha paura, è terrorizzata da quello che potrebbe concedere a Styles, ed è anche intimorita dall'idea che lui possa cercare quello che vede in lei in quella Miranda del cazzo. Per quanto riguarda Harry ho adorato anche lui, il suo tentativo di parlare con Sofia mi ha affascinato, è evidentemente palese che lui sia interessato alla ragazza. È talmente dolce quando sì intappa cercando di parlarle! Ma secondo me anche lui è intimorito, non da Sofia, ma da quello che vede in lei, dalla sua intelligenza e dal suo essere diversa dalle altre, soprattutto da Miranda, lei non è caduta ai suoi piedi, ma lui la desidera e spera che quel qualcosa accada.

03/09/14, ore 19:02

SIA SANTIFICATA LA MADRE DI SOFIA.
Davvero, oh mamma grazie al cielo, almeno Harry non se ne è andato dopo quella brutta discussione.
Quei due sono assolutamente ADORABILI, non riescono a spiegare i propri sentimenti e per questo se la prendono l'uno con l'altra, non so la trovo una cosa adorabile ahahaha
Un altro capitolo meraviglioso, mi piace da morire il modo in cui hai cambiato i tuoi piani originali!
Continua presto ti preeeego, non vedo l'ora di vedere come va avanti!
bgfsfgnhgfdfthgd *-*
Un baciooo

29/07/14, ore 21:02

SÌ CAZZO SÌ PORCA TROIA IO VOLEVO QUEL CAZZO DI BACIO!!! Styles vedi di svegliarti porca puttana che qui vogliamo un bollino rosso! Avanti tuttaaaaaaaaaaa!! Ma toccami Louis amore mio e ti vengo a trovare a casa! Tomlinson, lui.. Piace a me! :'(

29/07/14, ore 17:36

OK OKOOKOKOK SCLERO.
AMO il modo in cui hai continuato, e adoro questa os e credo sia una delle più belle qui.
Tu sei sempre troppo brava e le tue storie sono sempre troppo belle fnmynjk
Lasciamo stare Ronnie e Liam (lol), Harry e Sofia sono perfetti. Davvero.
Non potevi descrivere meglio la scena del bacio, mi si è fermato il cuore.
Bravissima ancora!
Un bacio

28/07/14, ore 14:36

HEY! IO VOLEVO IL BACIO!
Okay, scusa, mi ricompongo! La adoro, già lo sapevi per gli spezzoni che mi avevi fatto leggere ma stesa è un qualcosa di stupendo! È assolutamente evidente quanto tu ci abbia lavorato, e il risultato è incredibile, hai curato nei minimi particolari ogni frase, posso leggere tra le righe, come dice Harry, quello che pensavi o provavi mentre scrivevi! Finalmente una storia SOFHARRY al 100%
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di pubblicarla, scusami se non ho recensito prima ma io e la mia memoria ultimamente non andiamo troppo bene insieme, probabilmente chiederò una pausa di riflessione.. Ti farò sapere, in caso di divorzio ti voglio al mio fianco in tribunale!
Esigo il seguito! Love ya wifey!

24/07/14, ore 21:35

L'hai messa, ed è BELLISSIMA.
Non vedo l'ora di leggere il finale fndjskjd *w*
Sei troppo brava, spero che tu te ne renda conto, sono veramente contenta che tu l'abbia pubblicata, so quanto è personale e sono fiera di te :)
Bravissima ancora!
Un bacio