Alba Insanguinata - Bloody Sunset
di Sarah Shirabuki

24/05/16, ore 13:11

Ciao scoperto da poco la tua storia. Che dire mi intriga parecchio soprattutto il passato di lussuria! Anche se full metal alchemist mi ha inculcato che lussuria è donna. Comunque bellissima davvero spero tu possa aggiornare presto, sono davvero curiosa.

24/02/15, ore 00:11

Ok... Avevo letto il tuo messaggio in cui mi dicevi che avresti pubblicato molto presto il capitolo, ma accidenti! L'hai pubblicato più velocemente di Flesh!! Ed è, come sempre, bellissimo e pieno di colpi di scena e suspance! Bravissima!! Quindi ora non mi resta che aspettare il prossimo! Alla prossima, quindi. Baci Kira :*

23/02/15, ore 16:31

Wow! Ho aspettato con ansia questo capitolo! :3 ed è... bellissimo! Da quello che ho potuto capire dal primo capitolo e da questo, Vale, non mi sembra tipa da "arrendersi" così, dandola vinta a chiunque... poi... non ho la più pallida idea di chi siano i due tizi citati in ultimo, e questo aumenterà di più la mia ansia e la mia curiosità nell'attesa del terzo capitolo... non mi sembra di aver notato errori gravi... quindi, alla prossima! Continua così! Baci, Kira :*

19/12/14, ore 00:45

Storia molto interessante e molto bella! Stavo girando in questo settore (libri-altro sovvranaturale) e letto il titolo della storia e il suo intro, mi sono incuriosita molto. Non mi sembra tanto una fanfic.. Secondo me, avresti potuto pubblicarla tra le storie originali.. Spero di poter leggere il continuo di questa avcincente storia al più presto! Alla prossima! Baci Kira :*