the phantom of the opera: a story, an eternal love
di MaryMelody98

28/06/15, ore 21:00

Oh mio Dio! Eccolo il capitolo dove le cose iniziano a farsi movimentare, me lo sentivo che dietro la richiesta di ballare si celava qualcos'altro!
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/06/15, ore 15:36

Okay, è fighissima! Non vedo l'ora che le cose si iniziano iniziano a fare più hot...
e poi, dove è finito quel conte?

28/06/15, ore 11:33

Ovviamente sto iniziando un'altra tua storia e OVVIAMENTE mi piace da morire ;)

18/06/15, ore 11:06

Ehi ciao, sono Evilmike (sono una ragazza :P), mi è piaciuta molto la tua storia, soprattutto i capitoli in cui si diciamo...esplicitava l'amore tra Erik e Christine ;); è bellissimo ogni singolo capitolo, li ho letti tutti in un colpo solo e ne voglio disperatamente altri (:D). Il capitolo che recensisco è uno di quelli che mi piacciono di meno, ma non perché è scritto male o altro, è perfetto da questo punto di vista: hai descritto perfettamente le emozioni di Christine e la "malvagità" del visconte, ma il fatto è che io detesto i passaggi delle storie in cui arriva il cattivo/maniaco e rovina tutto, eehh che ci vuoi fare u.u. Spero che la situazione si evolva presto, ovviamente a vantaggio dei nostri due amanti coccolosi :3.
Spero di vedere presto i prossimi capitoli (ne ho un disperato bisogno!!! Hahaha), ciaooooo <3.
Evilmike

09/11/14, ore 17:37

Ah finalmente eccoci con un nuovo capitolo! Sai cominciavo a temere che avessi abbandonato la storia, ma posso capire che gli impegni scolastici ti tengano un pò lontana da efp. Comunque....SANTAPOLENTA (avevo bisogno di sfogarmi XD) povera Christine! Sai è forte l' idea che sia Raoul a costringerla a ricambiare il suo amore visto che di solito è Erik che la costringe a ricambiare con minacce. Idea originale! E che colpo di scena! Raoul diabolico! Non me l' ero mai immaginato così! Nonostante sia una bella idea spero proprio che non accada nulla di male a Christine. Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire! Baci <3

09/11/14, ore 14:22

Oddio l' ho letto tutto di un fiato questo capitolo! Povera Christine. Sul serio dov' era Erik in quel momento? Perche non e venuto a salvarla? Ti prego non lasciare Christine in mano a quello psicotico di Raoul!!! In attesa del prossimo capitolo preghero per una vendetta crudele di Erik nei confronti di quello smidollato. Con la speranza che Christine si salvi, aspetto presto il prossimo capitolo! Baci e complimenti per la grande creativita di questa fic;)

07/11/14, ore 21:25

Ciao! Sono nuova di efp e in questi primi mresi mi sto dedicando soprattutto alle sezioni riguardanti Il Fantasma dell' Opera. Il raitin rosso mi ha incuriosita e ho aperto la tua ff. prima di tutto complimenti! Scrivi molto bene mi piacciono molto i dialoghi le descrizioni e le narrazioni, ma soprattutto la trama che hai scelto. Io sono un appassionata della coppia Erik/Christine e ho sempre desiderato vederli insieme e questa tua storia rende bene l' idea di cio che sarebbe successo se Christine si fosse innamorata di Erik. Sebbene adori il personaggio del nostro bel protagoista mi piace molto anche come hai descritto Christine, cosa icredibile visto che solitamente la odio per cio che ha fatto al mio povero Erik. Sebbene ho visto che e passato molto ytempo dall' ultimo capitolo, spero proprio che tu non abbia intenzione di interrompere cosi la storia. Un bacio;)

18/09/14, ore 17:59

Finalmente eccoti con un altro capitolo!! E scritto benissimo, come sempre. Ti devo confessare che ero un po preoccupata di tutto questo ritardo, ma per fortuna sei uscita dal tuo silenzio;) aspetto presto il prossimo capitolo.

Carissima MaryMelody98,
grazie del messaggio che mi hai inviato. Se vuoi sapere come mai ho inserito la tua storia tra le mie preferite, ci sono un paio di ragioni. Primo, la trama della storia mi piace tantissimo, adoro le fanfic in cui Erik e Christine vanno insieme, penso siano una coppia perfetta, e mi piace tantissimo come tu descrivi il loro rapporto, come le carezze a Christine quando è addormentata e loro che cantano l'Otello nella dimora sul lago. Secondo, adoro il fatto che nella storia siano inseriti brani di opere, sia perchè è giusto che ci siano visto che è ovvio che in un teatro dell'Opera si canti opera, sia perchè considero l'opera lirica la mia ragione di vita. Tuttavia c'è una cosa che mi preoccupa: perchè Erik dice che è "consapevole che l'unica cosa che gli resterà accanto tutta la vita è la vita stessa?" Non giocare brutti scherzi eh! Spero che Christine non si lasci abbindolare da quello stoccafisso del Visconte de Chagny o da nessun altro, anche se credo che Erik non lo permetterebbe. Aspetto con ansia i prossimi capitoli (che mi auguro siano numerosi). A presto,
Raven_Warrior96

02/09/14, ore 11:52

Cara Mary,
ho letto questo tuo primo capitolo.
Premetto che ho solo sentito parlare de "Il fantasma dell'opera", ma l'inizio della tua storia mi piace davvero, poi adoro il tuo modo di scrivere, quindi la continuerò sicuramente!
A presto, un bacio :*

Povera Carlotta! non l' ho mai trovata troppo simpatica, ma certo snobbata da tutti mi fa davvero pena;). comunque sia anche per me canta meglio Christine. Ci risentiamo con un altro capitolo! a presto.

25/08/14, ore 09:37

Sono proprio dolci insieme! Mi e piaciuto moltissimo come hai descritto questo momento non solo di amore, ma anche di gioco. spero ce ne siano molti altri di momenti cosi. Ci vediamo al prossimo capitolo!

21/08/14, ore 10:30

Non devi vergognarti e un capitolo belissimo e l' hai scritto molto bene. Condivido anche la tua scelta di descrivero da un punto di vista esterno, ma nonostante questo sei comunque riuscita a trasmettere le emozioni di tutti e due i personaggi. sono curiosa del seguito e ti aspetto con un nuovo capitolo!

20/08/14, ore 18:37

Finalmente Erik ritorna! Sono felice che Christine abbia dato il giusto valore al suo amore, anche perche Raul non la merita e, giustamente, in questa ff lei lo snobba;) aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/08/14, ore 08:45

Poveri Erik e Christine! Entrambi innamorati, ma che hanno paura l' uno dell' altra. E troppo triste. spero che nel prossimo capitolo si possano rincontrare. Spero lo scriverai presto!