Story Of My Life.
di Jade_Horan

13/08/14, ore 17:44

Come scusa?!!!! Questa storia non ti piace molto?!!!!
MA TU SEI MATTA!!!
é stupenda!!!!!!!!!! <3 <3 <3 !!!!!!!

Scusa per il madornale ritardo (:-(
Alla prossima <3

29/07/14, ore 15:26

Non ho resitito e sono subito passata a leggere la storia!
Davvero bella! Liam è tenerissimo *-* Questa OS è scritta benissimo (come le altre d'altronde) e mi piace pensare che i ragazzi non cambieranno in futuro, ma resteranno proprio come li hai descritti tu!
A presto
Xx

29/07/14, ore 13:10

ciao :3
aw, quanto è bellino Liam papà? Mi piace così tanto! Così come la figlia Nicole!
Hai avuto una bella idea!
Alla prossima :D

28/07/14, ore 16:30

Ed eccomi qui, ci ho fatto veramente un salto a leggerla, devo dire che come idea è carina, ma con "compleanno" cosa intendi? A parte ciò ho visto che avevo già recensito la storia sui 5sos. Si, ho la memoria decisamente troppo corta. Faccio schifo a scrivere recensioni, davvero, non so mai che dire, anche quando la storia mi piace o no, niente, non ho altro da dirti. Baci

25/07/14, ore 16:03

Jadeeee ❤
Ieri ho letto la OS e l'ho subito inserita tra le preferite ma non ho avuto il tempo per recensirla. Oggi però eccomi qui. La OS è davvero molto bella. È scritta benissimo e la trovo molto emozionante. Ho amato Liam in veste di padre ed il modo in cui tratta Nicole. È dolcissimo. Beh, ti faccio i miei complimenti perché è davvero una OS stupenda e non capisco perché non ci siano recensioni, fidati ne merita milioni ❤
A presto Jade, hai talento :)
Baci
Yeli_