Ah, il multiplayer!
di Nyappy

03/06/11, ore 21:14

E' carino XD L'inizio è la parte che preferisco in assoluto.

12/10/08, ore 21:22

Ah! Ah! È troppo carina, sta fic!!! Per me è mitica, mi ha fatto crepare dalle risate e, per una volta, si sono scordati di Kira! Ihih! Poi, con il videogioco di Naruto!!! Mamma mia, dovrebbero essere tutte come le tue, le fic su D.N.!! bravissima, spero che ne farai altre di così divertenti, perché mi renderesti la persona più felice sulla Terra!!!!! XD Vai così! YOOOOO!!!!

07/09/08, ore 22:59

Bella, semplice e chiara! Complimenti mi piace molto! Poi Mello così preso da un videogioco me lo vedo proprio ^_^ Soprattutto se è contro Near ^_^

05/09/08, ore 18:43

invece era molto divertentee!!XD bravo, Near, con Sasori hai sempre la vittoria sicuraU_U e' bella, è la prima che scrivi? comunque non ti preoccupare, secondo me Near e Mello sono molto IC. Forse un po' OOCè Matt, perchèè sempre molto... ehem... partecipe e giocherellone, si può dire XD E' come se fosse un Mello con la voglia di giocare e divertirsi ---->qualcosa di terrorizzanteO_O

05/09/08, ore 18:33

Ehi, come prima fanfic non c'è male, ho letto decisamente di peggio. Ed è una buona cosa che tu sia critica con te stessa, è la prima condizione per migliorarsi. L'idea di base è divertente, e inutile dire che sulla rivalità di Mello e Near ci sarà sempre qualcosa da scrivere XD. Mello che mangia il joypad è divertente; forse il difetto maggiore è una certa confusione, che finisce per confondere, nella descrizione delle azioni. Ti sei concentrata molto sulla battaglia virtuale, addirittura facendo riferimento a un gioco reale su Naruto (e chi non lo conosce, il gioco o addirittura il cartone, si troverà un po' spaesato). Mi dai l'impressione di essere una fan di questo videogame, e proprio da questa passione ti sei fatta trascinare un po' troppo, finendo per parlarci più del gioco che di Mello e Near. In casi come questi, penso che sia meglio descrivere un gioco molto generico, inventato ma ispirato a quelli reali, magari senza specificare cose troppo caratteristiche (il chakra consumato per mettere gli esplosivi, ad esempio). E non è detto che la commedia non sia il tuo genere, io lo credevo pure, ma quando poi mi sono cimentato nel comico non mi è venuto niente male. L'importante è divertirsi mentre si scrive: solo così si può trasmettere quel divertimento anche ai lettori. Anzi, scrivere storie comiche è spesso più facile e rilassante che realizzarne di drammatiche. Ciao, e buona fortuna per la prossima fic!