Obbligo o Verità
di Malec all the way

05/04/18, ore 19:58

Oddio, quanto adoro questio gioco! L'ho fatto tantissime volte con i miei amici (sopratutto per tormentarli...) ma è sempre stato uno spasso!
Grazie per aver pubblicato questa fanfiction!
Devo proprio chiamare i miei amici e chiedere loro di fare un'altra partita a Obbligo o Verità e magari anche Obbligo o Obbligo. XD

31/03/18, ore 12:40

Oh per l'angelo, non avrei mai immaginato che Obbligo o Verità fosse un gioco così interessante... se è così voglio provarci anch'io.

02/01/18, ore 10:29

Hmmm... questa scena l'ho già vista... ah, già, ero io. ;)

18/09/16, ore 22:56

Bene! Penso che continuerò a recensirle, per provare nuovi metodi di tortura, come i vari impatti psicologici scoprendo che le recensione sono solo le mie XD questa mi è piaciuta di più della prima, la trovo scritta e strutturata meglio, mancavano le famigerate paperelle ma vabbe... sarei stato curioso di vedere quello che combinavate XD Continua così!

11/09/15, ore 12:11

Semplicemente geniale. Si capisce che sei una brava scrittrice dal fatto che attingi dalla tua vita, prendendo spunto dalle tue esperienze e modificandole nella storia che vai a raccontare. Bravissima e questa shot è deliziosa😍 Adoro Alec intraprendente e quando hai descritto Magnus appoggiato allo stipite ho avuto un brivido lungo tutto il corpo, questi due saranno la causa della mia morte❤️ Complimenti ancora da Peanut❤️

16/05/15, ore 14:37

Ciao bella.
Allora partiamo con il dire che amo Shadowhunters e che quindi ho adorato questa OS. Solitamente non leggo storie basate sui libri, principalmente perché sono troppo affezionata ai libri per leggerne altre varianti, chiamiamole così. Ma questa Os mi è piaciuto molto, anche perché shippo troppo i Malec.
L'ho trovata davvero ben scritta e l'idea di base è molto carina. Davvero complimenti.
El.

23/11/14, ore 17:20

Mi stupisce il fatto che questa fanfic abbia così poche recensioni. E' davvero scritta bene, hai talento.
Brava, Ariannaw.

14/09/14, ore 17:09

Hahahaha Appena ho letto dei vari spogliarelli mi sono messa a ridere pensando a un nostro party Hahahah comunque woow *-* Non dico altro Sempre dal tuo caro amico Seb P.S. comunque prego per l'obbligo o verità :') :')

25/07/14, ore 13:19

Sono qui a recensire anche io.
Sai già che amo il tuo modo di scrivere e devo dire che anche questa os mi è piaciuta tanto quanto la precedente. Okay, forse anche un pochino di più perché qui hai avuto proprio un'idea originale. Alec che obbliga Magnus a fare il passivo? Sono morta, ti giuro. Hai descritto molto bene anche la noia di Alec mentre ci giocavano solo coppie etero (ci piace solo il sesso gay *w*). Grazie anche per avermi messo nei ringraziamenti, sei dolcissima, aw ♥.
Ovviamente spero che ne scriverai altre e, quando vorrai un parere, sappi che io sono qui u.u
Ps: ovviamente anche questa è andata a far parte dei miei preferiti, cioè è TROPPO bella.

Baci,
Francesca.

24/07/14, ore 22:29

MALECCCCC *-* okay è dhdjjdnsmxnndjsknxndjsjsj ( che bravo bambino di nove anni che sono) ti adoro te l'avevo detto? Ahahaha beh fai un favore al tuo max preferito e scrivi ff di malec ancora pleaseeee *-* ♡♥

24/07/14, ore 22:21

Jssjsvwisieicosojdisoe ma io lo sapevo di avere la parabatai migliore del mondo! Jdjdidj cioè si capisce che mi piece? Ahhahaha xD L'unica cpsa per cui sono un po' delusa è il fatto che non ci sono le mutande con le perelle. Le mutande con le paperelle sono obbligatorie. Okay? Okay. Ricordatelo quando scriverai un' altra malec. Perchè tu SCRIVERAI un'altra malec. Okay? Okay. Anyway, lavora di più sulla parte d'azione, mi servono piú dettagli u.u Ooooookay, ti amo. Ciao. Ci sentiamo ora per messaggio. Addio. Ciao amore. Uno stupro, La tua parabatai.