Il risveglio
di _piccolascrittrice_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/01/16, ore 23:11

Eii ciao ... sono nuova du questa serie ... volevo chiederti dove si possono trovare gli episodi con sottotitoli fra inglese, italiano, tedesco o spagnolo di questo anime magari anche la seconda e terza stagione ... grazie mille
baci "3

16/12/14, ore 22:38

Finalmente sono giunta alla fine!!! Ce ne ho messo di tempo... XD

Che maleducata, non mi sono presentata! Piacere, mi chiamo _Mamoru_ , ma puoi chiamarmi Mamo o Momo (per me è uguale).

Ho letto tutta la storia (come hai capito all'inizio della recensione XD), decidendo di recensire solo questo capitolo, ma che valeva per tutta la storia.

Da ciò che ricordo sul momento (ovvero tutto, LOL), la tua storia mi è piaciuta tantissimo!!! Gai scritto da dio e hai espresso benissimo i sentimenti di ognuno. Hai anche fatto ottime descrizioni. Brava, davvero molto brava ^-^

Di questa storia ho amato tutto e ho odiato Karl (ovviamente XD). Sono andata in tilt leggendo le varie parti dove Yui rimaneva con sola con uno di loro, soprattutto gli ultimi sei capitoli!!!!!!!! Awwwwwwwww, che dolcioshiiiiiiiiiiii!!!!!! *gli sbrillucicano gli occhi*

Beh... visto che non voglio fare una recensione abnorme (per il semplice motivo di non volerti annoiare), ti dico un'ultima cosa e poi saluto.

Ho messo la storia tra le preferite!

Bene, ora vado. Ciauuuuuuuuu ♥♥♥♥♥♥♥

17/09/14, ore 20:21

Devo dire che Raito non mi è mai stato simpatico cwc. E' uno dei personaggi che mi è piaciuto meno, insieme a Kanato. Mentre gli altri quattro, oh miei dei, sono così fighi! Però, quei due non riesco proprio a farmeli passare, mi spiace.
Yui è solo di Ayato, punto, gli altri non devono toccarla, sfiorarla, nulla u.u
Anche questo capitolo è davvero molto bello, ed è inutile fare le mie precisazioni perché sono sempre le precedenti, ora passo al prossimo capitolo, baci.

17/09/14, ore 20:16

Ciao, sono ritornata. c:
Questo capitolo è davvero molto bello, adoro questa Yui, che prima si sente forte e dopo aver finito si sente nuovamente insicura, è così carina! Adoro che Ayato sia così premuroso per lei, è davvero dolcissimo!
Allora, riguardo la struttura ti dico ciò che ti ho detto precedentemente nello scorso capitolo: devi staccare in qualche parte, perché il testo risulta attaccato ed impone qualche difficoltà al lettore, e da qualche parte hai mancato qualche virgola ove necessaria, ma non lo ritengo nulla di grave, ti faccio comunque i miei complimenti e passo al prossimo. :)
Gaia_chan.

17/09/14, ore 20:09

Ciao^^
E' la prima volta che recensisco in questo fandom, sono un po' emozionata.^^
La storia mi interessa davvero tantissimo, la trama è molto intrigante e anche questo primo capitolo, andrò subito a leggere il secondo.
Solo una cosa, dovresti andare a capo quando un periodo diventa troppo lungo, perché altrimenti diventa faticoso leggere.
Io passo al prossimo capitolo, ti lascerò per ogni capitolo la recensione, quindi aspettami.^^

07/09/14, ore 18:53

Rieccomi cara! ;-)
Allora ... anche qui tutto è descritto molto bene e anche le sensazioni lo sono! ;-)
È bella la parte di quando saltano per i tetti! ;-)
E poi "vedere" Ayato così premuroso mi fa tenerezza! ;-)
Kanato rimane inquietante!
Povera vittima! Purtroppo questa è la vita!
Fede, mi dispiace dirti che questa era l'ultima recensione che ti potevo fare! :'(
Dal terzo capitolo in poi i capitoli li ho recensiti!
Allora ci sentiamo! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)

07/09/14, ore 18:48

Ciao Fede,
come va? ;-)
Lo so che la storia è finita, ma ho pensato "cavolo! Ho recensinsito quasi tutti i capitoli, se non faccio la stessa cosa con i primi che senso ha?" e così eccomi qui! ;-)
Allora ... come sempre il capitolo è molto intrigante e bello! ;-)
Hai descritto molto bene le scene e poi i comportamenti dei fratelli sono fantastici! ;-)
Dovevo notare fin dall'inizio che c'era un lieve cambiamento positivo nei loro caratteri! ;-) A parte Raito e Kanato che mi sembrano sempre uguali! ;-)
Bene cara, vado a vedere se ho altri capitoli da recensire! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)

05/09/14, ore 22:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BELLISSIMOOO!!!
STUPENDOO!! Comunque Heila sono io Alyx Evans (LOL) colei che ti ha messo in preferiti, ricordati, da recensire e ora anche scrittrici preferite :')
Capitolo SUPER-soddisfacente SUPER-bello SUPER-super e semplicemente MAGNIFICO! TT-TT
Ora sono triste perché è finito SOB TT-TT
Ti pregooo! FA UN SEQUEL! O morirooo!!
Ok non ti obbligo ma se muoio è colpa tua 3:)
AHAHAHAHH BACI e alla prossima storia.
Tua Alison (alyx) <3

04/09/14, ore 16:23

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Tutto bene?? Io benissimo perchè:1. Questa storia ha avuto un finale mozzafiato!!!
2. La storia è finita e non vedo l'ora di leggere la seconda seria e come ti ho detto nelle prime recensioni io sono impaziente quindi conoscendomi io visitero efp ogni giorno solo per vedere se hai caricato la seconda serie...!
Riguardo il capitolo è bellissimo come sempre e sai che mentre stavo leggendo il capitolo mi è venuta un idea per una possibile fanfinction su Diabolik Lovers...!
Troppo gentile con me nei ringraziamenti e comunque adesso proprio non ho parole per dire quanto sei stata brava nel scrive questa meravigliosa fanfiction!!!
E per finire vorrei dirti che ti aspetterò con una seconda serie mozzafiato quanto prima quindi fai del tuo meglio anche se so che tu sei bravissima e che faresti lo stesso un capolavoro...!!!
Vabbè adesso mi congedo...! Arrivederci e spero che ci risentiremo!!!
Tanti saluti da Haruhi!!!

04/09/14, ore 11:34

Ehm...ciao! :D
Sono kikirina, una di quelle ragazze che ha inserito la tua storia tra le ff preferite, che però non ha mai recensito e ti spiego subito il perche:
-ho iniziato a seguire la storia quando eri al nono capitolo e io ho la fissazione che se devo recensire una storia devo iniziare dal primo capitolo...e io,pigra, non avevo voglia di recensire tutti i nove capitoli D:
-poi gli altri capitoli non li ho recensiti perché leggevo il capitolo il giorno dopo e non avevo voglia di essere (ogni volta) in ritardo con le recensioni... Scusami tanto sono fatta così ^^"
Passiamo a commentare la storia.... Una parola: MERAVIGLIOSA
Semplicemente stupenda <3
Ho adorato quest ultimo capitolo, anche se sinceramente me lo aspettavo un po' più lunga la parte con ayato (noooo, io non lo shippo affatto con Yui XD)
Ma pazienza, aspetterò il seguito, impaziente XD
Sappi che amo il modo in cui scrivi, coinvolge pienamente il lettore, il che è una cosa che pochi sanno fare, complimenti! Spero che continui così perché sei favolosa.
Ti lascio con questa recensione vomitevole, e a presto!
Baci
Kikirina

04/09/14, ore 06:52

... è finito.
D:
Io spero che tu pubblichi il più presto possible la seconda serie, perché voglio proprio vedere cosa avrà da ridire Ayato con Yui attorniata da altri quattro vampira, se qui l'ha chiamata sgualdrina... (E, Ayato-kun, per grazie divina, datti una calmata .-.)

Ti ringrazio per i tuoi ringraziamenti (?) No, forse dovrei dire che mi sono commossa ç.ç

Già mesi avevo intenzione di scrivere la mia fanfiction; leggera la tua mi ha motivato, primo, mi ha ispirato nella scena del piano, secondo, e mi ha convinto a tenere Yui nella storia, terzo. Quindi anch'io ti devo un grande ringraziamento ;)

P.S. La scena del pianoforte con Shuu è disponibile alla lettura! ;)
Vorrei scrivere di più, essendo l'ultimo capitolo, ma non mi viene in mente nulla T^T

04/09/14, ore 02:06

Sei stata fantastica secondo me Yui si mette proprio con ayato
Mi è piaciuto moltissimo la parte del bacio ma ti devo dire che la parte che preferisco è proprio:Qualcosa sembrò comprimerle il torace, strozzandola.
Non riusciva a.. Non riusciva a..
-Yui-. Flebile. Lontano.
Percepì la testa sprofondare in..qualcosa.
Cosa? Aspetta... -Yui-.
Di nuovo. Buio.
Il dolore. Il dolore.
-Yui!-. Più forte, più chiara. Era..era Ayato?
-Ayato-. Pronunciò quel nome. Rimbombò nella testa. Non aveva parlato.
Altri echi. Sofferenza.
-Presto, Yui!-. Era ancora lui. Non sembrava arrabbiato.
Che bello, non era arrabbiato.
Si sentì sollevare.
Vide qualcosa. Sentì qualcosa.

-Ayato!-. Boccheggiò spalancando gli occhi, facendoli guizzare intorno come una forsennata, cercando il vampiro tra i contorni, le sagome.
Percepì il suo corpo, immobile. Non..non riusciva a muoversi.
Un lampo rosso. Verde. Nero.
Sentì riacquistare un po' di lucidità. Riuscì a mettere a fuoco.
Scrutò l'espressione preoccupata di Ayato, chino su di lei.
Era tra le sue braccia. Era così bello. Chiuse gli occhi.
-No, Yui!-. Lo sentì esclamare, con agonia.
Riaprì di scatto le palpebre. Perché era così teso?
Ah. Inarcò la schiena d'istinto, colta da uno spasmo.
Artigliò con le dita qualcosa. Si sentiva meno pesante. Ma faceva più male.
La sua giacca nera. Stringeva la sua giacca nera.
Poi un movimento attirò la sua -debole- attenzione: Ayato tratteneva tra le mani un lembo del collo della giacca e la maglia sottostante, scoprendo così la clavicola.
La sua pelle era davvero perfetta.
La testa pulsò. Ah.
Cos'era quello sguardo combattuto che aveva il vampiro?
Sentì la testa sollevarsi, avvicinarsi di più al suo viso. Ora sembrava determinato.
-Yui, devi succhiarmi del sangue.-. Disse, serio, con un cipiglio appena accennato.

Cosa?
-Hai bisogno di sangue, Yui. Fallo e basta.-. Tagliò corto, con una punta di rassegnazione, mentre nei suoi occhi si rifletteva l'espressione confusa della giovane.
Accidenti, era pallidissima.
-Va bene-. Acconsentì, con voce flebile e roca.
Ah. Faceva male anche parlare.
La mano di Ayato allora -sì,era la mano- guidò la sua nuca verso la clavicola scoperta.
Poteva vederlo: il flusso continuo di sangue pompare sotto la pelle chiarissima; il suo odore pungente e irresistibile.
Yui schiuse piano le labbra, e dopo esser stata colta da uno spasimo particolarmente doloroso, azzannò la clavicola del vampiro.

Ayato aveva ragione. Aveva bisogno di sangue.
Aveva bisogno di lui.
Ad ogni sorso del liquido sentì il corpo rianimarsi, sempre di più. L'eccitamento, la consapevolezza sopraffare il dolore.
Percepì il torace liberarsi dalla compressione, i muscoli riacquistare le forze, l'arsura scomparire.
E distinse sempre più chiaramente i grugniti di Ayato, a metà tra l'estasi e il disgusto.
Capì di essere seduta sulle sue gambe, una mano premuta dietro la schiena, tra le lenzuola ormai sfatte del letto, con le dita strette al suo petto,
le guance arrossate.
L'aveva salvata. Si era occupato di lei.
Le aveva lasciato fare quello che lui aveva sempre fatto a lei.
Quello che lei odiava, ma che amava più di tutto perché era l'unica cosa che avesse potuto dargli, per stare tra le sue braccia, per sentirsi in qualche modo amata.

Ed era lo stesso che stava facendo lui in quel momento.
Solo che, se lui non glielo avrebbe permesso, lei sarebbe morta.

Fu quella consapevolezza a farle allontanare le labbra dalla sua pelle, ormai insanguinata e con un vistoso morsico.
Incrociò gli occhi di Ayato: leggermente sgranati, limpidi, ma indecifrabili. Notò con stupore le sue gote leggermente arrossate.
Poi lo sguardo della giovane guizzò alla sua nocca, bianca dallo sforzo, che pian piano tornò a colorirsi di un pallido rosa, dopo aver lasciato il lembo di giacca
e della maglia.
Yui indugiò un poco sulle sue labbra corrucciate, prima di risalire ai suoi occhi.

Rimasero entrambi in silenzio a fissarsi per molti secondi. Yui non sapeva davvero cosa pensare.

Poi, ad un tratto, Ayato alzò la mano libera, e sfiorò con i polpastrelli le labbra di lei, che fremette sotto il suo tocco delicato ma elettrizzante.
Lui inclinò la testa di lato, e allontanò lentamente le dita, portandosele alla bocca. Chiuse gli occhi, e leccò la cute impregnata del suo sangue.
Lei fremette di nuovo.

***
Eccoli lì, i sei seggi.
All'estrema sinistra, il seggio color ocra. Shu, seduto con le gambe accavallate e una mano sul petto. Gli occhi cristallini seri e superbi ad adocchiarla.
Poi, il seggio violetto. Reiji, in una posa arrogante quanto elegante; le gambe divaricate e le mani congiunte.
Gli occhi rosso cardinale composti ed autoritari ad osservarla.
Al lato sinistro del tavolino color oro, il seggio rosso. Ayato, con le braccia poggiate sulle cosce divaricate, serio. Gli occhi verde marino sfrontati, che la squadrano.
Alla sua destra, il seggio color sabbia. Kanato è seduto composto, Teddy stretto al petto, le gambe chiuse. Gli occhi violetti cupi e maliconici, scrutandola.
Al suo fianco, il seggio verde. Raito, con una mano a sostenergli il mento e l'altra sul bracciolo, conturbante. Gli occhi smeraldo seducenti puntati su di lei.
All'estrema destra, il seggio oro vecchio. Subaru, che è chinato in avanti, con le mani sulle ginocchia, rigido. Gli occhi cremisi prepotenti mentre la fissano.
E infine, lei. Yui, la settima vampira. In piedi, dietro il tavolino centrale, con le mani sul bordo, nascoste dai sei calici.
Gli occhi lampone timidi ma determinati, che guardano dritti davanti a sé.

Lei li ama, uno ad uno, con i loro pregi e i loro difetti.
E ognuno di loro la ama, a modo suo.

Sei fantastica non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia continua così alla prossima con affetto mary99/haru

04/09/14, ore 00:29

Ciao Fede...questa sarà l'ultima recensione di "Il risveglio" e mi viene da piangere D''':
Nonostante sia l'ultima continuerò a fare un'elenco...ormai è un classico XD:
1- PORCACCIA MISERIACCIA, IO AMO AYATO E YUI...DIO LI ADORO :D Per fortuna che c'era lui senno ciao ciao Yui D:
2-Oddio è bellissimo il modo in cui descrivi tutta la scena *o*
3- Cristo stavo avendo una crisi di panico mentre leggevo...non riuscivo a capire cosa stesse succedendo,dopo quando Ayato ha detto che aveva bisogno di sangue mi si è aperto un mondo ahaahah poi però mi è venuto il dubbio..."e adesso dove lo trova il sangue?!?!?! D:" Per un attimo ho pensato che andasse a cercare qualche vittima o che si mettesse a preparare il sanguinaccio (non so se hai presente...quel piatto fatto con sangue e cioccolato D:) ahahah XD
4- Adesso lui sa cosa si prova ad essere usato come una borraccia per quando si fa jogging XD
5- E poi dannazione...QUEL BACIO.....GIURO DOVREMMO FARTI UNA STATUA :Q___
6- Awww che dolce la scena iniziale con Shu *0*
7- In un certo senso Ayato ha ragione...Yui si è un po' divertita con gli altri fratelli XD (quando personalmente io starei incollata come una cozza a lui ahahah ma questa è la mia opinione), ma quale ragazza non lo farebbe?!?! ;) MAMMA MIA SONO TUTTI MODELLI IN QUELLA CASA :Q___ (per questo...nonostante io odi immensamente i genitori dei fratelli...devo fargli i complimenti...BEI CAPOLAVORI AHAHAHAH)
8-Per fortuna ci sarà un seguito *o* ti giuro mi viene il magone pensando che questo è l'ultimo capitolo D: Aspettavo tutte le sere con ansia di leggere i tuoi meravigliosi capitoli...e adesso non mi rimane niente D: *si rannicchia in in angolo e dondola avanti e indietro come Kanato*
9-Mi mancherà aspettare con ansia le risposte alle mie recensioni D:
10- Spero che ti ricorderai di me e mi farai sapere quando deciderai di scrivere un seguito e pubblicarlo....aspetterò con ansia *o*
11- grazie mille per i tuoi ringraziamenti/complimenti/incoraggiamenti XD li ho apprezzati davvero tanto :') <3
12-Mi mancherà da morire questa fanfiction :'(
13-Ti faccio i migliori auguri per quest'anno scolastico che purtroppo sta per iniziare, magari se un giorno avrò bisogno di una mano per matematica o chimica lo chiederò a te ahahaaah (io sono negata in quelle materie D: XD)
14-Rileggerò di continuo "Il risveglio" perché io me ne sono innamorata follemente *O*
15-Scusami per l'orario ma dovevo trovare le parole giuste per recensire ;)
Bene mi sembra di aver finito (anche se ho sempre il presentimento di aver dimenticato qualcosa XD), spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo perché te lo dico sinceramente...hai un grande talento :D
A presto (spero ;D) #Marghi1D

03/09/14, ore 23:44

Ciauuu ♥♥♥
Allora prima di tutto ti rassicuro dicendoti che non sono morta xD
Ahahah è solo che sono stata abbastanza occupata (maledetti compiti delle vacanze! Dx) e non ho avuto molto tempo per recensire, ad ogni modo ho letto tutti i capitoli che hai scritto!
E sai cosa? SONO UNO PIU' BELLO DEL ALTRO!
Non so, ma ho come l' impressione che in ogni capitolo tu migliorassi sempre più, quindi veramente complimenti!
Hai messo l' HTML! Vero che così l' aspetto estetico del testo è migliore? ;)
Lo sai usare anche meglio di me ormai xD
Ad ogni modo anche questo capitolo è scritto benissimo, in tanto che ci sono ribadisco il fatto che il tuo stile nelle scrivere sia davvero migliorato e mi piace ancora di più! ♥
Parlando del capitolo... io adoro Ayato (♥) e se devo essere onesta questo finale è quello che preferisco fra tutti; hai mostrato alla perfezione il suo lato possessivo nei confronti di Yui e questa cosa l' ho semplicemente adorata! ♥♥♥
La parte che ho preferito è questa: " -Ora ti appartengo-. Sussurrò, inchiodandola con occhi conturbanti, appena spalancati.
Yui non ebbe neanche il tempo di sbattere le ciglia, che Ayato aggiunse -Ma non dimenticare che anche tu mi appartieni-, e si avventò sulle sue labbra. "
TANTO LOVEE ♥♥♥
Va bene... mi dispiace che questa storia finisca qui... ma il fatto che tu scriva presto un seguito ma fa altrettanto esultare di gioia! \(*^*)/
Quindi non posso fare altro che continuare così e soprattutto... NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE!!!
Bene, ora ti saluto! A presto un sacco di bacioni ed un abbraccio... anzi tre abbracci koalosi (?) ♥♥♥

Sol♥

P.S.: mi dispiace tanto che la mia assenza ti sia dispiaciuta (l' ho notata da queste faccine che mettevi accanto al mio nome --> T.T/T___T), quindi... TI CHIEDO ANCORA SCUSAA!! TT^TT

03/09/14, ore 23:17

O. MIO. DIO.
Sto piangendo, e dico sul serio. Una parte perché la fic è finita, e mi dispiace tantissimo, ma mi sono risollevata nel sentire che farai un seguito. 😍(prenditi tutto il tempo che vuoi, ti aspetterò!!!!!!!!!!!!!!!!)😊!!
E una parte anche per tutte le parole gentilisssssimissssimisssssssssime che mi hai detto, non so daverro come farò a smettere. (Sembro una fontana più che una persona, ho già allagato mezzo letto ━┳━◇━┳━) * nel frattempo ti sto facendo un altare per venerarti e inchinarmi a te, venerabile divinità magnanima*
Ora, tornando alla fic conclusa * sigh sigh* non so cosa dire, cioè, è più che fantastica è meglio anche del capitolo di Shu, (anche se non avevo dubbi a riguardo)...
È qualcosa di estremamente superbo,... qualcosa di divino che si è materializzato, e ci ha concesso di essere vivi per leggerlo... Non so veramente cosa pensare, è... Èèèè... È... Non non lo so.😵 (ora sono imperdonabile, non riesco nemmeno a recensire,... Sono imperdonabile,... imperdonabile,... Sono Un essere non degno di poter leggere questo capitolo divino).╥﹏╥ (T_T) ╥﹏╥
La parte che mi è piaciuta di più oggi non c'è stata, per il semplicissimo motivo che è tutto meledettissimamente incantevole,... irrealmente,... superbo.... 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Forse, comunque pensandoci bene,...:
-all'inizio quando i djs sono ancora abbracciati sul tetto...
-quando Shu porta in braccio Yui in camera...
-quando Ayato fa il geloso (che figo), una parte che ci sta alla perfezione nel suo carattere...
-quando Yui succhia il sangue del fratello, per (praticamente) sopravvivere...
-quando Ayato è preoccupato per la ragazza e si offre di dargli il SUO SANGUE... (questo andava prima, vero? 😅😄)...
-quando Yui si riprende, cerca di dare spiegazioni, ecc....
-quando alla fine, descivi tutti i sette vampiri riuniti e concludi dicendo quella meravigliosa frase "Lei li ama, uno ad uno, con i loro pregi e i loro difetto. E ognuno di loro la ama, a suo modo." È una (due in realtà) frase bellissima, d'effetto, perfettamente adeguata, che incornicia il finale come una cornice su misura incornicia un quadro famosissimo (tipo le ninfee di Monet, o la Venere di Botticelli,... Si può andare avanti all'infinito con i paragoni... 😊). Devo aggiungere anche, che non sei caduta nell'inganno del finale industrializzato, o preconfezionata, (insomma, come preferisci definirlo,... Volevo solo dire non fatto con lo stampino,... Cioè è originale). In più ti faccio ancora i complimenti, perché è una delle poche volte che adoro la fine di qualcosa. La maggior parte delle volte, ODIO, (proprio letteralmente) i finali di libri, film, amine, o qualunque altra cosa, perché mi lasciano l'amaro in bocca, E giuro che non li sopporto, mi viene da buttare la TV o il computer fuori dalla finestra della camera dalla frustrazione. 😒 😅 😄
In conclusione, come hai potuto notare, mi è piaciuto tutto, quindi, anche nella scena preferita ho fatto un elenco, che rispecchiava alla fin fine, tutto il capitolo.😅😥 (scusa).
Da quanto ho cominciato a scrivere, mi sono dimenticata le altre cose che volevo dirti. Logicamente erano positivissime.
(hai visto che non sei l'unica ad aver allungato qualcosa?😋😋😜 è una recensione di almeno 400 parole.)
Solo perché tu lo sappia,... il livello di allagamento è arrivato ad un punto di non ritorno, (sto per annegare), e a fare compagnia alle mie lascrime, c'è il sangue che esce copioso dal naso. 😓😖😔😰😕 (lo so, sono un qualcosa di anormale.😔)
Ora la smetto, giuro... (Ma cosa hai capito, non di piangere per la commozione, ma di disturbati)... Vado e ti lascio in pace e a leggere recensioni sicuramente più normali delle mie.
Un gigantesco bacio, un enorme ringraziamento, sia per i complimenti, che per la fic, (straordinaria, che mi/ci hai fatto leggere. Mi hai emozionata, lasciata con il fiato sospeso, ecc...) Posso dire che puoi diventare un'ottima scrittrice quando vuoi. Logicamente io non sono nessuno il cui giudizio è molto importante, ma è quello che spero per te.
Ciao, e a presto. ❤❤❤❤
Magari ci sentiamo per l'inizio della scuola.😋
Ciao ciao ciao ciao....
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍.
Kiss
P.s. scusa per eventuali ripetizioni o errori. 😅 😘